[38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 36 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 533

Discussione: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #361
    Erik108
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Giusto, volevo chiederti dove hai saputo che i One night erano gratuiti è riportato nella home di Desura?
    No, sono capitato per caso sul forum di Steamgifts cmq sarebbe bello una specie di isthereanydeal però con i giochi aggratis

    EDIT: Non so se prendere Beyond Divinity e Septerra Core su GoG, vorrei aspettare uno sconto maggiore, magari del 60%, solo che non vorrei che da un giorno all'altro li tolgono dallo store
    Ultima modifica di Erik108; 16-02-2013 alle 20:21:00

  2. #362
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ok renegade ops senza controller è quasi ingiocabile
    is a lifestyle

  3. #363
    thresher3253
    Ospite
    Rosso ad Alpha Prime. Non riesce nemmeno a mettersi negli "so bad it's good" tanto che fa schifo e inoltre conquista il primato per la peggiore IA che abbia mai visto in un videogioco. I nemici stanno fermi. Semplicemente fermi. Ti sparano da fermo, li colpisci con un colpo, camminano per qualche metro, poi si fermano e ricominciano a spararti.
    Le armi sono da softair e il fucile di precisione non spara, ma soffia i proiettili via dalla canna, tecnicamente valido se fosse uscito nel 2003 e monotono come non mai.
    Credevo di aver trovato il peggio con Legendary e Terrorist Takedown, ma non c'è mai limite alla merda.

  4. #364
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077


    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  5. #365
    thresher3253
    Ospite
    Quella parte si trova dopo 20 minuti dall'inizio. Inutile dire che è la migliore di tutto il gioco.

  6. #366
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Io l'ho preso proprio grazie a questo bel video

  7. #367
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Resident Evil: Operation Raccoon City si becca, come anticipato, un rosso marchiato a fuoco e sangue. Difficile trovare qualcosa di salvabile nel gioco: noioso, ripetitivo, a tratti anche frustrante e costellato di bug di varia natura. Si va da bug innocui (come qualche problema nelle cutscenes) ad altri di media entità (come un sistema di localizzazione dei danni fatto alla cazzo - se si colpisce un nemico alla testa, questo al massimo cade a terra per poi rialzarsi) per concludere con altri ben più gravi (e qui cito due esempi: un mostro che doveva essere ucciso si era incastrato in un cunicolo nascosto - si capiva perché gli npc puntavano contro il soffitto - impedendo così il proseguimento del gioco; in un altro caso a bloccarsi è stata una brevissima scena d'intermezzo).
    Infine, l'IA di nemici, ma soprattuto degli alleati, è semplicemente ridicola. Se proprio volete giocarlo (e rifletteci bene) trovate qualcuno con cui condividere questo tormento. Io a tal proposito ringrazio Vivisector

  8. #368
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Comunque gira voce che a sviluppare il prossimo Batman (a cui si sa già non lavoreranno più i Rocksteady), potrebbero essere gli Spark Unlimited...autori, fra le altre cose, di Legendary, che mi risulta qui abbia una discreta fama
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  9. #369
    Alteridan
    Ospite
    Eh, pure Turning Point.

  10. #370
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma perché fare ste boiate, se non si trova un team buono per fare un gioco non fatelo, punto
    che senso ha rischiare di rovinare una buona ip dandola in pasto a team non all'altezza?

  11. #371
    mimmofree
    Ospite
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Comunque gira voce che a sviluppare il prossimo Batman (a cui si sa già non lavoreranno più i Rocksteady), potrebbero essere gli Spark Unlimited...autori, fra le altre cose, di Legendary, che mi risulta qui abbia una discreta fama

  12. #372
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Io oggi discutevo con un amico e si parlava di Obsidian in accordo con Warner per qualcosa. Chissà. Solo rumors comunque, eh.
    Ultima modifica di Sovnd; 17-02-2013 alle 00:23:23

  13. #373
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Comunque gira voce che a sviluppare il prossimo Batman (a cui si sa già non lavoreranno più i Rocksteady), potrebbero essere gli Spark Unlimited...autori, fra le altre cose, di Legendary, che mi risulta qui abbia una discreta fama
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Eh, pure Turning Point.
    infatti, non dimentichiamoci di questa altra perla
    ma come possono essere ancora vivi e vegeti in mondo duro e spietato come quello videoludico ?
    gg yamato
    GG

  14. #374
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Finito "The Witcher". Un capolavoro assoluto, mi è piaciuto in un modo infinito, lo amo più di Morrowind e non credevo che un gioco potesse riuscirci. C'è tutto quello che potessi volere: un sistema di combattimento interessante, missioni diverse dal solito "Entra nel dungeon, stermina tutto quello che si muove, uccidi il boss/raccogli l'oggetto, esci", trama (anzi trame, perché ogni capitolo ha la sua) magnifica, ambientazione fantastica e dialoghi improbabili con belle ragazze del tipo:
    "Fuori infuria la battaglia, la gente muore, la città brucia... e tu pensi al sesso?!"
    "Emm... sì?!"
    "Spogliati"


    EDIT:
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio


    Alpha Prime resterà per sempre nei nostri cuori.
    Spoiler:
    Prefear Bellini to tortellini.
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 17-02-2013 alle 01:09:31


  15. #375
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Eh, pure Turning Point.
    Stiamo apposto allora

Pag 25 di 36 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •