[Windows] Asus GPU tweak: disattivando l'avvio automatico...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asus GPU tweak: disattivando l'avvio automatico...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    Asus GPU tweak: disattivando l'avvio automatico...

    Ciao ragazzi!

    Avendo oggi dovuto aggiornare la scheda grafica del mio nuovo PC, ho fatto "conoscenza" con il GPU Tweak, un pannello di controllo della scheda grafica che permette di monitorare la temperatura della stessa, e la modifica del funzionamento delle varie caratteristiche, incluso il funzionamento delle ventole.

    Avendo notato che il programma si avviava da solo, ad ogni avvio di Win7, sono andato nelle impostazioni e ho disattivato, appunto, l'avvio automatico.

    Ma, non avendo mai avuto a che fare con questo software prima d'ora, mi chiedo: disattivando questo programma, la scheda grafica viene gestita senza problemi ugualmente? Non vorrei che disattivando questo programma si disattivassero (tanto per dirne una), le ventole... Non penso possa succedere una cosa del genere, ma meglio chiedere...

    ...sopportatemi perchè sono abbastanza paranoico con i nuovi acquisti...

    Crash!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!

    Avendo oggi dovuto aggiornare la scheda grafica del mio nuovo PC, ho fatto "conoscenza" con il GPU Tweak, un pannello di controllo della scheda grafica che permette di monitorare la temperatura della stessa, e la modifica del funzionamento delle varie caratteristiche, incluso il funzionamento delle ventole.

    Avendo notato che il programma si avviava da solo, ad ogni avvio di Win7, sono andato nelle impostazioni e ho disattivato, appunto, l'avvio automatico.

    Ma, non avendo mai avuto a che fare con questo software prima d'ora, mi chiedo: disattivando questo programma, la scheda grafica viene gestita senza problemi ugualmente? Non vorrei che disattivando questo programma si disattivassero (tanto per dirne una), le ventole... Non penso possa succedere una cosa del genere, ma meglio chiedere...

    ...sopportatemi perchè sono abbastanza paranoico con i nuovi acquisti...

    Crash!
    Non succede niente sta tranquillo




  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Non succede niente sta tranquillo
    Ok!

    Crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •