Aiutino su monkey island
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiutino su monkey island

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Aiutino su monkey island

    Sono (di nuovo) a monkey island, nel gioco the secret of monkey island (per la prima volta in hd per la precisione)... Sono arrivato al punto dove di deve far tirare il naso al totem da una scimmia per entrare nel villaggio dei cannibali. Ricordo che la rifocillavo di banane per farmi seguire fino alla radura, ma ho sbagliato e le ho dato tre o quattro banane tutte assieme, ma ora la catapulta non colpisce più l'albero (l'altra volta è successo a culo) e non trovo un altro modo per recuperare altre banane. Mi sta venendo il timore di dover ricaricare un save precedente. Ditemi di no fate i bravi...

  2. #2
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sono (di nuovo) a monkey island, nel gioco the secret of monkey island (per la prima volta in hd per la precisione)... Sono arrivato al punto dove di deve far tirare il naso al totem da una scimmia per entrare nel villaggio dei cannibali. Ricordo che la rifocillavo di banane per farmi seguire fino alla radura, ma ho sbagliato e le ho dato tre o quattro banane tutte assieme, ma ora la catapulta non colpisce più l'albero (l'altra volta è successo a culo) e non trovo un altro modo per recuperare altre banane. Mi sta venendo il timore di dover ricaricare un save precedente. Ditemi di no fate i bravi...
    Si trovavano un po' di banane per l'isola, sicuramente sulla spiaggia più di una, poi come hai detto facendole cadere con la catapulta e poi anche dai cannibali. Le hai trovate tutte?

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Uhm no finora solo quelle la, una già per terra e altre tre credo cadute con la catapulta... Sprecate tutte

  4. #4
    Brain Damage L'avatar di Silent Crow
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    861
    Tranquillo, le banane da trovare sono cinque.

    -Vedo che salgo a rubare il sole per non aver più notti.-

  5. #5
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Uhm no finora solo quelle la, una già per terra e altre tre credo cadute con la catapulta... Sprecate tutte
    Dovresti trovarne delle altre, non c'era una cesta con la frutta nel villaggio?

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Silent Crow Visualizza Messaggio
    Tranquillo, le banane da trovare sono cinque.
    Ma se se le pappa tutte assieme va bene uguale o glie le dovevo dare centellinate man mano che mi seguiva? Ho sempre paura di incappare in qualche stallo con questo genere di giochi

  7. #7
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se se le pappa tutte assieme va bene uguale o glie le dovevo dare centellinate man mano che mi seguiva? Ho sempre paura di incappare in qualche stallo con questo genere di giochi
    Penso che se gliele dai tutte insieme la scimmia ha autonomia a sufficienza per raggiungere il totem, come se avesse fatto il pieno
    Non mi pare ci fossero punti dove ti potevi bloccare causa bug o oggetti lasciati indietro, ecc.

  8. #8
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma se se le pappa tutte assieme va bene uguale o glie le dovevo dare centellinate man mano che mi seguiva? Ho sempre paura di incappare in qualche stallo con questo genere di giochi
    No, tranquillo, nei MI non puoi bloccarti per problemi del gioco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Perfetto grazie Proseguo nella ricerca incessante della banana (ne ho anche appena trovate )

  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Vai tranquillo, non è King's Quest
    Vicoli ciechi non ne troverai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •