Sostituzione/Riparazione fuori garanzia Toshiba.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione/Riparazione fuori garanzia Toshiba.

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Sostituzione/Riparazione fuori garanzia Toshiba.

    Ciao a tutti!
    Possiedo un notebook Toshiba Satellite A665/149 da Dicembre 2010. Diciamo che da allora il computer fa diverse volte le bizze e credo sia tutto dovuto a problemi hardware. Ventola che surriscalda in maniera disumana, Wi-Fi che si spegne e si accende da solo, modalità Eco che sia avvia da sola, i tasti del volume impazziscono, batteria con una durata ridicola (15 minuti), si blocca sempre per un paio di minuti non appena si inizia ad utilizzare il computer dopo l'avvio. Ho formattato più e più volte lo stesso portatile, ma niente!

    Quindi mi chiedevo: che voi sappiate direttamente per esperienza personale o indirettamente, la Toshiba che servizi offre nella sostituzione/riparazione del dispositivi fuori garanzia? Che mi consigliate fare?

    Grazie!

  2. #2
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Se ha presentato problemi dall'inizio perché hai aspettato che finisse la garanzia? In ogni caso credo che ogni compagnia offra servizi di riparazione fuori garanzia, ma ti costerebbero tanto e il pc ha già due anni.
    In ogni caso la garanzia ha una prescrizione di 2 mesi, mi pare. Quindi se il pc l'hai comprato prima del 15 Febbraio credo che potresti ancora chiederne la riparazione in garanzia.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Già che è fuori garanzia comincia a smontarlo per pulirlo come si deve, controlla lo stato dell'HD con HD Tune e prova ad usarlo senza batteria (le batterie ormai fruste come la tua spesso causano problemi). La riparazione fuori garanzia c'è, ma ha costi spropositati, non conviene.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •