[VENDO] [PZ] Macbook Pro 13" 2011 + SSD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [PZ] Macbook Pro 13" 2011 + SSD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    [PZ] Macbook Pro 13" 2011 + SSD

    Come da titolo, vendo il mio Macbook Pro 13" early 2011. Intel Core i5, GPU Intel HD3000, 4 GB RAM, 12 mesi di vita.
    Posso proporvelo in diverse configurazioni hardware che andrò ad effettuare prima della spedizione:

    1) Normale: Hard disk tradizionale da 320 GB + Masterizzatore DVD (1000€)
    2) Performance + Doppio disco: Hard disk tradizionale da 320 GB + SSD Samsung 830 da 128 GB installato al posto del lettore ottico (1100€)
    3) Performance: SSD Samsung 830 128 GB + Masterizzatore DVD (1050€)

    Ci tengo a precisare che la configurazione dual drive non è prevista nei normali Mac, e farlo da sé non è molto facile. Scegliendola, vi troverete un Macbook Pro configurato in maniera unica. Indipendentemente dalla configurazione scelta, mi occuperò di farvi trovare il prodotto bello e funzionante a partire dalla prima accensione.

    In più posso recapitarlo con unica base OS X Mountain Lion oppure con dual boot OS X + Windows, a scelta.
    NB: In caso di configurazione Performance+Doppio disco, si può creare un dual boot su due dischi diversi, per non ingombrare troppo sul disco a stato solido.

    Batteria: sotto i 200 cicli
    Stato esterno: nemmeno un graffio, né sulla scocca né sullo schermo. Normali aloni sulla tastiera dovuti all'uso, nulla più.
    Includo ovviamente il caricabatteria che è in perfetto stato, e aggiungo anche una custodia morbida Tucano.

    Per info aggiuntive e foto, chiedete pure. I prezzi sono indicati vicino alle configurazioni. Pagamento tramite bonifico bancario, per le spedizioni possiamo decidere.
    Ultima modifica di mostwanted; 16-02-2013 alle 17:22:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •