Funzione per vedere chi ti ha quotato [Non funziona con Tapatalk!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 430

Discussione: Funzione per vedere chi ti ha quotato [Non funziona con Tapatalk!]

Cambio titolo
  1. #1
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803

    Funzione per vedere chi ti ha quotato [Non funziona con Tapatalk!]

    EDIT BY LORDMAGUS:
    La funzione è stata inserita, ma come da titolo non può funzionare con Tapatalk, essendo un sistema di terze parti che non utilizza gli script standard su cui funziona il sistema di plugin del forum.





    In pratica è una funzione che, ogni volta che si viene quotati, manda all'utente (di solito in alto a destra, ma ho visto anche altre varianti) un messaggio/pop up/segnale che indica dove/come/etc si è stati quotati. C'è in parecchi forum ed è molto utile per seguire i propri messaggi in caso si partecipi a tantissimi thread. (oltre a non dover più cercare due ore per vedere se ti hanno quotato, appena loggi/accedi al forum vedi subito se sei stato quotato) In tutti questi anni su GV non mi sembra di averla mai vista menzionata.

    Sarebbe possibile una funzione del genere col vbullen corrente/risorse del forum?

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ammetto che sarebbe una cosa comodissima, sopratutto per quei thread in cui si posta di rado e non si segue la discussione.

    Inviato dal mio telefono treddí con Tapatalk 2

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    non sarebbe male
    per io che posto in moltissimi topic e poi gli lascio stare sarebbe comodo, se proprio non è possibile una funzione di tagging
    esempio

    io non lo so ma darkplayer lo sa di sicuro

    ovviamente disabilitatile dall'utente se non vuole

  4. #4
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    In pratica è una funzione che, ogni volta che si viene quotati, manda all'utente (di solito in alto a destra, ma ho visto anche altre varianti) un messaggio/pop up/segnale che indica dove/come/etc si è stati quotati. C'è in parecchi forum ed è molto utile per seguire i propri messaggi in caso si partecipi a tantissimi thread. (oltre a non dover più cercare due ore per vedere se ti hanno quotato, appena loggi/accedi al forum vedi subito se sei stato quotato) In tutti questi anni su GV non mi sembra di averla mai vista menzionata.

    Sarebbe possibile una funzione del genere col vbullen corrente/risorse del forum?
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    non sarebbe male
    per io che posto in moltissimi topic e poi gli lascio stare sarebbe comodo, se proprio non è possibile una funzione di tagging
    esempio

    io non lo so ma darkplayer lo sa di sicuro

    ovviamente disabilitatile dall'utente se non vuole
    Ottime idee, manca proprio qualcosa del genere. Un sistema di notifiche che inglobi i quote ed i tag

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Concordo, sarebbe utilissimo, anche per chi ha poco tempo da investire durante la giornata

  6. #6
    in un altro forum che frequento c'è. Non sono sicuro che sia un Vbulletin, però.
    Se Dio si incarnasse ancora, finirebbe su una croce tutta nuova, ripreso dai telefonini in aria, ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA. Se Dio si incarnasse ancora, ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA. Ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA

  7. #7
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Gran bella idea...

    Yay!

  8. #8
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    arks devi capire che gv non è gaf.
    la cosa comunque sarebbe (chiaramente) molto utile.


  9. #9
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Questa funzione è presente in un altro forum che frequento ed è veramente la cosa più utile che un forum possa avere

  10. #10
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Sarebbe grandiosa, ma non so se è implementabile su vBulletin

  11. #11
    E' una cosa utilissima presente in altri forum che frequento, diciamo che è molto simile al segnale di notifica (+1) presente su Facebook.

  12. #12
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Ho trovato qualcosa per il vbulletin che dovrebbe fare al caso nostro, ma devo sentire LordMagus prima di darvi una qualsiasi conclusione sulla possibile implementazione.

    Intanto sento anche gli altri admin, se fattibile potrebbe essere una buona aggiunta anche per me.

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ovviamente il tutto organizzato come il nuovo facebook, vero?


    Nel senso che se ti quotano 100 persone in un unico thread, ti arriva UNA notifica e non 100

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.895
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ovviamente il tutto organizzato come il nuovo facebook, vero?


    Nel senso che se ti quotano 100 persone in un unico thread, ti arriva UNA notifica e non 100
    E direi.



    Io un volta consigliai un "segna libro" dell'ultimo post scritto in un topic. Sarebbe utilissimo, per sapere da che pagina continuare a leggere.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    E direi.



    Io un volta consigliai un "segna libro" dell'ultimo post scritto in un topic. Sarebbe utilissimo, per sapere da che pagina continuare a leggere.
    Altra ottima idea, anche perché la funzione apposita (ultimo post non letto) non funziona MAI...

    Yay!

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •