Ogni tanto le PowerLine non vanno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ogni tanto le PowerLine non vanno...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Ogni tanto le PowerLine non vanno...

    Da sempre uso le PowerLine visto che in più parti della casa non arriva il segnale Wireless.
    Si tratta di un impianto abbastanza recente, il problema è che ogni tanto queste diavolo di PowerLine - di punto in bianco - decidono di dare noie.

    Vanno e non vanno, a volte non vanno proprio (come ora) e sinceramente non so che fare!
    Magari per dei mesi interi nessun problema, assolutamente! Poi dal nulla...problemi!

    La PowerLine attaccata al router ha un ingresso diretto con la presa elettrica, le altre (non ho altre possibilità) sono attaccate a una "multipla" (non a ciabatte)
    Può essere questo il motivo?

    Perchè a random ​mi danno problemi?

  2. #2
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Da sempre uso le PowerLine visto che in più parti della casa non arriva il segnale Wireless.
    Si tratta di un impianto abbastanza recente, il problema è che ogni tanto queste diavolo di PowerLine - di punto in bianco - decidono di dare noie.

    Vanno e non vanno, a volte non vanno proprio (come ora) e sinceramente non so che fare!
    Magari per dei mesi interi nessun problema, assolutamente! Poi dal nulla...problemi!

    La PowerLine attaccata al router ha un ingresso diretto con la presa elettrica, le altre (non ho altre possibilità) sono attaccate a una "multipla" (non a ciabatte)
    Può essere questo il motivo?

    Perchè a random ​mi danno problemi?

    Si, il problema potrebbero essere le prese multiple Prova a usarle senza la presa multipla e vedi se funzionano senza problemi



  3. #3
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Proverò anche perchè altrimenti non so quali altre soluzioni potrei adottare in casa mia.
    Farò venire l'elettricista per aumentare il numero di prese in una singola "scatolina" a muro.. (non conosco i termini tecnici)

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh bravo la migliore cosa... una da 4 prese o meglio da 7

  5. #5
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Non è quello il problema, ho provato e dopo un paio di ore il problema si ripresenta...

    Poi magari stacco e riattacco la powerline e va (e altre volte neanche così). Non è che dopo un po' sti aggeggi si rompono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •