[Web] ADSL Fastweb: conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ADSL Fastweb: conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571

    ADSL Fastweb: conviene?

    Salve a tutti,spero sia la sezione giusta in quanto raramente metto piede qui
    Sono cliente Alice da quasi 6 anni,e il servizio fino ad un anno fa era tutto sommato discreto. Da un anno a questa parte,invece,la linea ADSL è particolarmente lenta,e soprattutto riesco a collegarmi via Wi-Fi solo nella stessa stanza in cui si trova il modem,rendendo il collegamento wireless praticamente inutile.
    Nonostante ciò,i vari speedtest non dimostrano alcuna anomalia:in download arrivo a 6 mega in download (pago per 7 mega,in quanto nel mio sperduto paese non arriva la 20 mega )

    Fastweb mi sta tartassando di chiamate da 2 settimane a questa parte,con offerte anche abbastanza vantaggiose (30€ al mese per ADSL,chiamate illimitate verso numeri fissi e 60 minuti verso i cellulari e,inoltre,una SIM con 1 GB di Internet al mese incluso,conveniente rispetto ai 50€ attuali di Alice). Se il mio paese fosse raggiunto da fibra ottica non avrei dubbi a cambiare: il loro sito invece segnala che,per il mio indirizzo,possono garantire una velocità effettiva di 6 mega. A questo punto,vi chiedo,sperando che qualcuno abbia esperienza diretta: la qualità del servizio com'è? La portata del modem Wi-Fi da loro offerto? Non vorrei ritrovarmi a bestemmiare ancor di più rispetto ad ora


    Un'ultima domanda,essendo io ignorante:esistono chiavette internet in cui sia possibile piazzare la sim che mi darebbero?

    Grazie per l'attenzione,e scusate se sono stato particolarmente prolissio,ma non riuscivo a spiegarmi bene in poche righe

  2. #2
    Utente L'avatar di Cristofzk
    Registrato il
    12-12
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    233
    Rimani con i SICURI 6MB di telecom!

  3. #3
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    io sono passato da poco a fastweb e mi trovo benissimo, l'unica cosa è la sim da 1gb che ancora mi deve arrivare non capisco per quale ragione ci mettano così tanto cmq credo che vada bene con qualsiasi chiavetta non bloccata da qualche operatore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •