E se vincesse Grillo o Berlusconi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 577

Discussione: E se vincesse Grillo o Berlusconi?

Cambio titolo
  1. #16
    Credo ci vada male in ogni caso, però continuo a sostenere che il M5S rimane un'incognita.

  2. #17
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Il problema è che io sono troppo attaccato al clima siciliano, e non vorrei emigrare.
    Inoltre vorrei a breve trovare lavoro e mettere su famiglia.

    Forse queste cose non sono più compatibili.

  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Il problema è che io sono troppo attaccato al clima siciliano, e non vorrei emigrare.
    Inoltre vorrei a breve trovare lavoro e mettere su famiglia.

    Forse queste cose non sono più compatibili.
    Ci sono tanti altri paesi col clima siciliano, non devi per forza emigrare in Germania.

  4. #19
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Il problema è che io sono troppo attaccato al clima siciliano, e non vorrei emigrare.
    Inoltre vorrei a breve trovare lavoro e mettere su famiglia.

    Forse queste cose non sono più compatibili.
    Vai a Tunisi: vicino casa, clima simile, opportunità di posti di lavoro per la ricostruzione e governo in ogni caso migliore del nostro.

  5. #20
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

  6. #21
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Vittoria di Berlusca ->una nuova rovina
    Vittoria di Grillo ->forse una speranza...
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  7. #22
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Il governo berlusconi crollerebbe subito. L'ue praticamente farebbe pressioni forti e alzerebbe anche di molto le pretese economiche bloccandogli ogni iniziativa sul nascere, nel frattempo la borsa ci mangerebbe vivi (facendo solo un +25% su mediaset ovviamente, mentre tutto il resto sprofonda) e nonostante la protezione delle nostre banche lo spread volerebbe a causa dei titoli ancora in mano ai mercati esteri
    E poi si che sarebbero cazzi, ci servirebbe un altro monti bis, ma probabilmente molto più duro e finiremmo commissariati

    Se vincesse grillo non so, dipende da che persone con quali competenze mette come ministri. Anche loro si scontrerebbero con forza con l'ue, ma credo con minore intensità che con il nano

    il tutto imho

  8. #23
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    *

    Che ricordi.

  9. #24
    Rika78
    Ospite
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Vittoria di Berlusca ->una nuova rovina
    Vittoria di Grillo ->forse una speranza...
    Vittoria di Berlusconi : vecchia rovina (riprende da dove si era interrotto)
    Vittoria di Grillo : nuova rovina

  10. #25
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Visto che facciamo fantapolitica.
    Grillo presidente del consiglio per acclamazione, con la sua simpatica idea lo spread non esiste lo spread ci ucciderebbe entro natale.
    Fortunatamente siamo legati al resto dell'europa e il nostro fallimento porterebbe giù l'intero continente che in qualche modo inizierebbero a fare pressioni per togliere il venditore di fontane di trevi dal governo e farà pressioni su questo.
    Entro pochi mesi il popolo si accorgerà che i 98 miliardi da prendere dalle macchinette in realtà non esistono.
    I disoccupati inizieranno a chiedere dove sono i loro mille€ per non fare un cazzo.
    Per capodanno una bella pira a casa Grillo.

    Entro un anno saremmo commisariati dall'europa.

  11. #26
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Visto che facciamo fantapolitica.
    Grillo presidente del consiglio per acclamazione, con la sua simpatica idea lo spread non esiste lo spread ci ucciderebbe entro natale.
    Fortunatamente siamo legati al resto dell'europa e il nostro fallimento porterebbe giù l'intero continente che in qualche modo inizierebbero a fare pressioni per togliere il venditore di fontane di trevi dal governo e farà pressioni su questo.
    Entro pochi mesi il popolo si accorgerà che i 98 miliardi da prendere dalle macchinette in realtà non esistono.
    I disoccupati inizieranno a chiedere dove sono i loro mille€ per non fare un cazzo.
    Per capodanno una bella pira a casa Grillo.

    Entro un anno saremmo commisariati dall'europa.
    mmmh... se serve a liberarci per sempre da Grillo e dai grillini si può fare.

  12. #27
    Rika78
    Ospite
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Visto che facciamo fantapolitica.
    Grillo presidente del consiglio per acclamazione, con la sua simpatica idea lo spread non esiste lo spread ci ucciderebbe entro natale.
    Fortunatamente siamo legati al resto dell'europa e il nostro fallimento porterebbe giù l'intero continente che in qualche modo inizierebbero a fare pressioni per togliere il venditore di fontane di trevi dal governo e farà pressioni su questo.
    Entro pochi mesi il popolo si accorgerà che i 98 miliardi da prendere dalle macchinette in realtà non esistono.
    I disoccupati inizieranno a chiedere dove sono i loro mille€ per non fare un cazzo.
    Per capodanno una bella pira a casa Grillo.

    Entro un anno saremmo commisariati dall'europa.
    Dimentichi il referendum sull'euro e l'adsl gratis per tutti.

  13. #28
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Si perchè ovviamente Bersani è il volto nuovo.
    E' l'uomo del cambiamento, farà rinascere l'Italia sicuramente

    Ma fatemi il piacere
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  14. #29
    sirkain
    Ospite
    Il MoVimento 5 Stelle è così pericoloso per l'Europa e l'Italia, che gran parte degl'emigrati, specialmente qui in Germania voterà il MoVimento 5 Stelle...
    E' vero gli italiani che vivono in Italia conoscono meno l'Italia e l'Europa degl'italiani che vivono all'estero... ne ho avuto la conferma emigrando.
    Io vivo in Germania, e ho un profondo rispetto per la Merkel e la Germania, visto che in un periodo di crisi nera globale, riescono a tenere l'intera nazione a galla, e con un ottimo tenore di vita. Sono totalmente d'accordo con l'operato fatto dalla Merkel fin ora nei confronti dell'Europa, e sarei il primo a incazzarmi come una iena e protestare, da contribuente qui in Germania, se i miei soldi venissero regalati a Italia, Grecia o Spagna. E come me la pensano moltissimi italiani che vivono qui, e che simpatizzano che addirittura si caindano con il M5S. Ho avuto modo di conoscere candidati e militanti qui in Germnia nel M5S (gente con le palle quadrate, che ha girato tutta europa e non solo, che ha fatto carriera partendo dal nulla in paesi dove esiste la meritocrazia, e che ha messo KO chiunque ha trovato sul suo percorso), e sono più europeisti di qualsiasi altro partito italiano. Ma ovviamente in maniera differente e più concreta da quell'europeismo distorto che ci è stato spacciato per legge fin ora...
    Semplicemente non sono illusi ignoranti, vissuti nel loro piccolo mondo, che credono che debba essere l'Europa o meglio la Germnia a salvare l'Italia. E' gente che conosce benissimo l'Europa, e i paesi più sviluppati d'Europa, e quindi sa che l'unico modo per salvare l'Italia è lavorare principalmente sulle politiche interne, senza aspettare il "miracolo europeo". La Germania ovviamente per i propri giusti interessi preme perchè noi facciamo enormi sacrifici per restare a galla. Ma non ha mai chiesto di farlo spolpanto la povera gente... come dobbiamo farlo a loro non interessa, basta che lo facciamo. E tutti i partiti credono di poterlo fare calandosi le brache con la Germania e gli stati forti, e dissanguando la popolazione. Le uniche anomalie a questa politica che non porta a nessuna parte, tranne al sacrificio dell'Italia in nome dell'Europa, sono: Il PDL che si candida esclusivamente per i propri interessi, quindi non glie ne fotte la metàdi niente di salvare l'Italia o l'Europa. E poi c'è il M5S, che non è disposto a calare le brache, ma attuare la stessa soluzione che ha usato l'Islanda per uscire dalla sua profonda crisi. E infatti l'Islanda c'è riuscita. Quindi lavorare dall'interno, far crescere il paese attuando politiche che si prevedono rischi e sacrifici, ma che garantiscono un futuro, e non il servilismo e la dipendenza totale ad altri stati o istituzioni varie.

    Se avete il terrore di dover emigrare, mettetevi l'anima in pace, lo dovrete fare ugualmente, anche se non vincono PDL o M5S. Però se vince il M5S, forse un giorno potrete tornare in Italia, o forse saranno i vostri figli a farlo, altrimenti scordatevelo. Perchè nessuno sopravvive a lunga alle politiche di sopravvivenza, queste logorano e rendono solo più lungo il calvario.

    Io ho avuto svariate lettere da vai partiti per le votazioni, nessuna lettera a parte una, si preoccupava del futuro dell'Italia, tutte mi elencavano cosa hanno fatto per noi emigrati e cosa vogliono fare per noi emigrati, e l'Italia? dov'è? che me ne fotte a me se fate qualcosa per noi? Ci pensa lo stato tedesco a fare i nostri interessi, e state tranquilli che li sa fare meglio di qualsiasi politico italiano. L'unica lettera su cui era scritto che si impegnavano a fare qualcosa per l'Italia, e a farci tornare in Italia, in un futuro più prossimo possibile era quella del M5S...

    PS: a dimostrazione di quanto siate ignoranti sull'argomento, Grillo non può candidarsi come presidente del consiglio, e mai lo potrà fare. Non può neanche mettere piede in parlamento.
    Ultima modifica di sirkain; 19-02-2013 alle 15:14:19

  15. #30
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    I
    Spoiler:
    l MoVimento 5 Stelle è così pericoloso per l'Europa e l'Italia, che gran parte degl'emigrati, specialmente qui in Germania voterà il MoVimento 5 Stelle...
    E' vero gli italiani che vivono in Italia conoscono meno l'Italia e l'Europa degl'italiani che vivono all'estero... ne ho avuto la conferma emigrando.
    Io vivo in Germania, e ho un profondo rispetto per la Merkel e la Germania, visto che in un periodo di crisi nera globale, riescono a tenere l'intera nazione a galla, e con un ottimo tenore di vita. Sono totalmente d'accordo con l'operato fatto dalla Merkel fin ora nei confronti dell'Europa, e sarei il primo a incazzarmi come una iena e protestare, da contribuente qui in Germania, se i miei soldi venissero regalati a Italia, Grecia o Spagna. E come me la pensano moltissimi italiani che vivono qui, e che simpatizzano che addirittura si caindano con il M5S. Ho avuto modo di conoscere candidati e militanti qui in Germnia nel M5S (gente con le palle quadrate, che ha girato tutta europa e non solo, che ha fatto carriera partendo dal nulla in paesi dove esiste la meritocrazia, e che ha messo KO chiunque ha trovato sul suo percorso), e sono più europeisti di qualsiasi altro partito italiano. Ma ovviamente in maniera differente e più concreta da quell'europeismo distorto che ci è stato spacciato per legge fin ora...
    Semplicemente non sono illusi ignoranti, vissuti nel loro piccolo mondo, che credono che debba essere l'Europa o meglio la Germnia a salvare l'Italia. E' gente che conosce benissimo l'Europa, e i paesi più sviluppati d'Europa, e quindi sa che l'unico modo per salvare l'Italia è lavorare principalmente sulle politiche interne, senza aspettare il "miracolo europeo". La Germania ovviamente per i propri giusti interessi preme perchè noi facciamo enormi sacrifici per restare a galla. Ma non ha mai chiesto di farlo spolpanto la povera gente... come dobbiamo farlo a loro non interessa, basta che lo facciamo. E tutti i partiti credono di poterlo fare calandosi le brache con la Germania e gli stati forti, e dissanguando la popolazione. Le uniche anomalie a questa politica che non porta a nessuna parte, tranne al sacrificio dell'Italia in nome dell'Europa, sono: Il PDL che si candida esclusivamente per i propri interessi, quindi non glie ne fotte la metàdi niente di salvare l'Italia o l'Europa. E poi c'è il M5S, che non è disposto a calare le brache, ma attuare la stessa soluzione che ha usato l'Islanda per uscire dalla sua profonda crisi. E infatti l'Islanda c'è riuscita. Quindi lavorare dall'interno, far crescere il paese attuando politiche che si prevedono rischi e sacrifici, ma che garantiscono un futuro, e non il servilismo e la dipendenza totale ad altri stati o istituzioni varie.

    Se avete il terrore di dover emigrare, mettetevi l'anima in pace, lo dovrete fare ugualmente, anche se non vincono PDL o M5S. Però se vince il M5S, forse un giorno potrete tornare in Italia, o forse saranno i vostri figli a farlo, altrimenti scordatevelo. Perchè nessuno sopravvive a lunga alle politiche di sopravvivenza, queste logorano e rendono solo più lungo il calvario.

    Io ho avuto svariate lettere da vai partiti per le votazioni, nessuna lettera a parte una, si preoccupava del futuro dell'Italia, tutte mi elencavano cosa hanno fatto per noi emigrati e cosa vogliono fare per noi emigrati, e l'Italia? dov'è? che me ne fotte a me se fate qualcosa per noi? Ci pensa lo stato tedesco a fare i nostri interessi, e state tranquilli che li sa fare meglio di qualsiasi politico italiano. L'unica lettera su cui era scritto che si impegnavano a fare qualcosa per l'Italia, e a farci tornare in Italia, in un futuro più prossimo possibile era quella del M5S...

    PS: a dimostrazione di quanto siate ignoranti sull'argomento, Grillo non può candidarsi come presidente del consiglio, e mai lo potrà fare. Non può neanche mettere piede in parlamento.


    1) Mi spighi come può fare un partito senza programma economico, che vuole togliere l'euro, dove la napoleloni è considerata una dei massimi esperti, a portare l'italia fuori dalla crisi?
    2) Io sono e sarò sempre eternamente ignorante, detto questo mi puoi dire che non c'è scritto sulle liste a 5 stelle di fianco a "capo della forza politica?". Nelle liste pd c'è Bersani, in quelle udc: Monti, in quelle Fare: Giannino. In quelle del mov che nome c'è scritto?

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •