E se vincesse Grillo o Berlusconi? - Pag 39
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839
Visualizzazione risultati da 571 a 577 di 577

Discussione: E se vincesse Grillo o Berlusconi?

Cambio titolo
  1. #571
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Ora come ora non c'è altro da fare se vogliamo governare.
    Oppure, se proprio si vuole andare a rielezioni, sicuramente prima si rifà la legge elettorale.


    Inoltre c'è poco da sperare di trovare idealisti... in un partito che per definizione non ne vuole.
    Boh, possiamo solo sperare che Napolitano gli faccia impressione durante le consultazioni e nella vita vera (non su internet) siano in grado di concepire un governo PD+m5s.

    Che va bene non per molto ancora, ma tant'è.

    Sui diritti degli omosessuali rinunciamoci, al massimo un referendum se po fà.

  2. #572
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Oh si, la teoria è buona.
    Nella pratica, ci son i mercati e gli investitori che si ritrovano a valutare se avere a che fare con un governo che può cadere da un giorno all'altro.
    Da quando c'è l'Italia repubblicana (ma anche prima) i governi cascano nel giro di poco tempo.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  3. #573
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Penso che ci sarà da ridere (piangere) quando verranno al pettine i nodi sull'UE ed Economia.
    Grillo mi sembra troppo volubile per assicurare una maggioranza coerente.
    Senza contare la figura che farebbe davanti ai suoi elettori, Lui che aveva predicato la coerenza e il fatto di non volersi alleare con nessuno.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il". Se proponiamo subito leggi come il parlamento pulito e incandidabilità di rinviati a giudizio per esempio, voglio vedere in che modo si opporranno... se non accettano di collaborare cadrà subito la loro ennesima maschera: sono contro il parlamento pulito -> M5S ha perculato tutti e non fa gli interessi dei cittadini -> si rivota col porcellum -> l'80% dei grillini vota centrosinistra.

  4. #574
    KAROLVS NOBILIS AC BEATVS L'avatar di K.N.A.B.
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    2.057
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il". Se proponiamo subito leggi come il parlamento pulito e incandidabilità di rinviati a giudizio per esempio, voglio vedere in che modo si opporranno... se non accettano di collaborare cadrà subito la loro ennesima maschera: sono contro il parlamento pulito -> M5S ha perculato tutti e non fa gli interessi dei cittadini -> si rivota col porcellum -> l'80% dei grillini vota centrosinistra.
    Non lo so.
    Grillo in questo senso non mi ispira fiducia. Vuoi per la sua posizione sulle questioni economiche, vuoi perché non è una persona "moderata" (con cui è facile ragionare), a mio parere.
    Mi chiedo in quanto tempo si possa tornare alle Urne.

  5. #575
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Non lo so.
    Grillo in questo senso non mi ispira fiducia. Vuoi per la sua posizione sulle questioni economiche, vuoi perché non è una persona "moderata" (con cui è facile ragionare), a mio parere.
    Mi chiedo in quanto tempo si possa tornare alle Urne.
    Questo non lo sa nessuno, ma voglio rimanere ottimista. Grillo sembra come un cane rabbioso* troppo incazzato da avvicinare o disturbare, ma penso che in parte sia "campagna elettorale", in parte come nell'esempio che ho fatto non possono sottrarsi ai loro doveri di agire per il bene del paese, quale che sia l'ideologia (anche perché come abbiamo visto sono lontani dalla "maggioranza assoluta" che speravano per "mandare tutti a casa" e sparate simili).
    Dipende comunque anche dagli stessi grillini, se decideranno di spingere per esempio a far rispettare i referendum, o (come temo) a comportarsi da sudditi di grillo e casaleggio (che come è noto, loro sanno cosa è meglio per tutti, rappresentano il volere dei cittadini, sono infallibili ecc).

    *non vuole essere assolutamente un insulto, ma mi era necessario per il paragone che, come potete vedere, non vuole in alcun modo offendere grillo. Se ritenete sia offensivo cancello senza problemi.
    Ultima modifica di gfonseca; 26-02-2013 alle 03:00:51

  6. #576
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=940182

  7. #577
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Ok, mi arrendo. Un tarzanello sarebbe meno ripetitivo e più aperto al dialogo, basta.
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Sta gente ha una mentalità distorta per la quale certi sprechi e certe disparità sociali non vanno modificate perchè finanziariamente se ne guadagnerebbe poco, pensa te con chi stai provando a confrontarti.
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Solo qui si può accusare chi fa certi provvedimenti in modo indipendente. D'altronde questo era il forum dove alle politiche precedenti a queste la maggioranza ce l'aveva IDV , ma che se ne vadano a quel paese. Che poi voglio sapere chi cacchio ha votato Marko.
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Ahò a Jeff, hai pure rotto il cazzo eh. Abbiamo capito che Grillo è il male assoluto, che il MOV ha il super potere di mandare in malore il paese anche senza governare, che da piccolo sei stato stuprato da un ingegnere civile fascista. Ora per favore, se non hai nulla di diverso da dire abbandona la discussione, perchè sono settimane che scrivi sempre le stesse cose.
    Citazione Hyena Smith Visualizza Messaggio
    Sì attaccati a ste cazzate che t'è rimasto solo quello, che hai votato?

    Sei stato segnalato poco più di un'ora prima e perseveri con questi toni (non solo qui, ma in diversi topic), Hyena Smith se di nuovo segnalato per flood.
    Essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per flood.

Pag 39 di 39 PrimoPrimo ... 2936373839

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •