Consigli acquisto modem router wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consigli acquisto modem router wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Consigli acquisto modem router wireless

    Ciao a tutti, come da titolo cerco un modem router wifi in quanto quello utilizzato fino a ieri è morto.

    Dato che fin dalla notte dei tempi abbiamo utilizzato un intellinet qualcosa, non sono un grande esperto in materia (eufemismo per dire che non so un cazzz).

    Ora sono connesso mediante un pessimo d-link 2640B, caratterizzato da una potenza del segnale paragonabile a quella di un peto di stitico, e ciò è male.

    Siccome non è inconsueto che ci siano 2 fissi e 1 portatile (o desktop e laptop per i più fighi) collegati contemporaneamente in wifi (no non possiamo collegarli in lan), direi che la situazione non è sostenibile (anche perchè ci sono 2 smartphone e 1 tablet che girano).

    Che mi consigliate?
    non ho problemi di budget (rimanendo nell'umano), nel senso che in casa si preferisce spendere qualcosa in più per un prodotto durevole e valido piuttosto di comprare più prodotti low-cost con un ciclo di vita di 5 accensioni.

    ho visto che si consiglia il dgn2200, però vorrei conoscere altri pareri.


    P.S. ma intellinet che marca è???
    Ultima modifica di xboy84; 19-02-2013 alle 19:17:24

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si quello è ottimo e costa 50€ su amazon.it.
    Sennò c'è l'Asus n55u da 100€, che sicuramente è un altro livello ma non so fino a che punto dia vantaggi tangibili nell'uso quotidiano

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal