problema overclock all'improvviso.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema overclock all'improvviso.

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    problema overclock all'improvviso.

    ragazzi ho un problema stranissimo.da due giorni a questa parte (dp aver provato ad aumentare di un pò l'oc della mia cpu e avendo visto che il sistema nn reggeva sono tornato indietro) il pc mi dà numerosi problemi anche con quello che prima era il mio oc classico.
    ora l'ho addirittura abbassato portando l'fsb da 291 a 266,ma continuo ad avere problemi.
    l'unica cosa che protrei aver modificato è il penultimo parametro che nn ricordo se era così fin dall'inizio,qualcuno sa dirmi ad occhio se va bene o meno?
    La mia CPU è un Intel Core Duo 2 E4300 @1.8Ghz
    spero sappiate aiutarmi perchè fino a domenica stava tranquillamente a 2.6ghz senza battere ciglio

    Spoiler:


    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    nessuno?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •