[2] Consigli per gli acquisti & Thread ufficiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [2] Consigli per gli acquisti & Thread ufficiali

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    [2] Consigli per gli acquisti & Thread ufficiali

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Consigli per gli acquisti & Thread ufficiali

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Consigli per gli acquisti & Thread ufficiali




    Nuovo nel mondo dei videogiochi su computer? Vuoi far stramazzare le ventole con i giochi migliori? Qui potrai trovare tutto il divertimento che cerchi!



    Questo thread è la raccolta di tutte le discussioni ufficiali sui videogiochi di Mondo Computer.
    Se dovete chiedere o scrivere qualcosa riguardo ad un argomento specifico, fatelo nella sua discussione ufficiale. Se non lo trovate in lista chiedete qua o,nel caso di discussioni lunghe o complesse, aprite un nuovo Thread seguendo il regolamento del forum.




    Thread Ufficiali Videogiochi




    Thread Ufficiali Multiplayer





    News




    Thread Ufficiali discussioni generiche




    Giochi Consigliati

    Spoiler:

    Azione \ Avventura - Action in terza persona

    Prince of Persia new series:
    -Le Sabbie del Tempo
    -Spirito Guerriero
    -I Due Troni
    -PoP 2008
    -Le Sabbie Dimenticate (cronologicamente ambientato fra "Le sabbie del tempo" e "Spirito guerriero")

    -Assassin's Creed saga (AC 1 e 2, Brotherhood, Revelations, AC 3)

    -Hitman serie: Codename 47, Hitman 2: Silent Assassin, Hitman Contracts, Hitman Blood Money, Hitman Absolution

    -Splinter Cell, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Convinction

    -Mass Effect saga

    -Mirror's Edge


    Platform \ Shooter

    -Mega Man X (trovatelo per PC :asd: )

    -Shank 1 & 2

    -Intrusion 2 (il primo è gratuito in flash)

    -Mark of the Ninja

    -Botanicula


    First-Person Shooter (single player)

    -Half-Life serie (HL 1, espansione => Opposing Force, HL2, Episode 1 e Episode 2)

    -Medal of Honor: Allied Assault

    -DooM 3

    -Painkiller

    -Singularity

    -Timeshift

    -Call of Juarez, Call of Juarez: Bound in Blood

    -F.E.A.R. serie (FEAR 1, espansioni => Extraction Point, Perseus Mandate, FEAR 2, FEAR 3)

    -Serious Sam: The First Encounter, Second Encounter, Serious Sam 2, Serious Sam 3: Before First Encounter


    First-Person Shooter (multiplayer)

    -Battlefield 2142, Bad Company 2, Battlefield 3

    -Call of Duty 2132903129 (uno a caso)

    -Quake Live





    Guide






    Argomenti Vietati


    Ogni membro dello staff è autorizzato a modificare e aggiornare l'OP.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ragazzi Shellshock 2 fa così cagare a spruzzo da meritari un 40 di meta? e in cosa fa schifo?

  3. #3
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    ho finito ieri to the moon mi consigliate qualche gioco simile? intendo con bella trama, bella colonna sonora, ambienti evocativi..se lo avete giocato sapete a cosa mi riferisco meglio se visual novel o avventura grafica

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    ho finito ieri to the moon mi consigliate qualche gioco simile? intendo con bella trama, bella colonna sonora, ambienti evocativi..se lo avete giocato sapete a cosa mi riferisco meglio se visual novel o avventura grafica
    The Walking Dead.

  5. #5
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    The Walking Dead.
    ma si può giocare senza conoscere fumetto o serie tv? non l'ho mai preso per paura di non capire una cippa

  6. #6
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    ma si può giocare senza conoscere fumetto o serie tv? non l'ho mai preso per paura di non capire una cippa
    si, ora prendilo.
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    ho finito ieri to the moon mi consigliate qualche gioco simile? intendo con bella trama, bella colonna sonora, ambienti evocativi..se lo avete giocato sapete a cosa mi riferisco meglio se visual novel o avventura grafica
    Gemini Rue. Senza se e senza ma.

  8. #8
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    grazie ragazzi, li prendo appena possibile che mi dite invece di dear esther? c'è pure il faro e la casa sulla scogliera
    Ultima modifica di outlier; 21-02-2013 alle 23:37:28

  9. #9
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Volevo iniziare la serie hitman, avendo tutti i capitoli ma non avendone mai giocato nessuno. Ora io so che contracts è parzialmente un remake del primo. quindi mi chiedevo il primo posso schipparlo e giocarmi in ordine contracrs - 2 - BM - absolution?

    Perché ieri ho provato il primo hitman, e cazzo quanto è invecchiato male. Non tanto graficamente, anche se certo si notano gli anni sul groppone. Ma proprio a livello di feedback ed animazioni, 47 si muove come se camminasse sul burro ma con una scopa in culo, la telecamera fa pena e cose del genere. Insomma dopo le prime 2 missioni mi ha già rotto le palle, quindi se non è essenziale per la trama lo skippo.

  10. #10
    mikemcc1992
    Ospite
    Boh mi ricordo un finale che vale la pena di vedere...
    Spoiler:
    con tutti i cloni di 47.
    Sarà che l'ho giocato anni fa ma mi piacque. Però effettivamente il secondo di gameplay è migliore.

    Contracts non so come sia, non l'ho giocato anche perchè in DD non si trova.

  11. #11
    Vestar92
    Ospite
    Non so se posso chiederlo qui, ma non trovo una sezione che pare "adatta".
    E' solo una domandina veloce e cioè: con un ASUS GTX 660 Direct CU II, posso far girare Crysis 3 con dettagli massimi ad almeno 40-50 FPS?

  12. #12
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Volevo iniziare la serie hitman, avendo tutti i capitoli ma non avendone mai giocato nessuno. Ora io so che contracts è parzialmente un remake del primo. quindi mi chiedevo il primo posso schipparlo e giocarmi in ordine contracrs - 2 - BM - absolution?

    Perché ieri ho provato il primo hitman, e cazzo quanto è invecchiato male. Non tanto graficamente, anche se certo si notano gli anni sul groppone. Ma proprio a livello di feedback ed animazioni, 47 si muove come se camminasse sul burro ma con una scopa in culo, la telecamera fa pena e cose del genere. Insomma dopo le prime 2 missioni mi ha già rotto le palle, quindi se non è essenziale per la trama lo skippo.
    giocati il silent assassin, blood money e absolution

  13. #13
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    giocati il silent assassin, blood money e absolution
    Esatto. Il primo e Contracts sono evitabilissimi.

  14. #14
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Ho appena finito spec ops the line, dio, che cazzo di trama,semplicemente indescrivibile non giocavo una roba simile dai tempi del primo max payne , consigliatemi qualcosa a livello di trama gli si avvicini, penso che difficilmente riusciro a trovare qualcosa che lo superi
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, li prendo appena possibile che mi dite invece di dear esther? c'è pure il faro e la casa sulla scogliera
    dear eshter va bene, ma darei la precedenza a the walking dead

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •