[3] Ma oscar giannino - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 505

Discussione: [3] Ma oscar giannino

Cambio titolo
  1. #106

  2. #107
    Rika78
    Ospite
    Citazione The Driller Killer part 2 Visualizza Messaggio
    sticazzi eh, mica voto Grillo
    Vero, immagino che uno come te non abbia il diritto di voto

  3. #108
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Satu Prinssi Visualizza Messaggio
    La vuoi finire di identificare Fare con Giannino?

    Ti piacerebbe essere additato come calunniatore, ignorante e bugiardo se voti Grillo?
    Io mica voto Grillo
    E finitela con questa storia del leader. Il leader per un partito è una figura importantissima, è vero che sono le idee e le altre persone che ci sono dietro che formano il partito, ma è anche vero che agli occhi delle persone comuni è il Leader colui che rappresenta l'intero movimento. Bisogna ragionare sopratutto in clima di elezioni e di campagna elettorale, che impressione può fare agli occhi della gente comune il rappresentante di un partito che inventa titoli di studio? Sicuramente non positiva.

  4. #109
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Vero, immagino che uno come te non abbia il diritto di voto
    come te del resto, d'altronde sei austriaca

  5. #110
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Io mi sto flashando un video (rilasciato post elezioni) di Giannino che mostra una data di inizio gennaio e spiega "il piano" per dare la massima visibilità al partito prima delle elezioni. E per dimostrare che il partito esiste anche senza di lui.

  6. #111
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io mica voto Grillo
    E finitela con questa storia del leader. Il leader per un partito è una figura importantissima, è vero che sono le idee e le altre persone che ci sono dietro che formano il partito, ma è anche vero che agli occhi delle persone comuni è il Leader colui che rappresenta l'intero movimento. Bisogna ragionare sopratutto in clima di elezioni e di campagna elettorale, che impressione può fare agli occhi della gente comune il rappresentante di un partito che inventa titoli di studio? Sicuramente non positiva.
    Scusami, credevo che fossi una persona intelligente. Non è colpa tua se sei come quelli che ci hanno portato alla rovina. Dopotutto fare lo stesso sbaglio è umano.

  7. #112
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Satu Prinssi Visualizza Messaggio
    Scusami, credevo che fossi una persona intelligente. Non è colpa tua se sei come quelli che ci hanno portato alla rovina. Dopotutto fare lo stesso sbaglio è umano.
    Rispondere con delle provocazioni non ti da ragione però, anzi
    Non ho mica detto che è giusto pensare che un Leader di un partito rappresenti TUTTO il partito. Ho semplicemente detto che per le persone comuni, la maggiorparte degli elettori che si informano a malapena sul programma, il leader è a tutti gli effetti il rappresentante dell'intero partito, ed un leader che dice fesserie e mente non può di certo apparire positivamente agli occhi delle persone comuni.
    Ultima modifica di Gothmog; 22-02-2013 alle 14:39:16

  8. #113
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Io mi sto flashando un video (rilasciato post elezioni) di Giannino che mostra una data di inizio gennaio e spiega "il piano" per dare la massima visibilità al partito prima delle elezioni. E per dimostrare che il partito esiste anche senza di lui.

  9. #114
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Io comunque non la capisco tutta questa gente fino a ieri di sinistra che vota per fare.

  10. #115
    Rika78
    Ospite
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Io comunque non la capisco tutta questa gente fino a ieri di sinistra che vota per fare.
    La sinistra in Italia? Bersani e Vendola? Preferisco di gran lunga la serietà del progetto di FID.

  11. #116
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Rispondere con delle provocazioni non ti da ragione però, anzi
    L'unico che provoca sei tu che sei convinto di poterci classificare. Ognuno di quelli che voterà Fare ha le sue opinioni sulla figura di Giannino. Chi lo stima ancora, chi no. E vari modi di pensare su cosa dovrebbe fare. Non accettiamo acriticamente quello che arriva da lui, sicuramente.

  12. #117
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Io comunque non la capisco tutta questa gente fino a ieri di sinistra che vota per fare.
    considerato che bersani sta facendo di tutto per perdere, che dovrebbero fare?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #118
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Io comunque non la capisco tutta questa gente fino a ieri di sinistra che vota per fare.
    Trovo la sinistra italiana imbarazzante. Lo è oggi come lo è stata spesso nei momenti decisivi per il paese. Se non è rogna questa...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    cut immagine che non si vede ma che ho visto lo stesso
    ma tu non hai idea della figata se succede una cosa simile
    Come la Toyota dice mia sorella. Mia sorella non vota Giannino ma per lei è tutto organizzato.
    E non aveva nemmeno visto il video "dell'idea per gli ultimi giorni di elezione".

  15. #120
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Raindrops Visualizza Messaggio
    Io comunque non la capisco tutta questa gente fino a ieri di sinistra che vota per fare.
    E' così importante distinguere tra destra e sinistra? Esiste ancora questa rigidità? Se oggi mi interessano delle proposte della "sinistra" e domani mi rispecchio in altre della "destra", non posso cambiare perchè ormai sono stato schedato? Trovo tutto questo assurdo e irrazionale
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •