Motorini elettrici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Motorini elettrici

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Motorini elettrici

    Salve a tutti, visto che un paio di amici miei hanno comprato qualche giorno fa un motorino elettrico a testa, mi interesserebbe avere qualche informazione a riguardo di questo tipo di motori. Che ne pensate voi riguardo i motorini elettrici? ho visto che non si paga ne l'assicurazione ne la benzina; inoltre non serve nemmeno il patentino a detta di questi miei amici. A me onestamente sono sembrati un misto tra un motorino e una bicicletta, però se riescono a fare un po' di strada potrei quasi esserne interessato. Su, lascio la parola a voi.
    Ultima modifica di misiddia; 25-02-2013 alle 04:00:46
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    http://www.rinnovabili.it/mobilita/i...ter-elettrico/

    Vedi se a fronte di una spesa iniziale probabilmente maggiore per uno scooter elettrico anziché termico ( ma questo può essere falso, perché dipende dai modelli di scooter che ti interessano rientranti in queste due categorie e dai vari allestimenti), per l'uso che ne fai ed il tempo per cui vorrai usarlo, riusciresti a coprire appunto questa differenza di spesa iniziale ( ripeto, ipotizzando che spenderesti di più per comprare lo scooter elettrico ) ed anche ad iniziare a risparmiare sul lungo termine.

    E' chiaro che questo ragionamento l'ho fatto tenendo conto solo del punto di vista economico, che sembra quello che più ti interessi.

    OT/ Ma il server va down più o meno sempre verso le 3.30 del mattino? Alle 3.45 avevo provato a caricare il reply, ma il server non rispondeva e quindi mi è toccato riscrivere.
    Ultima modifica di Aldo87; 25-02-2013 alle 04:06:10
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    trovo molto discutibile il fatto di far pagare cosi poco l'assicurazione. sempre di mezzo a due ruote si tratta comunque..
    User



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •