[1][Elezioni] Previsioni elettorali - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 516

Discussione: [1][Elezioni] Previsioni elettorali

Cambio titolo
  1. #31
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Alla fine poteva andare peggio dai..
    Poteva piovere?

    Citazione Best Visualizza Messaggio
    E ci credo che è felice, una laureata in scienze politiche che come primo lavoro fa la parlamentare
    Mah, in realtà, una laurea in scienze politiche non ti dà le conoscenze necessarie per diventare parlamentare, eh... Non è come uno che ha una laurea in architettura e diventa architetto.
    Ultima modifica di StefOmega; 26-02-2013 alle 09:54:00
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  2. #32
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Per chi parla di alleanze con Grillo...ma lo sapete, vero, che tra i punti del loro programma c'è quello del taglio pesantissimo dello stipendio dei parlamentari e della loro "agiata" vita?
    No perchè non ce lo vedo Bersani chiedere supporto ai grillini e sentirsi rispondere "portati lo stipendio a 5.000€ lordi e poi ne parliamo"; son stati votati per questo e questo faranno.

  3. #33
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    che intende Alfano con "Scarto minimo, il Viminale non ufficializzi"?
    vedo i titoli ma non gli articoli completi
    Più o meno lo stesso teatrino del 2007, sperano di trovare una scappatoia per avere il premio di maggioranza alla camera.

  4. #34
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    no, un'altra, tale marta grande, studentessa di relazioni internazionali () che pareva una pasqua al pensiero di entrare in parlamento.
    eh, bello come primo impiego avere 5.000€ euro lordi. In pratica ha vinto il win for life, ci credo che è contenta.

  5. #35
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Fossi in Berlusconi però non sarei così tranquillo, si spera che PD e M5S almeno facciano la riforma elettorale e la legge sul conflitto di interessi insieme.

  6. #36
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    adesso vediamo se gli studenti entrati in parlamento, di fronte alla prospettiva di beccare 15.000 euro/mese, con entusiasmo accettano di beccarne 2500

    EDIT: resta inteso che una bella fetta non è lo stipendio in quota fissa, ma tutti i rimborsi extra. a quelli rinunciano, o no?

  7. #37
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Credo che voglia che si ricontino i voti.
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Più o meno lo stesso teatrino del 2007, sperano di trovare una scappatoia per avere il premio di maggioranza alla camera.
    vogliono proprio tutto a quanto pare. ci manca solo questo ora.

  8. #38
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    adesso vediamo se gli studenti entrati in parlamento, di fronte alla prospettiva di beccare 15.000 euro/mese, con entusiasmo accettano di beccarne 2500

    EDIT: resta inteso che una bella fetta non è lo stipendio in quota fissa, ma tutti i rimborsi extra. a quelli rinunciano, o no?
    Lo faranno semplicemente perchè, altrimenti, saranno cacciati via dal partito. A quel punto dimmi tu chi li vorrà? I voti al M5S non li han portati loro ma Grillo stesso, e quindi non hanno una base talmente solida da potersi "vendere".

  9. #39
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    adesso vediamo se gli studenti entrati in parlamento, di fronte alla prospettiva di beccare 15.000 euro/mese, con entusiasmo accettano di beccarne 2500

    EDIT: resta inteso che una bella fetta non è lo stipendio in quota fissa, ma tutti i rimborsi extra. a quelli rinunciano, o no?
    Io col cazzo che ci rinuncerei

    Me ne andrei dal partito, per andare al PD e garantire stabilità al governo.
    Ma non avverrà mai


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #40
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    adesso vediamo se gli studenti entrati in parlamento, di fronte alla prospettiva di beccare 15.000 euro/mese, con entusiasmo accettano di beccarne 2500

    EDIT: resta inteso che una bella fetta non è lo stipendio in quota fissa, ma tutti i rimborsi extra. a quelli rinunciano, o no?
    lo faranno, perché gran parte degli studenti che non è stato eletto tramite il M5S se li sogna i 2500€ in tasca ogni mese da subito, per non parlare di un lavoro.

  11. #41
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Lo faranno semplicemente perchè, altrimenti, saranno cacciati via dal partito. A quel punto dimmi tu chi li vorrà? I voti al M5S non li han portati loro ma Grillo stesso, e quindi non hanno una base talmente solida da potersi "vendere".
    eh? anche se vengono cacciati dal partito, chi li caccia dal parlamento? una volta dentro in teoria te ne puoi sciacquare le balle dell'appartenenza. scilipoti e razzi (che per inciso sono DI NUOVO parlamentari, ricordatelo sempre) docent.

  12. #42
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    eh? anche se vengono cacciati dal partito, chi li caccia dal parlamento? una volta dentro in teoria te ne puoi sciacquare le balle dell'appartenenza. scilipoti e razzi (che per inciso sono DI NUOVO parlamentari, ricordatelo sempre) docent.
    Possono benissimo entrar a far parte del gruppo misto. Una volta che sono eletti come hai detto ci rimangono.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  13. #43
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    eh? anche se vengono cacciati dal partito, chi li caccia dal parlamento? una volta dentro in teoria te ne puoi sciacquare le balle dell'appartenenza. scilipoti e razzi (che per inciso sono DI NUOVO parlamentari, ricordatelo sempre) docent.
    Se li cacci dal partito automaticamente vai a nuove elezioni; già così la cosa avverrà, figurati in questo caso.

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    Secondo me tutto ciò è un bene riflettendoci.
    Per la prima volta da molto tempo si è fatta una scelta "diversa" che prevede un terzo incomodo ai due grandi partiti, chissà se si farà un governissimo oppure vengano approvate le cose fondamentali (legge elettorale e dimezzare i parlamentari) comuni a tutti gli schieramenti.
    Mi premere però dire in questo forum si bada troppo all'europa e alla politica estera, io direi un bel chissenefrega dell'europa e degli altri leader politici, l'europa non esiste è un fantasma che serve solo ed esclusivamente alle banche, preferisco uscire dall'europa entrare in una crisi profonda e ripartire dalle ceneri. Serve un istituzione europa non una banca europea che fa gli interessi di di pochi, serve un fottuto federalismo che prende a piene mani dagli USA e non una banca che detta legge per favorire i mercati e gli speculatori.
    Ben venga grillo che rappresenta la vera novità di queste elezioni, una protesta della società civile che si è rotta le balle di tutto e tutti.
    Se si ritorna al voto sarò per grillo.

  15. #45
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione snake the boss Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto ciò è un bene riflettendoci.
    Per la prima volta da molto tempo si è fatta una scelta "diversa" che prevede un terzo incomodo ai due grandi partiti, chissà se si farà un governissimo oppure vengano approvate le cose fondamentali (legge elettorale e dimezzare i parlamentari) comuni a tutti gli schieramenti.
    Mi premere però dire in questo forum si bada troppo all'europa e alla politica estera, io direi un bel chissenefrega dell'europa e degli altri leader politici, l'europa non esiste è un fantasma che serve solo ed esclusivamente alle banche, preferisco uscire dall'europa entrare in una crisi profonda e ripartire dalle ceneri. Serve un istituzione europa non una banca europea che fa gli interessi di di pochi, serve un fottuto federalismo che prende a piene mani dagli USA e non una banca che detta legge per favorire i mercati e gli speculatori.
    Ben venga grillo che rappresenta la vera novità di queste elezioni, una protesta della società civile che si è rotta le balle di tutto e tutti.
    Se si ritorna al voto sarò per grillo.
    what?!
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •