cosa tengo di questo notebook!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cosa tengo di questo notebook!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    cosa tengo di questo notebook!!

    ciao a tutti, mi si è bruciata la scheda video di un notebook ed essendo integrata si deve cambiare la cpu e vine sui 290 euro . ps. è un toshiba a300!
    Cosa mi tengo di questo portatile? Ho pensato che l'hard disk lo faccio diventare esterno, lo schermo lcd potrei venderlo compreso il cavo su ebay o me lo tengo? ( in caso quanto potrei venderlo? è un 15 pollici lcd e non sembra sia graffiato).
    E poi? cè qualcos'altro che potrei smontare di utile? la ventola? o non ne vale a pena XD..boh ditemi voi...

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    tieni la ram, l'alimentatore, la batteria (se è ancora buona) e il dissipatore. magari dissalda il connettore di alimentazione, che puoi sempre vendere su eaby. il monitor puoi venderlo sui 50/70€ visto che è usato.

  3. #3
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    tieni la ram, l'alimentatore, la batteria (se è ancora buona) e il dissipatore. magari dissalda il connettore di alimentazione, che puoi sempre vendere su eaby. il monitor puoi venderlo sui 50/70€ visto che è usato.
    ok..curiosità:
    dell'alimentatore e batteria , se me li tengo cosa potrei farci? o è meglio venderli dato che si potranno utilizzare solo con un altro toshiba a300?? e il dissipatore a cosa potrebbe tornarmi utile?

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    ok..curiosità:
    dell'alimentatore e batteria , se me li tengo cosa potrei farci? o è meglio venderli dato che si potranno utilizzare solo con un altro toshiba a300?? e il dissipatore a cosa potrebbe tornarmi utile?
    tutto da vendere

  5. #5
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    tutto da vendere
    oook grazie mille...in caso se riesco vedo che modelli ho di ogni componente, vedo quanto costano e poi li dimezzo per venderli giusto?...tolgo anche l'inverter...

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    oook grazie mille...in caso se riesco vedo che modelli ho di ogni componente, vedo quanto costano e poi li dimezzo per venderli giusto?...tolgo anche l'inverter...
    Ok

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    non so se si può parlare di questo qui: queste 2 ram da 2GB ognuna ddr2 800mhz : 2rx8-pc2-6400s-666-12 potrei venderle a 25 euro tutte e due? è poco,giusto o troppo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •