[2] [Elezioni] Previsioni elettorali - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: [2] [Elezioni] Previsioni elettorali

Cambio titolo
  1. #61
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Formigoni andrà in galera
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #62
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io do il voto al mio partito nel bene e nel male, quando Maroni ha detto che si tornava con il PDL molti voti sono stati persi (soprattutto in Veneto dove premono molto di più per andare da soli) poi in conferenza stampa ha spiegato chiaramente il perché e chi l'ha capito gli ha dato fiducia portando a questo risultato, chi non l'ha capito è andato a dar voti alla Carcano\Grillo o al PDL. Cosa devo farci io se ci sono i bandierina in giro? In regione di sicuro andava a vincere il PD se restavamo divisi, non vinceva di tanto ma vinceva, noi andavano a rubarci i voti con Albertini che all'inizio era con un supporto esterno del PDL diciamo, i voti più o meno finivano a lui, poi UDC, FLI e compagnia cantante si sono attaccati a Monti e anche lui ha sostenuto Albertini dopo che il PDL ha dato l'ok per Maroni. Cosa dovevamo fare? Star lì a litigarci i voti e consegnare la Lombardia alla sinistra per vederla appassire come Milano ora sotto Pisapia?

    Il PDL ha chiesto i nostri voti per il parlamento, Maroni ha chiesto in cambio di essere lui l'unico candidato del centro destra per la Lombardia con un programma condiviso e firmato da entrambi sia per la regione che per il parlamento e così è stato. Noi non siamo come AN che s'è fusa dentro il PDL pretendendo poi di avere potere decisionale, i candidati del PDL non li decidiamo noi, per la regione di sicuro ne avranno discusso su chi candidare ma a livello nazionale no.

    Razzi e Scilipoti li avrà messi in lista perché sa che gli portano voti, se ci fosse stata magari la possibilità di scegliere come in regione magari sarebbero entrati lo stesso oppure no. Non ho idea di preciso dove fossero candidati però se sono come Mastella che aveva sempre il suo gruppetto e in un modo o nell'altro riusciva ad entrare non ci si può fare molto, non candidarli non è semplice perché sono molti voti che perdi e o sei sicuro che puoi permettertelo perché il vantaggio è ampio o non lo faranno e parlo in generale non solo del PDL


    edit: Marko mi stai dando una brutta notizia su Tabacci, speravo veramente fosse stato trombato ma a quanto pare ce l'ha fatta. Vabeh l'importante è che in regione non ci sia più

  3. #63
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Formigoni è senatore adesso
    Cioè lo avete ESPORTATO?

    Vuoi dirmi che ora se giro per il centro mi potrei imbattere in lui? (Capita di incontrare questo o quel parlamentare in un bar o in un negozio, o Fini che passeggia con passeggino e compagna)

    Ditelo che lo avete fatto apposta per levarvelo dalle balle.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #64
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ditelo che lo avete fatto apposta per levarvelo dalle balle.
    Sì, per passare dalla brace alla brace.

  5. #65
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Formigoni era candidato al senato da sempre eh, quando il PDL dava supporto esterno ad Albertini c'era l'ipotesi di lui come vice governatore o qualcosa del genere se saliva Albertini ma restava comunque candidato in senato

  6. #66
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Formigoni andrà in galera
    Lo faranno presidente del Senato (no, spetta, ci deve andare Berlusconi per l'immunità)


    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Sì, per passare dalla brace alla brace.
    Pure Gesù Cristo al Senato? E la Madonna la mandiamo al Quirinale?

  7. #67
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io do il voto al mio partito nel bene e nel male, quando Maroni ha detto che si tornava con il PDL molti voti sono stati persi (soprattutto in Veneto dove premono molto di più per andare da soli) poi in conferenza stampa ha spiegato chiaramente il perché e chi l'ha capito gli ha dato fiducia portando a questo risultato, chi non l'ha capito è andato a dar voti alla Carcano\Grillo o al PDL. Cosa devo farci io se ci sono i bandierina in giro? In regione di sicuro andava a vincere il PD se restavamo divisi, non vinceva di tanto ma vinceva, noi andavano a rubarci i voti con Albertini che all'inizio era con un supporto esterno del PDL diciamo, i voti più o meno finivano a lui, poi UDC, FLI e compagnia cantante si sono attaccati a Monti e anche lui ha sostenuto Albertini dopo che il PDL ha dato l'ok per Maroni. Cosa dovevamo fare? Star lì a litigarci i voti e consegnare la Lombardia alla sinistra per vederla appassire come Milano ora sotto Pisapia?

    Il PDL ha chiesto i nostri voti per il parlamento, Maroni ha chiesto in cambio di essere lui l'unico candidato del centro destra per la Lombardia con un programma condiviso e firmato da entrambi sia per la regione che per il parlamento e così è stato. Noi non siamo come AN che s'è fusa dentro il PDL pretendendo poi di avere potere decisionale, i candidati del PDL non li decidiamo noi, per la regione di sicuro ne avranno discusso su chi candidare ma a livello nazionale no.

    Razzi e Scilipoti li avrà messi in lista perché sa che gli portano voti, se ci fosse stata magari la possibilità di scegliere come in regione magari sarebbero entrati lo stesso oppure no. Non ho idea di preciso dove fossero candidati però se sono come Mastella che aveva sempre il suo gruppetto e in un modo o nell'altro riusciva ad entrare non ci si può fare molto, non candidarli non è semplice perché sono molti voti che perdi e o sei sicuro che puoi permettertelo perché il vantaggio è ampio o non lo faranno e parlo in generale non solo del PDL


    edit: Marko mi stai dando una brutta notizia su Tabacci, speravo veramente fosse stato trombato ma a quanto pare ce l'ha fatta. Vabeh l'importante è che in regione non ci sia più
    Quindi a te sta bene che candidino Scilipoti e Razzi, purchè portino voti. Allora è proprio vero che il problema di questo Paese non è Berlusconi, ma i suoi elettori e alleati.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  8. #68
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Quindi a te sta bene che candidino Scilipoti e Razzi, purchè portino voti. Allora è proprio vero che il problema di questo Paese non è Berlusconi, ma i suoi elettori e alleati.
    a me non sta bene però io non posso farci un cazzo così anche la Lega perché sono cazzi interni del PDL.

  9. #69
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    a me non sta bene però io non posso farci un cazzo così anche la Lega perché sono cazzi interni del PDL.
    Potevi però dare un segnale non votando Lega che si allea con quei tipi. Di cui conosce bene i problemi

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Berlusconi è il numero uno

    il mio nuovo idolo

    metterò questo video sul cellulare e lo farò vedere a tutti quelli che conosco
    Ultima modifica di djalx; 27-02-2013 alle 20:22:48

  11. #71
    Dablim
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma....Berlusconi è il numero uno

    Ma che..

  12. #72
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Potevi però dare un segnale non votando Lega che si allea con quei tipi. Di cui conosce bene i problemi
    io le liste del PDL nemmeno le ho lette perché non mi interessano per nulla, a quelle nazionali della Lega ho dato una spulciata perché tanto non posso dare la preferenza invece quella delle regionali della Lega l'ho letta perché lì potevo dare la preferenza. Se ad uno del PD non va bene Vendola che deve fare? non votare PD perché si allea con Vendola? Io devo dare il voto al mio partito perché più voti prende più eletti avrà e più potere decisionale avrà. Maroni in Lombardia grazie anche alla sua lista civica ha la maggioranza dei seggi

  13. #73
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    regaliamo berlusconi al senegal

  14. #74
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io le liste del PDL nemmeno le ho lette perché non mi interessano per nulla, a quelle nazionali della Lega ho dato una spulciata perché tanto non posso dare la preferenza invece quella delle regionali della Lega l'ho letta perché lì potevo dare la preferenza. Se ad uno del PD non va bene Vendola che deve fare? non votare PD perché si allea con Vendola? Io devo dare il voto al mio partito perché più voti prende più eletti avrà e più potere decisionale avrà. Maroni in Lombardia grazie anche alla sua lista civica ha la maggioranza dei seggi
    Se, per assurdo, la Lega avesse candidato Scilipoti o Razzi, in posizioni di assolutaa certezza di elezione, tu l'avresti votata? Non cominciare adesso con tecnicismi tipo "Ma Scilipoti e Razzi sono del Sud, non potevamo candidarli", e stronzate varie. Rispondi semplicemente alla domanda.
    Il mio personalissimo epic win: clicca qui
    Il più grande epic fail della storia italiana
    I modelli dei miei origami
    "Se Dio avesse voluto che credessimo in Lui, sarebbe esistito"
    Daniele Luttazzi su Silvio Berlusconi:
    "Non so voi, io non ho mai visto un uomo innocente darsi tanto da fare per farla franca"
    Dal blog di Spinoza:
    Sallusti e la Santanchè si separano. Lui nell'umido, lei nella plastica.

  15. #75
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    il mio nuovo idolo

    metterò questo video sul cellulare e lo farò vedere a tutti quelli che conosco
    Fagli vedere anche questo.



    La sagra della lobotomia. Ogni volta che lo guardo mi aspetto da un momento all'altro di vedere un rigagnolo di bava che cola dalla bocca di qualcuno.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •