[Web] Web hosting con accesso ssh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Web hosting con accesso ssh

Cambio titolo
  1. #1
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462

    Web hosting con accesso ssh

    Come da titolo sono alla ricerca di un webhosting a pagamento che fornisca accesso ssh (e anche ftp) a prezzi però il più possibile contenuti sebbene con possibilità future di upgrade
    idee?

  2. #2
    PXK
    Ospite
    Che io sappia, l'accesso via FTP è prassi. Per avere l'accesso ssh mi sa che devi puntare ai VPS.

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione PXK Visualizza Messaggio
    Che io sappia, l'accesso via FTP è prassi. Per avere l'accesso ssh mi sa che devi puntare ai VPS.
    si esatto, ma non conoscendo l'attuale offerta di vpn ne sto cercando uno con costi contenuti e mi chiedevo se qua qualcuno avesse già fatto una prima scrematura per proprie necessità

  4. #4
    PXK
    Ospite
    Ma principalmente a cosa ti serve l'accesso via SSH? Perché normalmente le configurazioni di apache/php sono disponibili via cPanel.

  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione PXK Visualizza Messaggio
    Ma principalmente a cosa ti serve l'accesso via SSH? Perché normalmente le configurazioni di apache/php sono disponibili via cPanel.
    fondamentalmente per poter controllare i vari error_log sul sistema visto che usare vari echo qua e là non è un alternativa valida

  6. #6
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Su netsons ti danno l'accesso ssh con l'hosting "semi-dedicato" http://www.netsons.com/hosting.php
    In ogni caso,se lo prendi da loro al momento hanno disabilitato tale funzione per un bug di sicurezza del cpanel (http://www.cloudlinux.com/blog/clnews/sshd-exploit.php)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •