Mouse nuovo cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mouse nuovo cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Mouse nuovo cercasi

    Ad agosto scorso ho comprato un Cyborg Rat 7, peccato che due giorni fa il tasto destro abbia iniziato a rompersi e prima era diventato troppo sensibile al tocco, poi ha smesso proprio di andare. Amazon non li ha più in catalogo e quindi mi rimborsano, stavo pensando che magari potevo comprare un mouse diverso. Vorrei qualcosa di resistente e affidabile, ma anche adatto al gaming e con i tasti aggiuntivi. L'unico mouse che mi è durato a lungo è stato il copperhead, poi un lachesis è morto in un anno, un pyra non ha mai funzionato (mouse di merda) e il Cyborg mi ha abbandonato. Mi sono scocciato di comprare roba che muore in così poco tempo, anche perché il PC lo uso per lavorare e non posso farlo comodamente col mouse di dragonball che ho messo ora
    Cerco consigli
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    G9x? ce l'ho da 3 anni e i logitech in quanto a qualità dei materiali rimane una delle migliori (la migliore imho, provando diverse marche).

  3. #3
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Avevo pensato alla logitech, anche perché tutta la loro roba non mi ha mai dato problemi, nonostante gli anni di età. Peccato solo i loro mouse siano brutti rispetto a quelli della concorrenza. In quanto a ergonomia il G9x come è messo? Sto anche 8 ore al giorno al PC e mi serve qualcosa di comodo, il cyborg era molto comodo.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Dipende come lo impugni, la comodità è soggettiva. Prova a vedere anche lo Steelseries Sensei e il Corsair M60, dovrebbero essere dei mouse duraturi e fatti bene.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il g9x è per una presa claw...è corto e largo

  6. #6

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    o il fido G500...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •