Scarpe da calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scarpe da calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Località
    Terra di Canaan
    Messaggi
    2.917

    Scarpe da calcio

    Ciao a tutti,
    nonostante abbia abbandonato la carriera di calciatore 12 anni fa ( ) sono stato oggetto di calciomercato e mi hanno acquistato a parametro zero per un torneo di calcio a 7 su sintetico.
    Io non ho le scarpe da calcio e mi rivolgo a voi per riuscire a trovare delle scarpe convenienti, cioè delle scarpe non necessariamente di ottimo livello ma che mi consentano di non sprecare cifre astronomiche.
    Conoscete siti affidabili di prodotti economici ma discreti?

    (PS: io avrei giocato anche con quelle di ginnastica, ma mi hanno vivamente sconsigliato perché dicono che si distruggono e che si scivola)
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

    Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Astrot il Moabita Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    nonostante abbia abbandonato la carriera di calciatore 12 anni fa ( ) sono stato oggetto di calciomercato e mi hanno acquistato a parametro zero per un torneo di calcio a 7 su sintetico.
    Io non ho le scarpe da calcio e mi rivolgo a voi per riuscire a trovare delle scarpe convenienti, cioè delle scarpe non necessariamente di ottimo livello ma che mi consentano di non sprecare cifre astronomiche.
    Conoscete siti affidabili di prodotti economici ma discreti?

    (PS: io avrei giocato anche con quelle di ginnastica, ma mi hanno vivamente sconsigliato perché dicono che si distruggono e che si scivola)
    Il miglior sito del settore è sicuramente Calcioshop, che vende scarpini dai più economici a quelli più dispendiosi. E per i modelli più affermati (Adidas, Nike, e mi pare anche Puma), vende le varie fasce di prezzo per uno stesso modello

  3. #3
    Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Località
    Terra di Canaan
    Messaggi
    2.917
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Il miglior sito del settore è sicuramente Calcioshop, che vende scarpini dai più economici a quelli più dispendiosi. E per i modelli più affermati (Adidas, Nike, e mi pare anche Puma), vende le varie fasce di prezzo per uno stesso modello
    Grazie. Ho spiato un po' e quelle che costano poco sono da bambini, però ho trovato queste: http://www.calcioshop.it/tepa-sport-top-sg.html
    Secondo te vanno bene? A me pare che abbiano dei tacchetti enormi.

    Se no nel sito della Decathlon ho trovato queste: http://www.decathlon.it/turbine-fg-s...d_8216209.html
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

    Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

  4. #4
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Io a calcio a 7 gioco con scarpe da calcetto. Specie sul sintetico le trovo più funzionali.
    Il punto più alto.

  5. #5
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Vai di rosinaldo tra quelle che hai l'incanto imho.

    inviato da: "pato? noi abbiamo balotelli".

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Astrot il Moabita Visualizza Messaggio
    Grazie. Ho spiato un po' e quelle che costano poco sono da bambini, però ho trovato queste: http://www.calcioshop.it/tepa-sport-top-sg.html
    Secondo te vanno bene? A me pare che abbiano dei tacchetti enormi.

    Se no nel sito della Decathlon ho trovato queste: http://www.decathlon.it/turbine-fg-s...d_8216209.html
    Le prime non vanno bene, sono per campi bagnati e molto morbidi (hanno i tacchetti in ferro infatti, e la sigla SG significa proprio Soft Ground). Le seconde possono andare bene invece Se trovi scarpini con la sigla HG (Hard Ground, adatte a terreni duri come i campi in erba sintetica) va ancora meglio

  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Prendi le Andreas, inguardabili ma buone nel complesso e con 40euri le porti a casa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •