[Web] Ma a voi funziona Outlook.com?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ma a voi funziona Outlook.com?

Cambio titolo
  1. #1
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821

    Ma a voi funziona Outlook.com?

    Mi era arrivata una mail che mi consigliava di trasportare il mio account Hotmail a Outlook, oggi provo a rinominare l'account ma vedo che non mi carica il sito di Outlook, è down per tutti?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Mi redireziona su login.live.com

    Ma c'entra qualcosa con il famoso client per la gestione della posta?

  3. #3
    SamFisher-92
    Ospite
    A me si apre senza problemi.
    Il fatto che ti ridireziona è normale.

    In questi mesi Outlook.com sta uscendo dalla beta, sarà per via delle tante operazioni di manutenzione.

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    A me funziona, provato ora. Però non mi ha mai fatto rinominare niente, utilizzo ancora il vecchissimo hotmail.it

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Usi Firefox? Perché proprio ieri una mia amica mi ha detto che non gli andava, le ho consigliato di installare Chrome e ha risolto così.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #6
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Uso Chrome

    boh domani riprovo, saranno i server intasati

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Ah, ho una domanda: per i vari account nei quali ho usato la mail di hotmail (che in realtà è @live.it) cambierà qualcosa? Dovrò andare a cambiare la mail oppure le mail verranno reindirizzate verso il nuovo dominio?

  8. #8
    panzone
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    Ah, ho una domanda: per i vari account nei quali ho usato la mail di hotmail (che in realtà è @live.it) cambierà qualcosa? Dovrò andare a cambiare la mail oppure le mail verranno reindirizzate verso il nuovo dominio?
    Non ci son problemi, quando fai il passaggio crea automaticamente un alias al vecchio indirizzo.

  9. #9
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    a me funziona, non ho pero potuto fare il porting dell'account da hotmail a outlook perchè il seriale di w8 è associato all'account...ne ho dovuto creare un altro

  10. #10
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    a me funziona, non ho pero potuto fare il porting dell'account da hotmail a outlook perchè il seriale di w8 è associato all'account...ne ho dovuto creare un altro
    Non ho Windows 8, ma l'indirizzo hotmail sopravvive come alias.
    Comunque, navigando nella MS community, dicono che effettivamente ci sono problemi dovuti alla manutenzione, e a breve tutti gli account si trasformeranno in outlook.com.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 2-03-2013 alle 18:54:56

  11. #11
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Vero, ho appena visto che il servizio per rinominare l'account, per esempio, è down da mesi. Spero almeno che la lentezza nel ripristinarlo voglia dire che sarà esente da bug

  12. #12
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    ma quindi,quando avverrà il cambio obbligatorio,non ci saranno problemi avendo messo l'email hotmail su vari curriculum giusto? non dovrò rimandare tutti i curriculum a capo?

  13. #13
    panzone
    Ospite
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    ma quindi,quando avverrà il cambio obbligatorio,non ci saranno problemi avendo messo l'email hotmail su vari curriculum giusto? non dovrò rimandare tutti i curriculum a capo?
    No, il vecchio indirizzo resta come alias sul nuovo, ergo la posta inviata a quell' indirizzo verrà automaticamente girata sul vostro nuovo account.

  14. #14
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815
    raga io è da anni che avevo un'account windows live con associata una mail di libero. adesso nello stesso account ho creato una mail @otulook.com però non capisco come ricevere su questa mail. ho provato ad autospedirmi mail con un'altra mail ma mi da errore il server.
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  15. #15
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    raga io è da anni che avevo un'account windows live con associata una mail di libero. adesso nello stesso account ho creato una mail @otulook.com però non capisco come ricevere su questa mail. ho provato ad autospedirmi mail con un'altra mail ma mi da errore il server.
    Hai creato un alias? a me funziona l'alias @outlook. Che procedura hai seguito? sicuro di non aver sbagliato a scrivere l'indirizzo del destinatario?
    ho creato una mail @otulook.com
    Ultima modifica di SamFisher-92; 6-03-2013 alle 18:33:36

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •