[SCAMBIO] (NA) Molte Limited Edition per PS3 con le rispettive edizioni STANDARD dei giochi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (NA) Molte Limited Edition per PS3 con le rispettive edizioni STANDARD dei giochi!

Cambio titolo
  1. #1
    Cataclysm
    Ospite

    (NA) Molte Limited Edition per PS3 con le rispettive edizioni STANDARD dei giochi!

    Chiudo il topic, grazie per lo spazio concessomi.
    Ultima modifica di Cataclysm; 2-03-2013 alle 02:15:50

  2. #2
    Utente L'avatar di ongles
    Registrato il
    10-09
    Località
    TARANTO -- NAPOLI
    Messaggi
    3.521
    Citazione Cataclysm Visualizza Messaggio
    Dato che la mia passione collezionistica cala di giorno in giorno, ho deciso di scambiare alcune delle mie Limited Edition con le rispettive standard più conguaglio.


    Scambio solo in zona POMPEI o al massimo nei dintorni più vicini per evitare di dover spedire, poichè poi non converrebbe nè a me nè a voi.


    Questa è la lista delle Limited che scambio con le rispettive standard, se le avete; a fianco c'è indicato anche il conguaglio che vorrei realizzare.


    Nota: non vendo e non svendo, scambio solamente. Non scambio con altri giochi ma solo con le standard dei rispettivi giochi indicati. Non accetto copie platinum, promo o bundle. Accetto solo copie pal ita (come le mie) comprensive di tutto, solo se in ottime o almeno buonissime condizioni.






    LISTA LIMITED EDITION DA SCAMBIARE


    - Castlevania Lord of Shadow Limited Collector's Edition; contiene la colonna sonora e la maschera in metallo in una confezione molto elegante; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 40,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Dead Space 2 Collector's Edition; contiene la colonna sonora e una litografia, oltre al gioco Dead Space Extraction; online pass usato; chiedo in cambio la rispettiva copia standard (anche senza Extraction) + 10,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Deus Ex Augmented Edition; contiene il gioco in una elegante confezione digipack, l'artbook e il disco bonus; codici usati; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 10,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Prince of Persia le Sabbie Dimenticate Collector's Edition; edizione steelbox contenente un disco bonus e un paio di litografie; codici usati; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 10,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Demon's Souls Black Phantom Edition; contiene la guida in inglese, l'artbook, la colonna sonora e il disco bonus; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 30,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Dark Souls Limited Edition; contiene l'artbook e un disco bonus; il codice per l'estratto della guida non è stato mai usato; chiedo in cambio solo ed esclusivamente la Prepare to Die Edition, scambio alla pari.


    - Final Fantasy XIII Limited Edition; contiene adesivo, cartoline, artbook, colonna sonora; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 30,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Final Fantasy XIII-2 Collector's Edition; contiene la colonna sonora, l'artbook e una cartolina olografica; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 20,00 euro di conguaglio da parte vostra.


    - Enslaved Collector's Edition; contiene disco bonus e artbook, l'edizione è multi5 europea, è uscita così anche in Italia; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 10,00 euro di conguaglio da parte vostra. Faccio notare che la cover del gioco, frontalmente in basso, ha un piccolo strappetto di 1 cm incollato con dello scotch trasparente, un difetti quasi invisibile ad occhio nudo.


    - God of War 3 Special Edition; digipack che contiene il gioco, in una confezione in cartoncino e sovracoperta; contiene anche 3 cartoline da collezione; onestamente non ricordo se i codici sono stati usati o meno, io li considero usati; chiedo in cambio la rispettiva copia standard + 20,00 euro di conguaglio da parte vostra.






    Tutte le mie copie sono PAL ITA dunque con custodia e manuale in lingua italiana.


    Le condizioni sono ECCELLENTI, quindi mi aspetto uno scambio alla pari per quanto riguarda le condizioni.


    Offro e pretendo massima serietà. Contattatemi pure se siete interessati agli scambi.
    guarda sarei interessato a deus ex con scambio con la standard +10 euro

  3. #3
    Cataclysm
    Ospite
    Citazione ongles Visualizza Messaggio
    guarda sarei interessato a deus ex con scambio con la standard +10 euro
    Mi dispiace ma leggo che sei di Bologna, scambio solo con utenti della mia zona, ossia Pompei, al massimo i dintorni. Questo perchè se mi mettessi a spedire non mi converrebbe più effettuare gli scambi.

    Posso prendere in considerazione la spedizione solo qualora l'utente fosse interessato a scambiare almeno 7-8 titoli. Ma credo sia difficile.

  4. #4
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    non vendi? sarei interessato ad ff13-2

  5. #5
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    sono interessato ai 2 ff ho le rispettive copie normali possiamo fare 40 invece di 50 ?

  6. #6
    Cataclysm
    Ospite
    Chiudo il topic, grazie per lo spazio concessomi.
    Ultima modifica di Cataclysm; 2-03-2013 alle 02:16:01

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •