Notebook discreto per gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Notebook discreto per gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425

    Notebook discreto per gaming

    Ho intenzione di comprare un notebook di 15'', che non sia troppo costoso. ( max 400 €)
    Lo userò principalmente per navigare e portarlo all'università per studiare, però stavo pensando ad una qualche soluzione che mi permetta, magari, di far girare qualche titolo con già qualche mesetto di vita ( es. Dishonored o Skyrim )

    ho fatto un giro da Euronics ed ho trovato questo
    http://www8.hp.com/it/it/products/la...ml?oid=5307168
    a 399€ , però io non mi intendo molto di processori e cazzi vari ( ho dato un'occhiata al punteggio di sistema e al processore era assegnato un 6,1 mentre alla scheda video 5,5 )

    vorrei chiedervi se questo modello va bene per quello che devo farci io, oppure in caso contrario, se potreste snocciolare qualche modello, che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo




    love will tear us apart

  2. #2

  3. #3
    Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    3.653
    Mi intrometto per una domanda: oltre ad HP, quale altra marca sarebbe da evitare a vostro parere? E oltre a Toshiba, quali quelle da preferire?
    Firma.jpg

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Da preferire Asus ..ho scoperto da Poco anche il Lenovo ma ancora qui non ce ne sono molti..Io eviterei anche l' Acer..
    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2

  5. #5
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425
    cos'ha HP che non va?
    comunque il Toshiba sembra perfetto, ti ringrazio

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione RockeZ Visualizza Messaggio
    Mi intrometto per una domanda: oltre ad HP, quale altra marca sarebbe da evitare a vostro parere? E oltre a Toshiba, quali quelle da preferire?
    HP
    Acer
    Compaq
    Packard Bell
    Olivetti
    e-Machines
    Marche sconosciute

    -----

    Asus
    Toshiba
    Sony
    Lenovo
    Dell
    Samsung
    .
    .
    .
    .
    Fujitsu Siemens

  7. #7
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Nefostatros Visualizza Messaggio
    cos'ha HP che non va?
    comunque il Toshiba sembra perfetto, ti ringrazio
    in certe marche, pur con hardware uguale a quello di marche più "buone", l'assemblaggio lascia a desiderare... come anche sistemi di raffreddamento e qualità in generale dei materiali. ovvio che un i5 xyz è sempre un i5xyz ma bisogna vedere se viene raffreddato a dovere



  8. #8
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    in certe marche, pur con hardware uguale a quello di marche più "buone", l'assemblaggio lascia a desiderare... come anche sistemi di raffreddamento e qualità in generale dei materiali. ovvio che un i5 xyz è sempre un i5xyz ma bisogna vedere se viene raffreddato a dovere
    ho capito!! però devo dire che mio fratello qualche anno fa comprò un Toshiba che durò 6 mesi.. la scheda grafica si era surriscaldata talmente da essersi fottuta.. si alzò leggermente anche la tastiera al centro
    modello fallato?




    love will tear us apart

  9. #9
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Nefostatros Visualizza Messaggio
    ho capito!! però devo dire che mio fratello qualche anno fa comprò un Toshiba che durò 6 mesi.. la scheda grafica si era surriscaldata talmente da essersi fottuta.. si alzò leggermente anche la tastiera al centro
    modello fallato?
    le rogne capitano con tutti i pc e cose in generale. poi magari prendi l'acer che va meglio di tutti. parlando statisticamente è più facile trovarsi con acer e company assemblati di m.... piuttosto che con un asus etc



  10. #10
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Nefostatros Visualizza Messaggio
    ho capito!! però devo dire che mio fratello qualche anno fa comprò un Toshiba che durò 6 mesi.. la scheda grafica si era surriscaldata talmente da essersi fottuta.. si alzò leggermente anche la tastiera al centro
    modello fallato?
    si deve vedere che toshiba era, a che giochi giocava e a che dettagli...forse lo sfruttava più del dovuto ,e ci sta che le temperature erano diventate così alte che si è deformata la tastiera...io ho avuto per 3 anni e mezzo un toshiba che era super resistente fatto bene..ma questi ultimi 2 mesi l'ho sfruttato molto con giochi molto pesanti finchè la scheda video mi disse ciaoo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •