[News] Deus Ex: Human Defiance da grande schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Deus Ex: Human Defiance da grande schermo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545

    Deus Ex: Human Defiance da grande schermo

    *Contrariamente a quanto sperato Deus Ex: Human Defiance non sarà il prossimo videogioco della serie Deus Ex. Il titolo in questione è, ben più probabilmente, quello del film basato su Human Revolution. Le indagini di ’EatChildren’ ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Allora speriamo sia un film fatto come si deve, la serie di Deus Ex merita un ottimo film Se non sarà così tutti ci potenzieremo gli arti inferiori per distribuire poderose pedate.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Allora speriamo sia un film fatto come si deve, la serie di Deus Ex merita un ottimo film Se non sarà così tutti ci potenzieremo gli arti inferiori per distribuire poderose pedate.
    Finirà come con Dragon Ball?

    Spoiler:
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Ganymede
    Ospite
    con una buona sceneggiatura ed un buon regista potrebbe venire fuori un bel filmetto stile matrix, speriamo bene
    Ultima modifica di Ganymede; 4-03-2013 alle 10:45:34

  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Se c'era un titolo che avrei voluto vedere su grande schermo, quello è Deus Ex HR. Se me lo rovinano m'incazzo...

  6. #6
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Finirà come con Dragon Ball?

    Spoiler:
    In quel caso dovranno diventare i primi colonizzatori di Marte se vogliono sopravvivere
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #7
    Utente L'avatar di BloodyEyes87
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    630
    Allora speriamo sia un film fatto come si deve, la serie di Deus Ex merita un ottimo film Se non sarà così tutti ci potenzieremo gli arti inferiori per distribuire poderose pedate.
    Quando hai parlato di arti inferiori ho pensato per un attimo che volessi sodomizzarli tutti, non so perchè...cmq speriamo bene, già il probabile film su half life con regia di j.j. abrams fa ben sperare. Speriamo non facciano ca..ate con questo. Mi mancherebbe un film di Bioshock, ma se l'intenzione è quella di abbassare il rating è meglio non lo facciano...niente bambinate please.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •