[400] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 921

Discussione: [400] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924

    [400] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [399] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [398] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [397] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [396] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [395] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [394] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [393] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [392] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
    1897
    JUVENTUS FOOTBALL CLUB


    ''Alla Juventus vincere non è importante. È l'unica cosa che conta''








    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:





    Spoiler:



    Spoiler:



    Spoiler:





    Spoiler:


    Video inaugurazione




    Spoiler:


    CAMPIONI D'ITALIA
    2011/2012

    ''Imbattuti''



    Spoiler:












    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio


    giornalisti partenopei emigrati?
    Citazione Korez Visualizza Messaggio




    :)

  2. #2
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Buona quattrocentesima apertura a tutti, l'ultima volta che uno juve club aveva raggiunto le 400 riaperture era la stagione 95/96

  3. #3
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Solo io ho una paura tremenda di beccare il Milan se dovesse passare?
    Tutte le altre andrebbero bene

    Stron9er

  4. #4
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Io eviterei il milan solo per una questione di rating...

    Poi ovviamente real, barcelona, bayern sarebbe bello trovarli in un'eventuale semifinale.

  5. #5
    Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione Minato Visualizza Messaggio
    Gigi ha tutt'altro atteggiamento in CL rispetto al campionato, l'ho notato solo io?
    Verissima questa cosa. Nelle partite di Champions sembra più giovane, ha uno sguardo diverso... poi è molto più sicuro in ogni cosa che fa, dalla semplice presa, alla parata d'istinto.

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.890
    secondo me abbiamo concrete possibilità contro malaga, schalke, galatasaray, porto.mentre siamo inferiori sulla carta a barça, real e bayern.Contro milan, borussia, psg e arsenal ce la possiamo giocare.per ora la cosa importante è aver vinto e aver passato il turno, vuol dire soldi in cassa, anche quaglia e matri, se continuano a segnare in champions il loro valore è destinato ad aumentare comunque a ripensarci ieri abbiamo schierato le riserve tra centrocampo e attacco a un certo punto avevamo in campo pogba, giaccherini, padoin, isla... e marrone in difesa è vero che caceres è infortunato, ma l'assenza di un'alternativa di livello in difesa rischia di farsi sentire pesantemente, anche se la nostra priorità è l'attacco. a fine stagione via matri, quaglia, anelka e bendtner e dentro altri tre: Llorente, Mister soldi della champions, riserva alla zalayeta
    Ultima modifica di MikiM; 7-03-2013 alle 09:01:38

  7. #7
    Colin mc Rae
    Ospite
    Io spero in uno scontro tra Dortmund e Bayern (sicuramente gli avversari peggiori per noi, molto organizzate come squadre) e nel non incontrare il Milan proprio adesso.

  8. #8
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    sarà dura far partire matri e quaglia insieme, dubito che conte voglia rivoluzioni

  9. #9
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Secondo me il Milan ai quarti non sarebbe un brutto sorteggio.

    Ma toccherà al Real Madrid.

  10. #10
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Ho appena rivisto gli highlights, Barzagli sul primo gol e il lancio di Pirlo sul secondo sono da orgasmo.
    Comunque Burrone e Bradipon perfetti ieri, alla faccia vostra

  11. #11
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Linkatemi il forum del Celtic, quello dell'altra volta

  12. #12
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Qualche considerazione in wot mode.

    Anche dopo il ritorno posso dire che è stato un turno all'insegna del cinismo. E il cinismo paga sempre.
    Eravamo superiori al Celtic e l'abbiamo dimostrato DOVE dovevamo dimostrarlo, nella sicurezza e nel controllo totale delle loro sfuriate.

    Buffon, non possiamo ricomprarlo giovane in qualche modo? Arrivato al ritiro non rinasce 16enne con un nome tipo "Tuffon" (adatto per un portiere)? Ogni volta che lo vedo giocare ricordo quella lontana estate del 2001, quando uno dei miei innumerevoli cugini mi diceva "uà, co 105 miliardi t'accattav n'aereo e c'o mettiv 'n port". Fortuna che quella volta abbiamo optato per un giovane essere umano (ma neppure troppo) con una valutazione strapompata dalle leggi del mercato folle di quegli anni. Ci ripenso SEMPRE, e sorrido

    Barzagli, voglio che diventi mio padre. Lo voglio come figura paterna che mi guida per le vie tortuose della vita rigorosamente con il petto in fuori. I limiti tecnici dei giocatori del Celtic hanno certamente aiutato l'ennesimo prodigio, ma Andrea fa attizzare duro quando fa (anche) così.

    Pogba, applausi. A parte quel controllo preciso e pulito a limite dell'area non ha tirato fuori nulla di particolare dal cilindro e come tutta la juve si limitava a controllare la situazione piuttosto che a mordere caviglie e rincorrere gli avversari. Ma ha una pulizia e un ordine questo ragazzo che lo metterei al posto mio in casa mia, la mia compagna ne sarebbe felice. Lo voglio come padre dei miei figli.

    Vidal. VIDAL. Punto.

    Quagliarella, il lungo periodo di panchina si vede che gli fa ovviamente male psicologicamente e infatti sembra voglia strafare ogni volta che tocca palla. Ma ha giocato tutto sommato saggiamente portando bene palla in avanti il più delle volte. Una cosa che mi impressiona sempre di lui è che, palla al piede in area, riesce praticamente sempre a trovarti la porta con un tiro insidioso. Non dico che segna sempre, ma nella posizione in cui era ieri, con il difensore che gli copriva lo specchio non mi sarei aspettato un tiro così teso e quanto più possibile angolato. Probabilmente neanche il portiere se lo aspettava e andando giù velocemente è riuscito a metterci una pezza senza però riuscire ad allontanarla lateralmente.

    Matri, bravo Alejandro. Ci sta regalando la costanza (anche se noi vogliamo la Federica) avuta nei primi mesi dell'anno dello Scudo. Guardatevi il gol e vedete tutto quello che un attaccante del suo tipo deve fare per segnare nelle poche occasioni avute. Quando Quaglia prende la palla legge bene l'azione e taglia subito verso il centro per trovarsi poi la palla (e qui ci vuole anche la fortuna sulla deviazione) sui piedi e due difensori totalmente presi in contropiede. Nulla di allucinante eh, nessuna giocata da fenomeno. Semplicemente una giocata da Attaccante quale è. Un attaccante che in questo momento sta bene fisicamente e mentalmente. Noi invochiamo (a ragione) il grande attaccante che ti risolve la partita da solo proprio perché spesso ci caghiamo mille azioni da gol. Ora c'è da rendere merito comunque a un Matri che tra andata e ritorno ha fatto ciò che si chiede a un attaccante di un certo livello, segnare se gli arriva la palla davanti alla porta e crearsi quell'occasione. Bravo Alejandro


    EDIT: dimenticavo. Volevo concludere con la considerazione massima sulla nostra posizione attuale in Champions League. Come vado dicendo da tempo l'obiettivo era cercare di passare il girone per approdare nella griglia finale. L'urna ci è stata amica e, avendo davanti il Celtic, l'asticella si è naturalmente alzata e l'obiettivo minimo erano diventati i quarti. Ad ora dico in tutta sincerità che tutto ciò che verrà sarà tanto di guadagnato, ovviamente solo ed esclusivamente mostriamo quanto già visto in queste partite. Perché dovessimo uscire contro la squadra meno forte tra le 7 disponibili giocando male lascerebbe tutti un po' "così" e incazzati. Ma abbiamo fatto tanto e ora dobbiamo viverla alla giornata senza troppi calcoli. E questo è un punto a favore nostro, l'anno scorso ci abbiamo vinto un campionato vivendo partita per partita con in testa uno Scudo impossibile ma sempre più reale.

    Come avevo già detto per il campionato l'anno scorso, dovessimo arrivare in fondo e perdere sicuramente roderà il sederino. Ci mancherebbe altro. Ma abbiamo fatto tanto e bene e questa deve essere la base per il futuro.
    Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 7-03-2013 alle 10:27:19


  13. #13
    I Love JU L'avatar di DarkRaver
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lu Salentu
    Messaggi
    8.748
    Ai quarti x me è uguale chi incontriamo, basta che non sia il milan

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Io eviterei il milan solo per una questione di rating...

    Poi ovviamente real, barcelona, bayern sarebbe bello trovarli in un'eventuale semifinale.

    magari siamo fortunati anche con i prossimi accoppiamenti

    bayern-real madrid
    borussia-milan

    e noi che prendiamo una tra gala-shalke-malaga-porto

  15. #15
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Se dobbiamo incontrare il milan, perché è scritto che prenderemo almeno Milan e Dortmund (se saremo bravi e fortunati da arrivare almeno in semifinale), lo voglio incontrare ora. Non reggerei un'altra finale stile 2003 e il milan in champions lo vedo sempre in formato Shevchenko, Inzaghi, Pirlo, Rui Costa etc etc. Fottesega se giocano con persone che valgono un piede degli appena citati, così come alla Juve si respira sin da subito una certa mentalità sono sicuro la si senta anche a Milano quando parte la musica della Champions.

    Invidio molto questa convinzione del milan in questa competizione


Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •