[20] [Topic Ufficiale] Film in Blu-ray Disc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [20] [Topic Ufficiale] Film in Blu-ray Disc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [20] [Topic Ufficiale] Film in Blu-ray Disc

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Topic Ufficiale] Film in Blu-ray Disc

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Topic Ufficiale] Blu-Ray Disc Movie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Topic Ufficiale] Blu-Ray Disc Movie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Topic Ufficiale] Blu-Ray Disc Movie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Topic Ufficiale] Blu-Ray Disc Movie

    Per vedere la parti precedente di questo thread clicca qui:[14][13][12][11][10][9][8][7][6][5][4][3][2][1][0]




    In Rilievo:

    Il Signore degli Anelli Extended Edition - OUT NOW!



    http://www.youtube.com/watch?v=5aN9gEU56m0


    Apocalypse Now - OUT NOW



    http://www.youtube.com/watch?v=KgsFlEBLYWc


    Star Wars La Saga Completa - COMING 13/09/11



    http://www.youtube.com/watch?v=MT7vm27639I


    Scarface - OUT NOW



    http://www.youtube.com/watch?v=jroIq779VEs


    Jurassic Park Ultimate Trilogy - OUT NOW



    http://www.youtube.com/watch?v=W7_G3M8MVss


    Film in uscita:


    15/03
    - Don Camillo & Peppone Collection (solo in DE)
    - Mobile Suit Gundam - The Movie - Il Contrattacco di Char
    - Scent of a Woman (solo in DE)

    20/03
    - Beast Stalker
    - King of New York - Il Re di New York
    - Le Avventure di Tintin - Il Segreto dell'Unicorno (anche in DE)
    - Lupin III - Il Castello di Cagliostro
    - Stromboli - Terra di Dio
    - This Must Be the Place

    22/03
    - Monty Python e il Sacro Graal (solo in DE, SP)

    26/03
    - Il Vangelo Secondo Matteo (solo in UK)
    - Malèna (solo in UK)

    27/03
    - Nude per l'Assassino (solo in USA)

    28/03
    - American Pie 2 (anche in UK, DE)
    - American Pie Il Matrimonio (anche in UK, DE)
    - Black Death
    - Harvey (anche in DE)
    - Il Mio Angolo di Paradiso
    - Lo Schiaccianoci 3D
    - The Help (solo in SP)
    - Tower Heist - Colpo ad Alto Livello (anche in SP, DE)

    01/04
    - A Beautiful Mind (solo in DE)
    - American Beauty (solo in DE)

    03/04
    - Il Buono il Matto il Cattivo
    - Il Gatto con gli Stivali
    - Tropa de Elite - Gli Squadroni della Morte

    04/04
    - Arthur e la Guerra dei Due Mondi
    - Black Lagoon
    - Guardia del Corpo (anche in DE)
    - Happy Feet 2 (anche in SP)
    - L'Amore all'Improvviso
    - La Kryptonite nella Borsa
    - One Day
    - Straw Dogs

    11/04
    - Vacanze di Natale a Cortina

    12/04
    - Fratello Dove Sei? (solo in SP)
    - Life (solo in DE)
    - Sister Act (solo in DE)
    - Sister Act 2 (solo in DE)
    - Tutta Colpa dell'Amore (solo in DE)

    18/04
    - Anche se è Amore non si Vede
    - Bar Sport
    - Fire of Conscience
    - Immortals
    - La Lunga Estate Calda
    - Lupin III - La Pietra della Saggezza
    - Mobile Suit Gundam F91 - The Movie
    - Piano Forest
    - Sacco e Vanzetti
    - Titanic (serie TV)

    20/04
    - Un Tram che si Chiama Desiderio (solo in DE)

    24/04
    - American Graffiti 2
    - I Compagni (solo in USA RA/1)
    - Il Re Scorpione 2

    04/05
    - Il Letto Racconta (solo in DE)

    09/05
    - Camelot
    - Don Juan De Marco Maestro d'Amore (anche in DE)
    - Men in Black 2 (anche in DE)
    - Sherlock Holmes - Gioco di Ombre (anche in DE)

    11/05
    - Corto Circuito
    - Creepshow
    - Cujo
    - Distretto 13 - Le Brigate della Morte
    - Hellraiser
    - I 3 Giorni del Condor
    - L'Implacabile
    - Pirati

    16/05
    - L'Incredibile Storia di Winter il Delfino
    - J. Edgar (anche in DE)
    - Planzet

    23/05
    - Battlestar Galactica - Stagione 1
    - Moneyball - L'Arte di Vincere
    - Succhiami

    25/05
    - Intruders (solo in DE)

    13/06
    - Ano Hana - Stagione 1

    19/06
    - Se Sei Vivo Spara (solo in USA RA/1)

    04/07
    - Children who Chase Lost Voices from Deep Below

  2. #2
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Arrivato M di Fritz Lang, edizione tedesca (per chi se lo chiede, ha pure i sottotitoli in inglese oltre ai tedeschi).
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  3. #3
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Arrivato M di Fritz Lang, edizione tedesca (per chi se lo chiede, ha pure i sottotitoli in inglese oltre ai tedeschi).
    Sbav

    Sapete dirmi com'è la qualità dei BD de La Cosa e Fuga Da New York di Carpenter? e sapete se è stato anche rilasciato il BD de Il Seme Della Follia?

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    Sbav

    Sapete dirmi com'è la qualità dei BD de La Cosa e Fuga Da New York di Carpenter? e sapete se è stato anche rilasciato il BD de Il Seme Della Follia?
    per quanto riguarda la cosa c'era un confronto con la controparte hd dvd e paradossalmente il bd aveva meno dettaglio. non so se poi hanno fatto una nuova edizione. mentre per il secondo io l'avevo viso nella lista di bd da evitare di av magazine

  5. #5
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la cosa c'era un confronto con la controparte hd dvd e paradossalmente il bd aveva meno dettaglio. non so se poi hanno fatto una nuova edizione. mentre per il secondo io l'avevo viso nella lista di bd da evitare di av magazine
    grazie.
    peccato...

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Io La Cosa l'ho preso dall'Inghilterra e la qualità è comunque molto buona.

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    grazie.
    peccato...
    calma, devo precisare, ecco la lista da un altro forum. non credo sia però aggiornata al 2013.

    http://www.badtaste.it/forum/showthr...=1#post1834891


    qui il confronto de la cosa
    http://www.avsforum.com/t/1071469/th...comparison-pix





  8. #8
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    calma, devo precisare, ecco la lista da un altro forum. non credo sia però aggiornata al 2013.

    http://www.badtaste.it/forum/showthr...=1#post1834891


    qui il confronto de la cosa
    http://www.avsforum.com/t/1071469/th...comparison-pix
    ottimo grazie. sì a occhio mi pare evitabile sperando in una versione migliore. Fuga Da NY è anch'esso nella black list quindi aspetto.
    tra l'altro nei "da riferimento" noto che c'è Heat di Michael Mann... non sapevo esistesse il BD. lo cercherò, è tra i miei film preferiti.
    mi lascia perplesso Memento: io il bluray ce l'ho e mi fa abbastanza pena come qualità video, mentre lì lo segnalano tra i migliori. a meno che sia un'edizione non italiana...

    EDIT: infatti, Heat esiste solo in edizioni estere su amazon.
    Ultima modifica di SlidingMotard; 10-03-2013 alle 11:36:48

  9. #9
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Preso Speed a 2 €


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #10
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    ottimo grazie. sì a occhio mi pare evitabile sperando in una versione migliore. Fuga Da NY è anch'esso nella black list quindi aspetto.
    tra l'altro nei "da riferimento" noto che c'è Heat di Michael Mann... non sapevo esistesse il BD. lo cercherò, è tra i miei film preferiti.
    mi lascia perplesso Memento: io il bluray ce l'ho e mi fa abbastanza pena come qualità video, mentre lì lo segnalano tra i migliori. a meno che sia un'edizione non italiana...

    EDIT: infatti, Heat esiste solo in edizioni estere su amazon.
    Memento, quale edizione?
    Comunque considera che è un film girato a budget molto basso, è normale che la qualità video non sia al top poi il master usato per l'edizione ITA anche se discreto è vecchiotto a quanto ho sentito mentre la edizione decimo anniversario USA dovrebbe avere un nuovo master.

    Per La Cosa: il problema è essenzialmente che mentre l'hd-dvd è il master compresso e messo su disco, il Blu Ray invece è il Master compresso e riempito di filtri antigrana che lo hanno reso meno dettagliato rispetto all'hd-dvd vanificando il maggiore spazio a disposizione su disco.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 10-03-2013 alle 15:00:15
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  11. #11
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Comunque La Cosa (indipendentemente dal confronto con l'HD-DVD) è veramente un bel vedere eh. Non penso che la Universal ne faccia una riedizione in tempi brevi, visto altri titoli di catalogo venuti decisamente peggio, che dovrebbero avere la precendenza (vedi il già citato Fuga da New York).

  12. #12
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Comunque La Cosa (indipendentemente dal confronto con l'HD-DVD) è veramente un bel vedere eh. Non penso che la Universal ne faccia una riedizione in tempi brevi, visto altri titoli di catalogo venuti decisamente peggio, che dovrebbero avere la precendenza (vedi il già citato Fuga da New York).
    La Universal ha il catalogo più vasto tra le major hollywoodiane ma è anche quella che lo tratta peggio, se non c'è uno Spielberg a supervisionarli finiscono spesso col fare ca***te evitabilissime tipo filtri a palla o master fatti all'epoca delle VHS.
    Che poi non ci vuole nulla a fare dei buoni master risparmiando (se proprio non ci si puo' permettere di fare il megarestauro) come fa la warner per esempio ma sembra che ai piani alti della major manchi proprio la volontà di applicarsi.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  13. #13
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Memento, quale edizione?
    Comunque considera che è un film girato a budget molto basso, è normale che la qualità video non sia al top poi il master usato per l'edizione ITA anche se discreto è vecchiotto a quanto ho sentito mentre la edizione decimo anniversario USA dovrebbe avere un nuovo master.
    eh no la mia è quella ITA. lo presi che era in offerta ma mi aspettavo qualcosa di più, sembrava un dvd quasi. va beh, senz'altro come dici tu è anche girato a budget basso quindi non si può pretendere chissà cosa.

    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Comunque La Cosa (indipendentemente dal confronto con l'HD-DVD) è veramente un bel vedere eh. Non penso che la Universal ne faccia una riedizione in tempi brevi, visto altri titoli di catalogo venuti decisamente peggio, che dovrebbero avere la precendenza (vedi il già citato Fuga da New York).
    sì ma se la qualità può essere migliore, piuttosto aspetto a prenderlo dando la precedenza a BD migliori, e considerando anche il fattore sentimentale (cioè $$$) non me la sento di investire su un bluray mediocre quando tanto già possiedo il dvd, se aspetto non muoio. se poi con una botta di culo a breve termine rifanno meglio il BD (non sarebbe la prima volta che vengano realizzate 2 edizioni bluray di uno stesso film a breve distanza), lo prendo.
    tra l'altro risparmiare non mi farebbe male, considerato che a breve dovrò spendere per Django Unchained, Moonrise Kingdom e Ruby Sparks...

  14. #14
    Utente L'avatar di SFC Rorschach
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    429
    Fatta un po' di spesa oggi. Presi:
    The Tree Of Life
    The Millionaire
    Colazione da Tiffany
    Killer Joe

  15. #15
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    eh no la mia è quella ITA. lo presi che era in offerta ma mi aspettavo qualcosa di più, sembrava un dvd quasi. va beh, senz'altro come dici tu è anche girato a budget basso quindi non si può pretendere chissà cosa.


    sì ma se la qualità può essere migliore, piuttosto aspetto a prenderlo dando la precedenza a BD migliori, e considerando anche il fattore sentimentale (cioè $$$) non me la sento di investire su un bluray mediocre quando tanto già possiedo il dvd, se aspetto non muoio. se poi con una botta di culo a breve termine rifanno meglio il BD (non sarebbe la prima volta che vengano realizzate 2 edizioni bluray di uno stesso film a breve distanza), lo prendo.
    tra l'altro risparmiare non mi farebbe male, considerato che a breve dovrò spendere per Django Unchained, Moonrise Kingdom e Ruby Sparks...
    Certo fai come credi, ma è tutt'altro che un BD mediocre, è ottimo.
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Thing-Blu-ray/1063/

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •