Fine settimana a Venezia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Fine settimana a Venezia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    37

    Fine settimana a Venezia

    Ciao, volevo portare la mia ragazza a Venezia per un 4/5 giorni, però sono totalmente inesperto della zona, qualcuno di voi ci abita o ci è mai stato? In macchina non si può raggiungere vero? I posti piu belli quali sono? Hotel che abbiano un buon rapporto qualità prezzo? Grazie.

  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    in auto la si può raggiungere solo che il parcheggio al tronchetto è costoso. Se riesci a trovare un albergo a venezia a prezzi umani ti consiglio di arrivarci con mezzi pubblici (autobus, treno), altrimenti cerca a mestre o paesi vicini, occhio però a quello che trovi, tempo fa era venuta fuori una questione su alberghi che dichiaravano una vicinanza con venezia quando erano anche a 20 e passa km di distanza.

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    in auto la si può raggiungere solo che il parcheggio al tronchetto è costoso. Se riesci a trovare un albergo a venezia a prezzi umani ti consiglio di arrivarci con mezzi pubblici (autobus, treno), altrimenti cerca a mestre o paesi vicini, occhio però a quello che trovi, tempo fa era venuta fuori una questione su alberghi che dichiaravano una vicinanza con venezia quando erano anche a 20 e passa km di distanza.
    Quoto lascia perdere la macchina al tronchetto o in piazzale roma ti spennano. Vai di treno o di autobus.