[47] Battlefield 3 [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 514

Discussione: [47] Battlefield 3 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di x-slay-clan
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    75
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Sarà che sono appena tornato e sono stanco.Sarà il lag o che bf3 mi ha stufato ed è meglio se faccio una pausa.
    Ma il primo impatto con sto End Game non è dei migliori.
    Sono entrato in un CTF...arrivo a prendere la flag (da solo ovviamente perchè le persone non sanno cos'è il gioco di squadra) e booOOmm...neanche un giorno e ci sono già le merde umane che campano col c4 sulla flag, che pezzenti.

    Per il resto le mappe sembrano ok, niente di eclatante.Sto giro non c'è niente poi da sbloccare di interessante.
    La dropship non ho ancora capito come funziona.

    Seconda partita che faccio siamo 5 ticket a 30 ma abbiamo tutte le flag.
    Arriviamo a 1 a 15, dico di non spawnare perchè anche se moriamo tutti non fanno in tempo a riprendere le flag e vinciamo cmq noi.
    Un idiota spawna e perdiamo...Dio se odio la gente.
    è ti capisco, è anche per questo che spesso si gioca in clan possibilmente numerosi dove si gioca tutti assieme in ts; giocare da soli a volte è riduttivo e frustrante proprio per le menate che hai esposto tu (l'1% di tutte le nabbate che fanno in questo gioco)
    Cerchi un clan FPS multigaming per giocare e divertirti? visita www.x-slay-clan.com Team Speak3 info http://www.tsviewer.com/index.php?pa...ewer&ID=912088 nik Origin: X-SLAY-Canemorto Add Me! http://95.226.208.19/bf3/index.php
    Spoiler:
    Procio Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX Mobo ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68 Gpu Club 3D Radeon HD 6950 2GB Ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) Ali LC Power 8850 Lan Bigfoot Networks Killer 2100 Gaming Network Card Review Case moddato da me> https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
    [/COLOR]

  2. #62
    Utente L'avatar di x-slay-clan
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    75
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    io vi avevo avvertito che avremmo dovuto riscaricare altra robba
    speriamo sia roba buona
    Cerchi un clan FPS multigaming per giocare e divertirti? visita www.x-slay-clan.com Team Speak3 info http://www.tsviewer.com/index.php?pa...ewer&ID=912088 nik Origin: X-SLAY-Canemorto Add Me! http://95.226.208.19/bf3/index.php
    Spoiler:
    Procio Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX Mobo ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68 Gpu Club 3D Radeon HD 6950 2GB Ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) Ali LC Power 8850 Lan Bigfoot Networks Killer 2100 Gaming Network Card Review Case moddato da me> https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
    [/COLOR]

  3. #63
    Utente L'avatar di IceFox
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.276
    Qualcuno ha già provato?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #64
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io prima di provarlo finisco far cry 3 che mi manca poco (diciamo)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk

  5. #65
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    ,

    Mmm strano, ho letto un sacco di pareri positivi...
    tentar non nuoce , se qualcuno mi fa la gentilezza di rinfrescrmi la memoria in merito alla configurazione delle periferiche su battlefield stasera lo provo , così posto le mie impressioni ( lo farei anche or, ma il telefono mi sta abbandonando e devo correre a cercare un sostituto )
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  6. #66
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    tentar non nuoce , se qualcuno mi fa la gentilezza di rinfrescrmi la memoria in merito alla configurazione delle periferiche su battlefield stasera lo provo , così posto le mie impressioni ( lo farei anche or, ma il telefono mi sta abbandonando e devo correre a cercare un sostituto )
    Beh, mi nuocerebbe 35 euro

  7. #67
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Beh, mi nuocerebbe 35 euro
    io l ho pagato 50 e l ho usato i e no 4 volte comunque ripeto, se stasera riesco a configuralo si BF lo provo


    comunque ho appena aggiornato da origin , saranno stati 6/7 secondi scarsi ._.

    EDIT: fanculo, origin mi ha trollato alla grande, ora ho in down anch'io 4 Gb di roba
    Ultima modifica di alek_predator; 12-03-2013 alle 17:07:18
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  8. #68
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    prima impressione dopo qualche round di ctf su riverside e railroad: FIGATA!
    non mi divertivo coì tanto da un sacco di tempo.
    sarà l'effetto novità che potrebbe anche scemare eh...

    Spoiler:


    Spoiler:


    qui ho fatto un massacro col carro oltre ad aver catturato una flag.

    Spoiler:



    solo che su quattro round, tre li abbiamo stravinti e uno straperso, mai giocati sul filo di lana

    COmunque, a mente fredda, perché ripeto a primo impatto è divertentissimo.

    è pratica comune riepire la bandiera di c4 e mine, spero che a breve i gestori dei server mettano delle limitazioni e delle regole in proposito.
    comunissimo pure la gente camperata nei pressi della base nemica che aspetta che ricompaia la bandiera per ricatturarla.

    comunque appena magari i giocatori avranno più confidenza con le mappe magari si vedrà più gioco di squadra.

    ora vorrei provare le mappe in conquest
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 12-03-2013 alle 17:09:12

  9. #69
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Gia mi vedo in prima pagina la notizia:
    Ragazzo non sopportava l'idea di scaricare altri 4gb che la DICE gli imponeva di scaricare e non reggendo l'ennesima seria di gb da far inserire nel suo pc si toglie la vita sparandosi La DICE porge le condoglianze promettendo copie gratis dei nuovi Sim city a tutta la famiglia
    Più o meno... se conti che la mia velocità massima di download è 75kbps ....
    E poi la fregatura è che Sim City già ce l'ho

  10. #70
    Utente L'avatar di x-slay-clan
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    75
    Citazione ciciLEO!! Visualizza Messaggio
    prima impressione dopo qualche round di ctf su riverside e railroad: FIGATA!
    non mi divertivo coì tanto da un sacco di tempo.
    sarà l'effetto novità che potrebbe anche scemare eh...

    Spoiler:


    Spoiler:


    qui ho fatto un massacro col carro oltre ad aver catturato una flag.

    Spoiler:



    solo che su quattro round, tre li abbiamo stravinti e uno straperso, mai giocati sul filo di lana

    COmunque, a mente fredda, perché ripeto a primo impatto è divertentissimo.

    è pratica comune riepire la bandiera di c4 e mine, spero che a breve i gestori dei server mettano delle limitazioni e delle regole in proposito.
    comunissimo pure la gente camperata nei pressi della base nemica che aspetta che ricompaia la bandiera per ricatturarla.

    comunque appena magari i giocatori avranno più confidenza con le mappe magari si vedrà più gioco di squadra.

    ora vorrei provare le mappe in conquest
    c4 e mine erano scontate . tutti erano preoccupati di questa cosa prima che uscisse EG e ora questa è la prova .... si speriamo facciano delle limitazioni altrimenti bisogna cercare server con i plugin attivi dove no nfanno usare c4 e merdate varie
    Cerchi un clan FPS multigaming per giocare e divertirti? visita www.x-slay-clan.com Team Speak3 info http://www.tsviewer.com/index.php?pa...ewer&ID=912088 nik Origin: X-SLAY-Canemorto Add Me! http://95.226.208.19/bf3/index.php
    Spoiler:
    Procio Intel Core i7-2700K 3.5Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX Mobo ASUS 1155 P8Z68-V PRO/GEN3 ATX DDR3 Z68 Gpu Club 3D Radeon HD 6950 2GB Ram DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 (2x4GB) Ali LC Power 8850 Lan Bigfoot Networks Killer 2100 Gaming Network Card Review Case moddato da me> https://www.youtube.com/watch?v=-6Kz-9K72G0
    [/COLOR]

  11. #71
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    ho cominciato a scaricare adesso e dopo un po' di minuti in cui il download non partiva ora è cominciato ma va a 200kb, finirò domani mattina
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  12. #72
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Lo sto provando da un'oretta, la modalità air superiority è delirio puro

  13. #73
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Che palle sta sera mi tocca uscire con la zita, devo spettare domani per provarlo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #74
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Io ho fatto due partite entrambe nello schieramento schiacciato 400-0, quindi ora come ora EG lo detesto

  15. #75
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    in effetti a conquista queste mappe non sono niente di che
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •