[PS3] [3] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [3] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763

    [3] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games | 21 Febbraio 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [TU] Revenge is Rising | Metal Gear secondo P* Games | 21 Febbraio 2013























































































































  2. #2
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    A forza di usare la modalità blade con i tasti invece delle levette, non riesco a battere il boss finale a Molto Difficile

  3. #3
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    ti capisco perfettamente

  4. #4
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Si bisogna riprenderci la mano.
    Però le sfuriate violente con i tasti sono davvero epiche

    Con la levetta invece mi diverto a fare delle solenni esecuzioni con spada tenuta alta per qualche secondo e poi...ssshlack!
    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  5. #5
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    che palle la gente, che sulla pagina ufficiale di facebook, si lamenta che il gioco non ha la trama non ha lo stealth e le musiche che hanno fatto diventare famosa LASAGA!!!!....Ma è possibile che la gente non sappia vedere oltre il proprio naso, ma almeno avranno capito che è uno spin off in salsa action -_-''... io tra qualche giorno lo prenoto da amazon, oggi lo provato, mi sono fatto una bella sessione, e devo dire che non giocavo una roba del genere da DMC3.
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Denny89_Mysteri Visualizza Messaggio
    che palle la gente, che sulla pagina ufficiale di facebook, si lamenta che il gioco non ha la trama non ha lo stealth e le musiche che hanno fatto diventare famosa LASAGA!!!!....Ma è possibile che la gente non sappia vedere oltre il proprio naso, ma almeno avranno capito che è uno spin off in salsa action -_-''... io tra qualche giorno lo prenoto da amazon, oggi lo provato, mi sono fatto una bella sessione, e devo dire che non giocavo una roba del genere da DMC3.
    che non ha una trama poi è relativo: io non l'ho trovata così pessima, poi chiaro che il gioco durando 5 ore al massimo (...o 1 ora e mezza se fai una speed run ) anche con tutte le cutscene e le conversazioni codec che ti pare non può essere particolarmente articolata e approfondita. Dinanzi alla trama di un qualsiasi MGS ovviamente fa pena, ma io non l'ho trovata tanto peggio della trama di altri titoli ugualmente famosi e acclamati (vanquish, sleeping dogs, gta V, infamous 1/2...i primi che mi vengono in mente).

    che non ha lo stealth pure è una discreta cazzata, ed è una cazzata in ben due "modi" :

    A) se giochi in modalità cazzone, grazie al cazzo che non ha lo stealth: il gioco è stato pensato proprio come action, hack'n'slash per la precisione...
    B) se non giochi in modalità cazzone praticamente sempre ti conviene andare di uccisioni ninja, perchè il gioco pur non essendo di genere stealth se giochi in quel modo ti premia, ed anche parecchio: andare di sole uccisioni ninja significa non correre praticamente alcun rischio in battaglia, affrontare i nemici uno alla volta e sopratutto oneshottarli tutti, anche i più ostici. Inoltre in molte battaglie se scatta l'allerta arrivano nemici extra rispetto a quelli "base" che gironzolano.

    La soundtrack non ha le musiche classiche della saga? rotfl, per me la soundtrack di rising è tipo mille spanne sopra a qualsiasi cos'altro io abbia mai sentito in un videogioco...ma meno male che non ci sono le musiche classiche della saga! (ed intendiamoci: anche gli altri mgs hanno soundtrack cazzutissime, ma se non mettere le solite musiche classiche della saga significa poi produrre capolavori come quelli -io so già a memoria e mi ascolto almeno una volta al giorno tutta la soundtrack- , ben venga!)

    Ma si lamentassero della telecamera, che è tipo l'unico difetto del gioco.

  7. #7
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    mi manca la vr mission 20 con oro e sblocco dio virtuale *_*

  8. #8
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    L'ho finito anche in modalità molto difficile finalmente!!
    L'ho reiniziato per la quarta volta in modalità revengeance, ma i nemici sembrano immortali cazzo e con un attacco ti devastano

  9. #9
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    stavo riprovando la vr mission 18 e lho fatta in 6 min *_* quando ci prendi la mano è stupendo questo gioco

  10. #10
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Comunque la blade FOX è la cosa più sgrava del mondo conosciuto

    Sembra di giocare alla prima versione di Rising mostrata (quella del 2010, dove Raiden affettava con semplici attacchi).

  11. #11
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Comunque la blade FOX è la cosa più sgrava del mondo conosciuto

    Sembra di giocare alla prima versione di Rising mostrata (quella del 2010, dove Raiden affettava con semplici attacchi).
    boh io non l'ho trovata così sgrava, forse perchè ancora non l'ho potenziata
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  12. #12
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione falciatore™ Visualizza Messaggio
    boh io non l'ho trovata così sgrava, forse perchè ancora non l'ho potenziata
    Io ho potenziato l'Effetto Speciale (avrò investito 500.000pb solo per questa spada).

    E praticamente con un colpo si annienta l'armatura nemica, con il secondo si fa a pezzetti. E non ti dico se lo combini con la parrucca blu. Praticamente finisci il gioco con la corsa ninja

    EDIT: Ammetto che vestire i panni di Gray Fox con la Blade FOX+ e sentirsi dannatamente sgravi da belle soddisfazioni

    EDIT 2: E' vero che la Marumasa Blade è la spada migliore del gioco (levando la FOX)? Si dice che sia lunga quando la Long Sword, abbia le capacità della Armor Breaker e sia 10% più veloce della HF Blade.
    Sarà vero?
    Ultima modifica di solid snake93; 13-03-2013 alle 11:18:07

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Io ho potenziato l'Effetto Speciale (avrò investito 500.000pb solo per questa spada).

    E praticamente con un colpo si annienta l'armatura nemica, con il secondo si fa a pezzetti. E non ti dico se lo combini con la parrucca blu. Praticamente finisci il gioco con la corsa ninja
    Come ho fatto io nella speed run finendo il gioco in 1 ora e 32 minuti . Senza parrucca blu (cosa fa?) e maxando al massimo la fox blade. Ma come si fa a non considerarla la più sgrava? basta comprare il potenziamento da 100k e poi puoi averla anche a 1-1-1 che tanto qualsiasi cosa tocchi lo affetti in un colpo (se non hanno una armor seria) o in massimo due colpi (se invece ce l'hanno)

    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    EDIT: Ammetto che vestire i panni di Gray Fox con la Blade FOX+ e sentirsi dannatamente sgravi da belle soddisfazioni
    Decisamente. Anche se a sto punto voglio un mgr2 dove invece di essere raiden sei gray fox e si narra dei fatti accaduti prima del primo mgs .

    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    EDIT 2: E' vero che la Marumasa Blade è la spada migliore del gioco (levando la FOX)? Si dice che sia lunga quando la Long Sword, abbia le capacità della Armor Breaker e sia 10% più veloce della HF Blade. Sarà vero?
    L'ho letto un po' ovunque anche io, e che sia più veloce mi pare palese anche a me. Se abbia l'armor breaker non lo so dato che fin'ora l'ho "testata" pochissimo, che abbia la stessa lunghezza della long sword pure lì boh visto che la long sword non l'ho ancora sbloccata (...e non la sbloccherò mai mi sa, fottute vr mission). Comunque non sarà un caso se te la danno per lo scontro finale, immagino .
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 13-03-2013 alle 12:09:11

  14. #14
    Utente L'avatar di Big Boss 92
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    791
    scusate ho scaricato il dlc con le 30 missioni vr, ma non ho trovato la spada con l'anima di Snake. qualcuno sa se è un dlc a parte, oppure si ottiene completando le missioni nuove?

  15. #15
    Utente in modalità Kyuubi L'avatar di balda88
    Registrato il
    07-09
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.931
    L'ho reiniziato in modalità revengeance, ma perchè non ho tutti i potenziamenti che avevo prima???

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •