Consiglio su vestirti a 2 lauree nello stesso giorno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Consiglio su vestirti a 2 lauree nello stesso giorno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Consiglio su vestirti a 2 lauree nello stesso giorno

    Ragazzi io odio i momenti come questi, ve lo giuro. Odio dover scegliere come vestirmi, e questa situazione che si è venuta a creare mi causa forte irritazione.
    In pratica ho 2 lauree nello stesso giorno, una a pranzo una a cena. Dopo infiniti tentativi sono arrivato a questa combo : a pranzo pataloni chiari (un colore tendente al grigio) camicia a quaderttini piccoli neri/grigi/bianchi e giacca grigia (è un grigio particolare non saprei come spiegare, tendente al grigio scuro)
    La sera pantaloni neri, camicia grigio chiaor e stessa giacca di prima.
    I pantaloni non intendo pantaloni classici, sono quelle specie di pantaloni tendenti al jeans (non saprei spiegare meglio)
    Io di moda non capisco una ceppa, come avrete capito dalle descrizione dei capi e dei colori. Cmq guardandomi addosso sembro buono. Il problema che porgo alla vostra attenzione è un altro : data la malsana abitudine di mettere le foto su facebook, secondo voi è opportuno andare con la stessa giacca e comparire con la stessa giacca nelle foto?
    Magari sarà una paranoia però bhò, chiedo a voi.

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    c'è davvero bisogno di cambiarsi?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Buruej1
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    33
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    c'è davvero bisogno di cambiarsi?
    *

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Buruej1 Visualizza Messaggio
    *
    *
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    *
    *

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ma io la penso esattamente come voi solo che penso che sapete meglio di me come va sta società in cui se non segui la "moda" vieni criticato ecc. Quindi pù che altro volevo sapere (perchè io non lo so sinceramente) se è ritenuto accettabile per la gentaglia della "società civile" farsi fotografare a 2 lauree differenti lo stesso giorno con la stessa giacca.
    Per me non c'è nulla di male anzi considerando che in una ho pantaloni chiari in una scuri sembro vestito completamente diverso, ma chiedo comuqnue

  7. #7
    FaghErMejo
    Ospite
    Se facessi un altro asterisco a tutti voi partirebbe la segnalazione per flood ma sono d'accordo con tutti quanti

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    il mio reply si era fermato al primo asterisco
    il forum è particolarmente floodoso stasera, sarà l'effetto nefasto del mancato papato di DOLAN I PLS

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Esisterà sempre qualcuno che ti "criticherà" a prescindere dalle decisioni che prenderai. Per cui l'unica è fregarsene, vai con la stessa giacca e bona.

  10. #10
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932


    In sintesi, metti pure la stessa giacca, è gia tanto che cambi tutto il resto...
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Io mi metterei pure gli stessi pantaloni e pure la stessa camicia. E senza pormi nemmeno il problema


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    ma io la penso esattamente come voi solo che penso che sapete meglio di me come va sta società in cui se non segui la "moda" vieni criticato ecc. Quindi pù che altro volevo sapere (perchè io non lo so sinceramente) se è ritenuto accettabile per la gentaglia della "società civile" farsi fotografare a 2 lauree differenti lo stesso giorno con la stessa giacca.
    Per me non c'è nulla di male anzi considerando che in una ho pantaloni chiari in una scuri sembro vestito completamente diverso, ma chiedo comuqnue
    saranno tutti abbastanza ubriachi da non notare gli stessi vestiti. Se qualcuno dovesse farlo per le foto di FB unfriending is the way
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Non farti ste pippe mentali

    Se ti crea problemi, cambia pure la giacca e bom. Ne hai un'altra?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Ma di solito sono tutti vestiti eleganti?
    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  15. #15
    thresher3253
    Ospite
    Figa, io sono andato alla proclamazione della tesi di un amico in jeans e camicia e tu ti fai problemi su che completo cambiare per due occasioni?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •