[40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!


  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Allora, ieri sera ho finito Tomb Raider, credo di affibiargli un oro. È un Tomb Raider diverso dagli ultimi tre, con una Lara in un'isola che si può visitare in quasi tutti i suoi angoli. Dico quasi perchè per arrivare in certi posti bisogna avere il potenziamento sbloccato più avanti nel gioco (esempio: c'è una grotta, l'entrata è chiusa da delle assi di legno con attorno una corda; bisogna sbloccare l'arco con, appunto, la corda per tirare queste assi); questa cosa quindi ci spinge a tornare sui propri passi per poter raccogliere i collezionabili (divisi in documenti, GPS, reliquie e tesori), utili a darci dei punti EXP. Raggiunto un tot. di punti EXP avremo un punto abilità da sbloccare. Il menù di abilità è possibile visualizzarlo solo attorno ad un falò (e ce ne sono in abbondanza) e si divide in 3 grandi rami, un po' come visto in Far Cry 3. Sempre interagendo con il falò è possibile effettuare degli spostamenti rapidi tra un falò e un altro (ovviamente già visitato in precedenza) oppure acquisire dei potenziamenti per le proprie armi (arco, pistola, fucile d'assalto, fucile a pompa), sbloccabili spendendo le risorse in nostro possesso. Queste risorse possono essere raccolte per tutta l'isola, rompendo determinate casse in legno, uccidendo nemici ed animali (per questi ultimi solo con l'abilità sbloccata).
    Tornando al gameplay vero e proprio, se avete visto o giocato gli Uncharted sapete già cosa aspettarvi: il gioco alterna sezioni platform a quelle shooter. L'I.A. non presenta particolari problemi e, a meno che vogliate sbloccare degli achievement che richiedono una particolare uccisione dei nemici, vi sentirete quasi Rambo lì in mezzo. Il gioco prevede anche di poter far fuori i nemici in stealth, ma solo in rare occasioni, in caso il nemico si accorga di voi, chiamerà i rinforzi. Questa è una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso e avrei preferito una cosa simile agli accampamenti di Far Cry 3, dove se venivi scoperto sarebbero arrivate jeep con diversi nemici a bordo. Un'altra cosa che avrei preferito è un numero maggiore di tombe da visitare: sono del tutto opzionali e per arrivare al tesoro finale bisogna superare prima un enigma (banalotto di solito).
    Per il resto il gioco sa prendere e regala alcuni momenti davvero spettacolari, dove tutto intorno a noi viene distrutto e noi che corriamo verso la salvezza. Lo hanno giocato anche altri miei amici e anche loro sono d'accordo con il fatto che si tratti davvero di un bel gioco. Un 8/8.5 glielo darei tutto. Consigliato? Sì.
    Ultima modifica di aXelfg; 14-03-2013 alle 13:38:34

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Io invece assegno argento a SimCity. È un ottimo gestionale, ma solo quando funziona bene. Il gioco è stato rilasciato in una evidente fase beta: ci sono tantissimi bug, ENORMI problemi con la gestione del traffico e un'interfaccia poco chiara. Il DRM sempre online è l'ultimo dei suoi problemi.

  4. #4
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo Aztaka, per la felicità di glorfindel

  5. #5
    Ahmed3
    Ospite
    Acquistati:
    For the Glory
    Sengoku

  6. #6
    Bix91
    Ospite
    Io sto giochicchiando a Flatout: Utlimate Carnage, non è male, ma non mi piace molto lo stile grafico e trovo la colonna sonora abbastanza insopportabile

  7. #7
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Ho iniziato Deus Ex Invisible War, ma mi sta annoiando non poco....
    Comunque credevo fosse un po meglio anche dal punto di vista tecnico, invece fa abbastanza pena.

  8. #8
    Ganymede
    Ospite
    ci sono apposite mod per migliorare la grafica, effettivamente era un po' sottotono per l'epoca e anche piuttosto pesante per quello che mostrava. Come ti gira? Io ho rinunciato a giocarci per via dei bug

  9. #9
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Deus Ex Invisible War, ma mi sta annoiando non poco....
    Comunque credevo fosse un po meglio anche dal punto di vista tecnico, invece fa abbastanza pena.
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ci sono apposite mod per migliorare la grafica, effettivamente era un po' sottotono per l'epoca e anche piuttosto pesante per quello che mostrava. Come ti gira? Io ho rinunciato a giocarci per via dei bug

  10. #10
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Guarda che sta parlando di Invisible War, non del primo capitolo...

    Yay!

  11. #11
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    dopo aver finito Dishonored in stealth mode e avergli dato argento, ho rigiocato un'altra decina di ore non trattandolo da stealth game, e cambio il voto in blu. è veramente tutto tranne che da giocare in stealth
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  12. #12
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    ci sono apposite mod per migliorare la grafica, effettivamente era un po' sottotono per l'epoca e anche piuttosto pesante per quello che mostrava. Come ti gira? Io ho rinunciato a giocarci per via dei bug
    Ci ho messo alcune mod grafiche consigliate da GmC nel dvd del gioco ed è migliorato, a girare gira bene.

  13. #13
    mimmofree
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Guarda che sta parlando di Invisible War, non del primo capitolo...

    Yay!
    avevo letto Human Revolution

  14. #14
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    cerco pareri su train simulator 2013 e the expendables 2
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #15
    Erik108
    Ospite
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    cerco pareri su train simulator 2013 e the expendables 2
    Vuoi farti male?
    Train Simulator beh, credo che il titolo si spieghi da solo, se sei appassionato prendilo, occhio ai DLC
    Per I Mercenari ricordo delle recensioni pessime, ma non l'ho giocato

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •