Retroilluminazione del portatile birbantella!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Retroilluminazione del portatile birbantella!

Cambio titolo
  1. #1
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321

    Retroilluminazione del portatile birbantella!

    Insomma,mia nonna stamane si è data da fare con le sue belle pulizie e mi ha sputtanato il portatile,ha usato l'ajax sullo schermo,mi son svegliato stamattina che non funzionava più,o meglio funzionava ma non era illuminato,non si vedeva niente di niente,adesso dopo un ora di bestemmie e senza fare niente è tornato a funzionare,semplicemente si era bagnato qualcosa e adesso è tornato tutto ok o è probabile che sia imminente la morte definitiva dell'illuminazione del mio pc?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    al massimo si bruciano le lampade comunque nella parte bassa della cornice c'è "la parte elettronica" che gestisce l'accensione delle lampade...magari era andata in corto

  3. #3
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    al massimo si bruciano le lampade comunque nella parte bassa della cornice c'è "la parte elettronica" che gestisce l'accensione delle lampade...magari era andata in corto
    Esatto,quello che penso io è che abbia spruzzato a gogo e che sia sceso tutto nella parte bassa della cornice,insomma nonna + ajax + forza di gravità non si sposano alla perfezione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •