esigenza di sfondarsi con sostanze varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: esigenza di sfondarsi con sostanze varie

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Domanda esigenza di sfondarsi con sostanze varie

    ciao.
    volevo parlarecon voi di questo mio problema che mi affligge da anni, ma che non ha mai trovato compimento.

    Parlo del mio bisogno di sfondare la mia anima razionale con l'uso di alcool (dato che da 2 anni hodeciso di darci un taglio con le droghe varie, anche perchè la mia ragazza odia le droghe e le ho fatto passare 3 anni di merda tradendola con le sostanze in diversi modi, piu che altro andavo a sbongare con amici, e poi arrivavo da lei completamente strafatto). Ho passato almeno 3 anni della mia vita a fumare ogni giorno, sprecando tempo con "amici" che stanno con te solo nel momento della fumata. Amici di fumata e basta, che quando c'era un problema serio, non ti rispondevano o peggio ti sputtanavano davanti a tutto.
    Nonostante abbia smesso di fumare, e di andare in discoteca da 2-3 anni (e posti dove simili suonano musica elettronica) dove avevo la possibilità di fumare o assumere saltuariamente acidi, spesso la sera trovo uno stimolo nell'assumere alcool (birra) fino a sfondarmi, e questo accade soprattutto quando sono da solo (dato che da alcuni mesi ho litigato con la compagnia della citta universitaria).
    Che ne pensate? mi piacerebbe sinceramete smettere di bere completamente, ma spesso quando vado a letto presto non riesco a dormire e mi viene vogia di bere. Ho passato 3 anni che per dormire dovevo bermi 2 birre da 66 per addormentarmi, sempre solo.

    aiutatemi please
    Ultima modifica di BOSE; 15-03-2013 alle 02:06:40

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Quanto bevi? Perché io bevo 2-3 birre al giorno ma non ho nessun problema, specifico che lo faccio perché mi piace la birra, non bevo altro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #3
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    penso che dovresti smettere di bene e pure di pisciare nel lavandino.forse è l'alcool che ti fa pisciare in posti strani
    ma tipo alcolisti anonimi?se non riesci a smettere di bere e se ti devi riempire la pancia di birra per dormire,forse qualche problema ce l'hai
    ok bere ma farlo spesso fa male



  4. #4
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Bevo per sfondarmi principalmente. Soprattutto per dormire, altrimenti ho pensieri e rimango sveglio la notte, tipo a cazzeggiare qui sul forum.

    E durante le serate fatico ad interagire con altre persone se non sono alticcio. Tipo bevo un paio di bozze da 66 prima di uscire come standard. Come stasera. Da 3 anni, da quando ho smesso di fumare bonghe

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Mmh, io bevo tanto di rado e principalmente per liberare la mente. Quando ho voglia di rilassarmi bevo, quando ho voglia di divertirmi evitando vari pensieri bevo.

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Soffri di ansia o altro se esci senza bere?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #7
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    si ma sei passato dalle canne a rovinarti il fegato.alla fine non ci hai guadagnato niente,anzi.
    io non so cosa ti frulla di continuo in testa e se hai problemi,ma non è l'alcool la medicina per i cattivi pensieri.hai provato a sentire uno psicologo?



  8. #8
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Soffri di ansia o altro se esci senza bere?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    si, fatico ad interagire con sconosciuti. per esempio, ultimamente sto frequentando l'ambiente jazz della mia città, ma se non bevo qualcosa a casa sono incapace di relazionami cn chiunque
    Ultima modifica di BOSE; 15-03-2013 alle 02:26:07

  9. #9
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    si ma sei passato dalle canne a rovinarti il fegato.alla fine non ci hai guadagnato niente,anzi.
    io non so cosa ti frulla di continuo in testa e se hai problemi,ma non è l'alcool la medicina per i cattivi pensieri.hai provato a sentire uno psicologo?
    ti riferisci al thread sulla mia patente?

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    si, fatico ad interagire con sconosciuti. per esempio, ultimamente sto frequentando l'ambiente jazz della mia città, ma se non bevo qualcosa a casa sono incapace di relazionami cn chiunque
    OK, é un problema alquanto comune e che ho avuto anche io per un periodo, mi é passato di botto quando mi sono messo con la mia ragazza 5 anni fa, ma ho sentito che basta qualcosa che ti calmi, hai hobby o passioni?

    Comunque é veramente spiacevole, io arrivavo a vomitare prima di uscire qualche volta

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #11
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    no,mi riferisco all'alcool che fa male al fegato


    edit.ho visto solo adesso che ti avevano ritirato la patente per 6 mesi.mi sa che ci devi dare un taglio con l'alcool
    Ultima modifica di Pinkopallino; 15-03-2013 alle 02:34:01



  12. #12
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    OK, é un problema alquanto comune e che ho avuto anche io per un periodo, mi é passato di botto quando mi sono messo con la mia ragazza 5 anni fa, ma ho sentito che basta qualcosa che ti calmi, hai hobby o passioni?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Si, ho una ragazza da 4 anni che mi ha sopportato quando facevo il coglione con le altre droghe anche se ero assieme a lei e lei non le approvava. Tipo arrivavo da lei strafatto dopo che ero stato a sbongare con altri amici

    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    no,mi riferisco all'alcool che fa male al fegato
    ah ok. si mi hanno detto che sarebbe meglio assumere alcool NON TUTTI I GIORNI

  13. #13
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    penso che dovresti smettere di bene e pure di pisciare nel lavandino.forse è l'alcool che ti fa pisciare in posti strani
    ma tipo alcolisti anonimi?se non riesci a smettere di bere e se ti devi riempire la pancia di birra per dormire,forse qualche problema ce l'hai
    ok bere ma farlo spesso fa male
    Tutte le poche persone che conosco che pisciano nel lavandino, in effetti hanno problemi con l'alcool, e forse non è un caso.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  14. #14
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Ma chiedere a qualcuno di competente in materia?
    Già il riconoscere che questa cosa costituisce un problema è il 50% del lavoro quindi vai, che se parti con la mentalità di voler risolvere un problema ci riuscirai senz altro, ma non da solo, o almeno, se hai la possibilità di percorrere la strada in modo diverso e in compagnia io sceglierei quest ultima possibilità.

  15. #15
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Già il riconoscere che questa cosa costituisce un problema è il 50% del lavoro
    ♙♘♗♖♕♔ Scarica gratuitamente ♟♞♝♜♛♚
    Guerra a Scacchi - Baghdad 2003 - Operazione Alfa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •