The Witcher 2 EE e lingua italiana - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: The Witcher 2 EE e lingua italiana

Cambio titolo
  1. #16
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Nella libreria di steam in visualizzazione dettagli seleziona TW2 e a destra dove ci sono le voci Forum, Manuale, DLC c'è la voce CD Key ci clicchi e ti compare una finestra con la key che puoi riscattare sul sito di gog per avere anche una copia gratuita li.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  2. #17
    Alteridan
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ehm, ma quale sarebbe questo codice cd? Io l' ho preso dallo store di steam, me lo ha addato in automatico nella libreria, non ho inserito nessun codice

    Eventualmente il gioco è fruibile in inglese? O è una di quelle robe tipo Arcanum con espressioni arcaiche?

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    12-20
    Messaggi
    1
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non so su Steam com'è il launcher, io ho la versione di GOG e cliccando sulle opzioni dal launcher mi ritrovo questa finestra:

    Ciao, io ho scaricato sia la versione di gog che di steam. Ma la lingua Italiana non compare ma solo come testo.
    Del resto è quello che compare anche a te nella finestra di dialogo.

  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione grinch362232 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho scaricato sia la versione di gog che di steam. Ma la lingua Italiana non compare ma solo come testo.
    Del resto è quello che compare anche a te nella finestra di dialogo.
    Complimenti per la risposta arrivata dopo sette anni e nove mesi.

    In che anno l'hai scritta?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione grinch362232 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho scaricato sia la versione di gog che di steam. Ma la lingua Italiana non compare ma solo come testo.
    Del resto è quello che compare anche a te nella finestra di dialogo.
    il parlato in italiano infatti mi pare non esista in assoluto per The Witcher 2, al massimo trovi i sottotitoli in italiano.
    Se non erro la versione Gog (ma potrei sbagliarmi, essendo passati davvero molti anni) nemmeno i sottotitoli aveva, era interamente in inglese.
    i sottotitoli in italiano c'erano nelle versioni scatolate, io ho quella per esempio.



    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Complimenti per la risposta arrivata dopo sette anni e nove mesi.

    In che anno l'hai scritta?
    dai, che già avere qualche segnale di vita nell'unica sezione sensata del forum è qualcosa di buono, non stiamo a guardare il pelo nell'uovo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    il parlato in italiano infatti mi pare non esista in assoluto per The Witcher 2, al massimo trovi i sottotitoli in italiano.
    Se non erro la versione Gog (ma potrei sbagliarmi, essendo passati davvero molti anni) nemmeno i sottotitoli aveva, era interamente in inglese.
    i sottotitoli in italiano c'erano nelle versioni scatolate, io ho quella per esempio.




    dai, che già avere qualche segnale di vita nell'unica sezione sensata del forum è qualcosa di buono, non stiamo a guardare il pelo nell'uovo
    Non voleva aiutare l'utente del 2013? Avrò capito male
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #22
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Finalmente Alteridan può giocare al meglio questo gioco

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #23
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Finalmente Alteridan può giocare al meglio questo gioco

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Credo che Alteridan ora sia alle prese con Cyberpunk 2077, altro che the witcher 2 EE
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  9. #24
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Credo che Alteridan ora sia alle prese con Cyberpunk 2077, altro che the witcher 2 EE
    Chissà... Magari è come me, che devo ancora giocarmi The Witcher 3...

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ah era Alteridan? figurarsi se ci caga, adesso è diventato un Vip
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •