The Witcher 2 EE e lingua italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: The Witcher 2 EE e lingua italiana

Cambio titolo
  1. #1
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400

    The Witcher 2 EE e lingua italiana

    Ho acquistato TW2 da Steam durante i saldi, quindi no key russe o altre menate, nella pagina del gioco figura la lingua italiana, ora come cavolo la seleziono? Se apro il configurator non posso selezionare nulla nè in text nè in voice, da Steam--> proprietà sono presenti varie lingue tranne l' italiano. Sto uscendo pazzo, duemila sbattimenti per farlo partire (problemi vari con il launcher) ed ora pure sta magagna, il gioco sarà presumibilmente bellissimo ma ci vuole veramente troppo sbattimento per farlo partire dai. Qualcuno ha qualche idea su come dovrei procedere?

  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    TW2 ha solo i sottotitoli in ita, l'audio è in eng, anche io l'ho preso su steam durante i saldi di natale e semplicemente dopo averlo scaricato ed avviato i testi e i menù erano già in ita senza fare nessun tipo di sbattimento , forse ho dovuto solo attivare i sottotitoli nel menu dell'audio. Prova anche a scaricare il pack per le lingue da gog.
    Ultima modifica di nobody47; 17-03-2013 alle 18:44:34
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  3. #3
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Mi linkeresti il pack cortesemente???

  4. #4
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ho acquistato TW2 da Steam durante i saldi, quindi no key russe o altre menate, nella pagina del gioco figura la lingua italiana, ora come cavolo la seleziono? Se apro il configurator non posso selezionare nulla nè in text nè in voice, da Steam--> proprietà sono presenti varie lingue tranne l' italiano. Sto uscendo pazzo, duemila sbattimenti per farlo partire (problemi vari con il launcher) ed ora pure sta magagna, il gioco sarà presumibilmente bellissimo ma ci vuole veramente troppo sbattimento per farlo partire dai. Qualcuno ha qualche idea su come dovrei procedere?
    Sbattimento cosa, compri, scarichi, lanci e setti le impostazioni e avvii

    Non ho il gioco su steam, ma dallo scatolato nel launcher si può selezionare la lingua e le impostazioni grafiche.

  5. #5
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Mi sono informato in giro, il gioco è Audio: English, French, German, Polish, Russian - Text: English, French, Italian, German, Spanish, Czech, Hungarian, Japanese, Polish, Russian, Chinese, Turkish in qualsiasi versioni si compri (steam, origin, gog, retail, ecc..), il pack per le lingue serve solo per avere il parlato in polacco o inglese, per settare le varie lingue si può usare il launcher o all'interno del gioco per i sottotitoli. Quindi non dovresti avere il problema ma visto che tu ce l'hai prova a farti un account su gog e usando il Codice CD di TW2 che steam ti ha dato vai a questo indirizzo e riscatta la copia di TW2 su gog e scaricalo da li.
    Mi dispiace per il tuo problema ma è l'unica soluzione che ho trovato.
    Ultima modifica di nobody47; 17-03-2013 alle 19:53:30
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  6. #6
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Mi sono informato in giro, il gioco è Audio: English, French, German, Polish, Russian - Text: English, French, Italian, German, Spanish, Czech, Hungarian, Japanese, Polish, Russian, Chinese, Turkish in qualsiasi versioni si compri (steam, origin, gog, retail, ecc..), il pack per le lingue serve solo per avere il parlato in polacco o inglese, per settare le varie lingue si può usare il launcher o all'interno del gioco per i sottotitoli. Quindi non dovresti avere il problema ma visto che tu ce l'hai prova a farti un account su gog e usando il Codice CD di TW2 che steam ti ha dato vai a questo indirizzo e riscatta la copia di TW2 su gog e scaricalo da li.
    Mi dispiace per il tuo problema ma è l'unica soluzione che ho trovato.
    Ma non dai, fagli controllare bene il launcher, che magari non l'ha visto

    Deve esserci

  7. #7
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Sbattimento cosa, compri, scarichi, lanci e setti le impostazioni e avvii

    Non ho il gioco su steam, ma dallo scatolato nel launcher si può selezionare la lingua e le impostazioni grafiche.
    Eh, e dal mio launcher non posso selezionare un cavolo invece, se metto options apre il configurator, ma sulla voce text e voice(i menù a tendina) non c'è nulla e non posso selezionare nulla, se avvio il gioco non ho idea di dove siano le opzioni di lingua in game

  8. #8
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Eh, e dal mio launcher non posso selezionare un cavolo invece, se metto options apre il configurator, ma sulla voce text e voice(i menù a tendina) non c'è nulla e non posso selezionare nulla, se avvio il gioco non ho idea di dove siano le opzioni di lingua in game
    Non è che hai steam in inglese e poi hai scaricato il gioco ne ?

    Che forse è per quello

  9. #9
    Alteridan
    Ospite
    Non so su Steam com'è il launcher, io ho la versione di GOG e cliccando sulle opzioni dal launcher mi ritrovo questa finestra:


  10. #10
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    ecco, io sul mio launcher ho quella tendina vuota. Steam di merda che mi scarica le cose male, ora dovrò fare un check integrità o riscaricare tutto, fanculo

  11. #11
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    ecco, io sul mio launcher ho quella tendina vuota. Steam di merda che mi scarica le cose male, ora dovrò fare un check integrità o riscaricare tutto, fanculo
    scaricalo da gog cheèmmeglio
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #12
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    scaricalo da gog cheèmmeglio
    Eh ma non devo ricomprarlo?

  13. #13
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Eh ma non devo ricomprarlo?
    no no... basta che copi il codice cd da steam e lo incolli qui http://www.gog.com/witcher/backup
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  14. #14
    Utente L'avatar di seya
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.500
    Ultimamente l'ho re-installato anche io e da lo stesso problema ma il gioco parte tranquillamente in italiano (forse per i vecchi save), con la versione di gog nessun problema invece.

  15. #15
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    no no... basta che copi il codice cd da steam e lo incolli qui http://www.gog.com/witcher/backup
    Ehm, ma quale sarebbe questo codice cd? Io l' ho preso dallo store di steam, me lo ha addato in automatico nella libreria, non ho inserito nessun codice

    Eventualmente il gioco è fruibile in inglese? O è una di quelle robe tipo Arcanum con espressioni arcaiche?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •