[255] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [255] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [255] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [254] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [253] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei


    Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggiore di ROMA




    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma



    MR. PRESIDENT: James Pallotta



    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini



    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini



    ALLENATORE: Aurelio Andreazzoli





    ROSA 2012-2013



    DIVISE UFFICIALI 2012-2013










    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001




    COPPA ITALIA
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008




    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008




    COPPA DELLE FIERE
    1961
    Roma-Catania 2-2 // 0-1
    Inter-Roma 1-3 // 1-1
    Roma-Bologna 2-3 // 3-3
    Cagliari-Roma 0-3 // 4-2
    Roma-Sampdoria 1-1 // 1-3
    Juventus-Roma 4-1 // 0-1
    Roma-Atalanta 2-0 // 3-2
    Genoa-Roma 2-4 // 1-3
    Roma-Udinese 2-3 // 1-1
    10° Parma-Roma 3-2 // 0-2
    11° Roma-Palermo 4-1 //
    12°​ Lazio-Roma 3-2 //
    13° Roma-Torino 2-0 //
    14° Pescara-Roma 0-1 //
    15°Siena-Roma 1-3 //
    16° Roma-Fiorentina 4-2 //
    17° Chievo-Roma 1-0 //
    18° Roma-Milan 4-2 //
    19° Napoli-Roma 4-1 //
    Roma-Atalanta 3-0
    Fiorentina-Roma 0-1
    Roma-Inter 2-1 //




    SERIE A
    Presenze: 527
    Gol: 226


    COPPA ITALIA
    Presenze: 48
    Gol: 17


    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88

    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 668

    Gol: 281



    200 GOL IN SERIE A





    Spoiler:



    Spoiler:





    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"



    Spoiler:








    Spoiler:



    Spoiler:


    Spoiler:




    Spoiler:















    Ultima modifica di Moiridios; 18-03-2013 alle 17:25:58

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ieri non sono riuscito a vedere la partita (ultimamente è una frase che dico spesso...uff...) bhe, come abbiamo giocato? Leggo di un capitano grandioso (e non è una novità).

    E...e...siamo quinti? O_O
    Ultima modifica di Iladhrim84; 18-03-2013 alle 07:24:04
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ieri non sono riuscito a vedere la partita (ultimamente è una frase che dico spesso...uff...) bhe, come abbiamo giocato? Leggo di un capitano grandioso (e non è una novità).

    E...e...siamo quinti? O_O
    Bene, anche se potevamo segnare molto di più e abbiamo rischiato in più occasioni di prenderlo nel culo

    Pronti via, il Capitano di tacco fa viaggiare sulla fascia Marquinho, che in corsa dal fondo fa partire un gran cross per Castan, che però riesce solo a far impennare il pallone di testa verso l'indietro: poco male, arriva De Rossi che al volo fa partire un gran diagonale, destinato a finir fuori, che viene corretto in rete da Lamela
    Da qui in poi è solo Roma. Altra genialata di Totti (puoi vedere il video postato da gatsu nell'apertura precedente), che al volo di tacco rimanda ancora una volta Marquinho in area un po' defilato. Sguardo al centro e pallone per Perrotta che stoppa, manda a vuoto un difensore e calcia una bomba da 5-6 metri di distanza: traversa piena.
    Bella verticalizzazione per Lamela che si allunga leggermente il pallone e non riesce a superare Mirante.
    Nel secondo tempo punizione vicino la linea del fallo laterale, molto defilata quindi, parte il Capitano che fa partire un tiro a giro sul secondo palo MOSTRUOSO, col pallone che colpisce prima la traversa, poi il palo interno, ma rimbalza fuori dalla linea bianca
    Da li in poi sale il Parma che va vicino al gol in più occasioni: Stek si fa sfuggire il pallone in uscita sulla pressione di Amauri che però non riesce a concludere in rete; su azione di calcio d'angolo Paletta colpisce la traversa con una frustata di testa; Burdisso salva su un gol fatto di Parolo a 3 metri dalla porta, su sponda di Amauri e con Stek ampiamente battuto: gran scivolata e pallone alzato di pochissimo sopra la traversa; lo imita Marquinhos che in ritardo su Sansone pronto a scagliare un diagonale a tu per tu con Stek, in scivolata gli stoppa il tiro con un intervento dei suoi.
    Torniamo a macinare gioco e troviamo il raddoppio su una punizione centrale dal limite dell'area. Solita bomba del Capitano sul palo di Mirante che si era spostato pensando fosse Marquinho a scavalcare la barriera.
    Nel finale possiamo arrotondare, prima con un contropiede giostrato da Totti e Marquinho, col Capitano che prova il diagonale di destro chiudendolo sul primo palo, ma Mirante è bravo coi piedi a deviare in angolo. Poi Lamela lanciato a tu per tu con Mirante si addormenta (o meglio, era stanchissimo avendo giocato praticamente da terzino ) e si fa recuperare da Biabiany


    Quinto posto in coabitazione con Lazie (derby tra 3 settimane) e Inter (una gara in meno). Bene cosi.

    La mia analisi sui giocatori:

    Stek quando è stato impegnato ha sempre risposto presente, a parte su quell'uscita un po' meh in cui abbiamo rischiato.

    Bene la difesa. Burdisso nel secondo tempo ha salvato il risultato, e diciamo che ha dato più solidità rispetto ad altre occasioni. Quindi diciamo che l'ho visto in ripresa Marquinhos monumentale, lo amo soprattutto quando è in ritardo sull'avversario perchè tanto so che lo riprende facile Sufficiente Castan, non ha avuto un grandissimo lavoro da fare. Mi è piaciuta molto la personalità in cui si è spinto avanti nonostante giocassimo con la difesa a 3.

    Molto bene il centrocampo, con qualche appunto. Ottimo Taxi nella prima mezz'ora di gioco, malissimo da li in poi, dove è scomparso. Andreazzoli ha detto che avevano già preventivato solo un'ora di gioco, quindi può essere sia stato un problema di condizione. De Rossi sempre più in crescita, verso fine partita gli ho visto fare una cosa che non faceva da tempo, ovvero azzardare qualche dribbling in fase offensiva come lui sa fare. Lamela un po' sacrificato come tornante destro, trova il gol e poi combina poco, ma spero sia stato un esperimento perchè in quel ruolo non va assolutamente bene. Marquinho migliore in campo insieme al Capitano. E' una freccia su quella fascia, e ormai è assodato che va fatto giocare li. Le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi e col Capitano si trova una meraviglia. Spettacolo per gli occhi le loro triangolazioni

    Perrotta ha fatto il suo, con grande generosità e umiltà. Chi se lo aspettava che alla sua età, dopo esser stato accantonato da molti (se non tutti) potesse avere un ruolo ancora importante? Buona risorsa, specie in questi periodi di difficoltà. Florenzi corre per 4 e va fatto giocare assolutamente.

    Totti. Beh, è Totti. Colpi di tacco, una punizione ai limiti dell'immaginabile. Cose che solo lui riesce a fare con una naturalezza squisita. Staccato Nordahl, Piola sempre nel mirino anche se è quasi impossibile. Se avesse iniziato a segnare con continuità già dai suoi esordi, l'aveva superato da un pezzo
    Ultima modifica di paler; 18-03-2013 alle 08:38:38

  4. #4
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Se avessero capito qual'era il suo ruolo già dall'inizio, l'avrebbe preso sicuramente E poi non credo Piola fosse una grande assist man. Totti i gol oltre a farli li fa fare e pure tanti.

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ti amo Paler.

    Sul serio!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Piola praticamente a diciassette anni già giocava titolare e fece pure 13 gol. Mamma Santissima

  7. #7
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Se avessero capito qual'era il suo ruolo già dall'inizio, l'avrebbe preso sicuramente E poi non credo Piola fosse una grande assist man. Totti i gol oltre a farli li fa fare e pure tanti.
    Ma poi come si fa a non amarlo? Ieri dopo il gol, quando ha "sbagliato" il contropiede col tiro parato di piede da Mirante, continuando la corsa ha fatto finta di dare un cazzotto all'assistente di porta

    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ti amo Paler.

    Sul serio!
    Figurati

    EDIT:
    Ultima modifica di paler; 18-03-2013 alle 09:27:40

  8. #8
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    La partita ieri son riuscito a vederla solo dal 30' minuto. Bella prestazione, ma in quei 10 minuti ho temuto che davvero il Parma riuscisse a pareggiare, eravamo in bambola, ha avuto 3 occasioni nitide per pareggiare (chi è che ha fatto il salvataggio miracoloso? Burdisso?). Per fortuna che il Capitano, dopo una traversa incredibile su punizione che ancora sta vibrando, chiude la partita con un fulmine dal limite dell'area. Se non ci fosse lui... bene comunque anche gli altri: io ho visto un grande Perrotta, sempre a sacrificarsi, a recuperare i palloni e procurarsi i falli intelligenti, è un vero campione; ottimo Lamela, dopo un periodo in cui non segnava ma si impegnava più di altri, è tornato a fare goal con continuità... e ci serve come il pane in questo momento, considerate le condizioni di Osvaldo che spero recuperi il più in fretta possibile. Anche Marquinho, Marcos e Castan hanno fatto una bella partita.


    Ora però io ho una gran paura del Palermo: la ritenevo già l'anno scorso la squadra nettamente più scarsa del campionato, e quest'anno col mercato si è pure inscarsita ulteriormente... il punto è che non vince da non so quante partite, prima o poi dovrà vincere, e sappiamo bene che la Roma nella sua storia ha rilanciato tante volte le squadre in difficoltà XD
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #9
    Neo 1977
    Ospite
    si sono sacrificati in tanti, non solo perrotta, e penso tutti abbiamo avuto paura di subire il gol durante quei 10-15 minuti

    cmq ecco i risultati che questa squadra guidata da un allenatore normale è in grado di ottenere

  10. #10
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Il Capitano ha dimostrato per l'ennesima volta che è uno dei primi al mondo per visione di gioco.

  11. #11
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Il Capitano ha dimostrato per l'ennesima volta che è il primo al mondo per visione di gioco.
    fixed

  12. #12
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Neo, hai ragione. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore delle mie vecchie convinzioni

  13. #13
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ti amo Paler.

    Sul serio!
    io lo stimo

    8 e mezza di mattina e gli viene in mente di fare la telecronaca con annessa valutazione dei giocatori

    a me de rossi non è piaciuto..
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    fixed
    Concordo , ha gli occhi anche dietro la testa..Cmq ieri ho notato una cosa; erano tanti anni.che non giocava di tacco in continuazione ( max 1-2 a partita , ieri uno sproposito) , mi ricorda tanto il.vecchio totti (2000-2002)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    ehm ehm 226!!
    Comunque preferisco Totti per 90 min anche se stanco che un Osvaldo svogliato

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •