Problema collegamento portatile tv fullhd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema collegamento portatile tv fullhd

Cambio titolo
  1. #1
    Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Località
    Prato
    Messaggi
    277

    Problema collegamento portatile tv fullhd

    Salve a tutti, sono ancora a chiedere il vostro aiuto . Vi spiego bene il mio problema. Ho un vecchio portatile (toshiba satellite A60 - 122) su cui ho installato una versione di windows 7 modificata e più leggera (windows 7 darkness slim mi pare). Premetto che i driver per windows 7 sul sito della toshiba non ci sono ma quelli per windows xp che ho installato sono andati tutti bene. I driver video invece ho lasciato quelli di windows 7 (VGA generica) perchè quelli di XP mi davano problemi di visualizzazione. Il sistema gira molto bene e non riscontro alcun problema, però quando collego il cavo vga al mio monitor Asus ve228 ecc. non succede niente. Se vado nelle impostazioni dello schermo c'è solo 1 schermo che è quello del portatile. La domanda è: come faccio a far andare la schermata sullo schermo Asus? E' un problema di driver o di scheda video? La scheda video in questione (secondo ciò che mi dice Everest ) è una Ati Mobility radeon 7000 igp. Grazie spero che qualcuno possa aiutarmi.

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    click destro sul desktop
    clicca su "risoluzione dello schermo"
    di fianco alla schermino cè scritto Rileva o Identifica
    clicca su Rileva
    se dovesse vedersi il desktop su entrambi i monitor, premi in basso "Mostra solo per desktop 2"

  3. #3
    Ominide L'avatar di sgherbis
    Registrato il
    03-10
    Località
    Prato
    Messaggi
    277
    Ho risolto installando dei driver facoltativi da windows Update! Grazie comunque per la risposta.

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione sgherbis Visualizza Messaggio
    Ho risolto installando dei driver facoltativi da windows Update! Grazie comunque per la risposta.
    ok, di niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •