Aiuti JSRF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuti JSRF

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Aiuti JSRF

    Ragazzi venerdì ho deciso di continuare la partita a JSRF iniziata da me il mese scorso, sono andato nella zona 99TH street ho imbrattato tutti i muri sulla mappa poi ho sconfitto la polzia dopo aver fatto questo ho gironzolato un pò, visto che non c'era nient'altro da fare sono andato nella zona Rokkaku Dai Heights ho imbrattato tutti i muri nella prima parte della mappa, adesso dovrei andare nell'altra zona per imbrattare gli altri muri ma un cancello chiuso mi blocca la strada cosa devo fare????Ho provato tutte le vie.

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    in quella zona devi sempre salire sui pali e saltare sui cartelli,cmq t puo aiutare ruotare la mappa in verticale x vedere a ke altezza sono

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Aiuti JSRF

    Inviato da eliminato
    Ragazzi venerdì ho deciso di continuare la partita a JSRF iniziata da me il mese scorso, sono andato nella zona 99TH street ho imbrattato tutti i muri sulla mappa poi ho sconfitto la polzia dopo aver fatto questo ho gironzolato un pò, visto che non c'era nient'altro da fare sono andato nella zona Rokkaku Dai Heights ho imbrattato tutti i muri nella prima parte della mappa, adesso dovrei andare nell'altra zona per imbrattare gli altri muri ma un cancello chiuso mi blocca la strada cosa devo fare????Ho provato tutte le vie.
    Dovevi aspettare i poison gem (sicuramente nn si chiamano così, ma ci siamo capiti) che, quando devi fare le stesse cose loro, sfondano il cancello
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •