Quale router mi consigliate tra questi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Quale router mi consigliate tra questi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    21

    Quale router mi consigliate tra questi?

    Salve a tutti, ho deciso di abbandonare l'idea del router dell'Alice... Siccome non ho intenzione di ordinare niente via internet vi volevo mostrare cosa vendono nel negozietto mio di fiducia... Mi dite cosa mi conviene prendere qualità/prezzo considerando che sono un utente casual (con una linea del cappero che non va a più di 300kb/s in download), lo uso wifi per giocare online, scaricare con torrent (lo uso tipo acceleratore di download per qualsiasi cosa, non fatevi idee malvagie :P) e navigare con Chrome.

    IN OFFERTA:
    - Sitecom WLM 1500 (34,99)
    - Belkin SURF N150 (34,99)
    - Sitecom N150 (34,99)
    - Sitecom N300 (59,99)

    Non in offerta ma a prezzi accessibili per me:
    - Sitecom X3 N300 (70)
    - D-Link DSL 2680 N150 (36)
    - D-Link DSL 2750b N300 (70)
    - NetGear DGN2200 N300 (80)

    PS: Poi come si fa a farli andare con la telecom?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    dgn 2200 - 50€ su amazon.

    http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireles...3816561&sr=8-1

    per farli andare con telecom basta impostare 3 cose in croce, appena lo hai ti dico come fare

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dgn2200 da amazon.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    21
    Scusate se rompo ma un mio amico geometra m'ha fatto notare un negozio di informatica che importa router.. Che ne pensate di questi? C'è qualcosa di buono? (Sempre dagli 80 in giù)
    http://www.systema.ra.it/listino_lis...D=49&MenuID=14

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma perché non vai sul dgn2200? su amazon costa 53€ comprese ss, ti arriva fin dentro casa e stai ampiamente in budget

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    21
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma perché non vai sul dgn2200? su amazon costa 53€ comprese ss, ti arriva fin dentro casa e stai ampiamente in budget
    Sisi era solo per farvi vedere che avevo trovato qualcos'altro se c'era niente di decente! Io via internet non mi sento di comprare niente, preferisco avere il negozio a portata di mano per qualsiasi problema... Non mi metto a fare pacchi da rispedire se qualcosa non va per aspettare delle settimane... (Sempre che me lo riprendano)

    PS: Poi su Amazon vi sono alcune recensioni da paura sul prodotto che parlano di ping altissimi, perdite di segnale e prodotto scadente (anche se devo dire sono in netta minoranza)
    Ultima modifica di pizzadeliver; 21-03-2013 alle 10:48:19

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione pizzadeliver Visualizza Messaggio
    Sisi era solo per farvi vedere che avevo trovato qualcos'altro se c'era niente di decente! Io via internet non mi sento di comprare niente, preferisco avere il negozio a portata di mano per qualsiasi problema... Non mi metto a fare pacchi da rispedire se qualcosa non va per aspettare delle settimane... (Sempre che me lo riprendano)

    PS: Poi su Amazon vi sono alcune recensioni da paura sul prodotto che parlano di ping altissimi, perdite di segnale e prodotto scadente (anche se devo dire sono in netta minoranza)
    tutta gente che ha connessioni di merda.

    l'unico problema che ho visto sul dgn2200 (lo ha mio fratello) è che le antenne non sono sostituibili. per il resto, è un prodotto di qualità a un prezzo ottimo, molto meglio di quelle baracche da 30 euro.

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Appunto, ce l'ho anche io ed è uno spettacolo

    Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Voglio un Nexus 7 )

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    tutta gente che ha connessioni di merda.

    l'unico problema che ho visto sul dgn2200 (lo ha mio fratello) è che le antenne non sono sostituibili. per il resto, è un prodotto di qualità a un prezzo ottimo, molto meglio di quelle baracche da 30 euro.
    /topic

  10. #10
    ce l'ho pure io e l'ho fatto prendere anche ad un'altro amico.
    stai tranquillo. se hai problemi vieni qui e ti potremmo dare una mano a risolvere i tuoi problemi
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    21
    Grazie mille a tutti, preso a 59 euro alla Comet (alla facciazza del Mediaworld che mi voleva smerciare il v1 a 80 euro -.-)... Ora devo riuscire a configurarlo! Mi date una mano? La telecom mi ha comunicato i seguenti dati: PPOE VP8 VC35

    Intendo usarlo esclusivamente tramite wifi... Ho un cavo ethernet lungo 5 metri per configurarlo :P
    Ultima modifica di pizzadeliver; 21-03-2013 alle 20:04:17

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione pizzadeliver Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, preso a 59 euro alla Comet... Ora devo riuscire a configurarlo! Mi date una mano? La telecom mi ha comunicato i seguenti dati: PPOE VP8 VC35
    Esatto. Nome utente e password aliceadsl.

    Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Voglio un Nexus 7 )

  13. #13
    ppoa basato su vc, 8, 35, e intanto adsl 2 se funziona altrimenti vai di auto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    21
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Esatto. Nome utente e password aliceadsl.

    Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Voglio un Nexus 7 )
    Mi ricordo che col router vecchio la netgear mi inviò una guida passo passo che c'erano delle impostazione da modificare pure si windows... Ne sai niente?

    http://pastebin.com/MkwGrhBK

    Questa.... Vale anche per il dgn2200 su windows 7?
    Ultima modifica di pizzadeliver; 21-03-2013 alle 20:09:05

  15. #15
    lascia stare quella roba, inizia da qui dal punto 4 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454245
    dopo aver inserito i dati come ha detto tiabhal sei apposto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •