[Istruzione] Prezzo giusto per lezioni private di Giapponese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Prezzo giusto per lezioni private di Giapponese?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Località
    蒼天堀
    Messaggi
    765

    Prezzo giusto per lezioni private di Giapponese?

    attualmente sto studiando in uni e ho pensato di offrire lezioni private di Giapponese per guadagnarmi due spiccioli.
    Considerando che non sono madrelingua e non ho ancora esperienza nell'insegnamento della lingua, secondo voi, quale potrebbe essere il prezzo giusto da proporre?

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    10-15€ l'ora per essere onesti, anzi anche un pò di meno, lezioni da 90 minuti.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Dipende dal tuo livello di giapponese. Dato che stai ancora studiando dubito il tuo sia un livello alto da poter chiedere grosse cifre, soprattutto perche non sei ancora laureato. penso che un 8-10 euro all'ora sia onesto.
    Sempre se tu trovi qualcuno di sposto a pagarli non essendo una lingua cosi facile.
    Nel senso se uno che studia all'universita' mi fa ripetizioni di inglese che bene o male a scuola studio posso anche dirti ok, ma se volessi dal nulla imparareil giapponese penso propenderei per un laureato.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio