[VENDO] Fuori tutto (vestiti, videogames, guide, fumetti, scarpe)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fuori tutto (vestiti, videogames, guide, fumetti, scarpe)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950

    Fuori tutto (vestiti, videogames, guide, fumetti, scarpe)

    Ciao a tutti, vendo un sacco di roba perché tra un mese e mezzo devo partire per Londra e ho bisogno di soldi...
    Ci tengo a precisare che tutta la roba che metto in vendita è assolutamente PERFETTA, sono un maniaco dell'ordine e tengo le cose nelle scatole, i giochi nella loro carta trasparente originale, ecc...
    Accetto ricarica postepay o scambio a mano in zona Genova e dintorni, ss NON incluse.
    Se siete davvero interessati sono disposto a fare tutte le foto che volete e mandarvele via mail.

    Dani

    SLAM DUNK ILLUSTRATION BOOK - 15 EURO

    METAL GEAR SOLID 1 GUIDA UFFICIALE ANCORA SIGILLATA, RARA - 80 EURO

    SCARPE BIKKEMBERGS NERE TG.40 - 20 EURO

    SNEAKERS GUCCI CLASSICHE, MARRONI CON STRAPPO - 50 EURO

    PSP 1004 CON CUSTODIA MORBIDA E GIOCHI loco roco, street fighter alpha 3 - 50 EURO

    GUIDE UFFICIALI assassin's creed 2, driver 3, ff x-2, street fighter IV - 10 EURO CAD.

    ALITA COLLECTION (serie completa, rara) - 40 euro

    I'S (completa) - 20 euro

    BERSERK COLLECTION (i primi 27 numeri, rara, perfetta) - 140 euro

    STREET FIGHTER III ed. jade (39 numeri + le scan rarissime di quelli mai usciti) - 90 euro

    GIOCHI PS1:
    - true pinball
    - fifa99
    - rayman junior
    - bubsy 3D
    - war zone
    - destruction derby raw
    - bust a move 2
    - dragon ball ultimate battle 22
    - silent hill
    5 euro cad., 30 in blocco

    CONSOLE XBOX 1 +joypad, memory card - 25 euro

    GIOCHI XBOX
    - street fighter III
    - cold fear
    - dynasty warriors 3
    - crash team racing
    - black
    - nba live 2004
    - need for speed carbon
    - sonic riders

    5 euro cad.

    GIACCA DELLA KAPPA DA NEVE NERA TG.S (quella da 500 euro) - come nuova, usata 2 volte, 150 EURO

    CUFFIE TV WIRELESS PHILIPS - 35 euro

    CONSOLE PS1 ANCORA NELLA SCATOLA ORIGINALE, CON JOYPAD E LIBRETTO DI ISTRUZIONI - 60 euro

    Per ora mi viene in mente solo questa roba, come detto faccio foto solo se siete davvero interessati, alcuni prezzi sono trattabili... NON SCAMBIO.

    Thank you

    ps.: è gradito il pm per velocizzare la conversazione

    EDIT: ho appena controllato su ebay la guida di metal gear solid 1, sigillata è messa a 200 euro... La mia è sigillata, comprata e mai aperta, non dico 200 ma sono costretto ad alzare il prezzo almeno a 130.
    Ultima modifica di Dani.; 22-03-2013 alle 17:35:23

  2. #2
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Mando pm per giochi ps1.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Mando pm per giochi ps1.
    Hai già mp e ho fatto foto

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Silent hill venduto a A PURRI4, slam dunk illustration book e metal gear solid 1-guida ufficiale in trattativa

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Interessato a True Pinball PSX se si libera
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    risposto a tutti con foto via mail

  7. #7
    Utente L'avatar di Casy992
    Registrato il
    12-12
    Località
    Abstergo Entertainment
    Messaggi
    180
    sarei interessato alla guida di ac2 sempre se è in ottimo stato completa e senza graffi o segni di usura...fammi sapere in prvt il prezzo comprese spedizioni grazie ^_^

    E' meglio essere felici in questa vita piuttosto che aspirare ad esserlo in un'altra

    (Ct. Ezio Auditore)



  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Dunque, facendo un piccolo riepilogo direi che sono stati venduti:

    - scarpe bikkembergs e gucci
    - silent hill
    - guida di assassin's creed 2
    - alita collection completa
    - slam dunk illustration book e mgs 1 in trattativa

    Chiedo a tutti di confermare se vi va bene, in modo che possa darvi i dati della carta e se lunedi ricevo i pagamenti faccio un solo viaggio alle poste nel pomeriggio, o al limite spedisco martedì. Daniele

  9. #9
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Fatta ricarica per SH.

  10. #10
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Ho pagato 6,00 per la spedizione in raccomandata1 che ho esperessamente richiesto e per come siamo rimasti d'accordo, ora l'utente se ne esce che "ci andava a perdere" e allora ha ben pensato di intascarsi i miei soldi e spedire in prioritaria così ha guadagnato 4€ in più.

    Prima ci si mette d'accordo, quindi si presuppone che si sa a cosa si va incontro, poi si fa il cazzo che si vuole con i soldi degli altri.
    A questo punto quando arriva il gioco (ammesso arrivi e che abbia spedito, a questo punto mi viene pure da dubitare) se è possibile lascio feedback negativo, almeno la gente sa i rischi che corre.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Citazione A PuRRi4 Visualizza Messaggio
    Ho pagato 6,00 per la spedizione in raccomandata1 che ho esperessamente richiesto e per come siamo rimasti d'accordo, ora l'utente se ne esce che "ci andava a perdere" e allora ha ben pensato di intascarsi i miei soldi e spedire in prioritaria così ha guadagnato 4€ in più.

    Prima ci si mette d'accordo, quindi si presuppone che si sa a cosa si va incontro, poi si fa il cazzo che si vuole con i soldi degli altri.
    A questo punto quando arriva il gioco (ammesso arrivi e che abbia spedito, a questo punto mi viene pure da dubitare) se è possibile lascio feedback negativo, almeno la gente sa i rischi che corre.
    Il gioco arriverà perché l'ho spedito, ci mancherebbe... Non parli con un disonesto.

    Ci siamo semplicemente capiti male, come ti ho detto il primo mp diceva "10 EURO perchè sh1 è l'unico gioco ps1 più raro", e ti ho detto anche che sono disposto a rimborsarti i 5 euro per il fraintendimento.

    Non mi pare una cosa così grave, ho feed solo positivi e non ci si è capiti, e ti ho detto in tranquillità che sono disposto a rimborsarti i soldi della spedizione da persona onesta e civile. La gente non va incontro proprio a niente, vedrai quando il gioco arriverà.

    tutto qui

  12. #12
    • ●• ●• ●• ●• ●• ●• L'avatar di A PuRRi4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Milan
    Messaggi
    4.295
    Il gioco è arrivato l'ho trovato sopra le caselle poco fa. Altro motivo per il quale non compro mai in prioritaria, chiunque poteva passare e prenderselo. Vabbè.

    Detto questo lasciam perdere rimborsi e cazzate varie, non mi impuntavo per 10-20€ figurarsi se lo faccio per 3€, il punto non è quello per me. E' soprattutto il principio. Il gioco è arrivato e nonostante tutto è questo l'importante.
    Ah tra l'altro, "gioco perfetto", mi hai inviato due foto e non mi hai accennato minimante al fatto che il lato alto laterale della custodia è rotto, manca un bel pezzo Vabbè va...

    Comunquelo ripeto quello che è stato fatto è sbagliato. Perchè se scelgo e pago per un tipo di spedizione, non esiste che perchè ci si accorge -dopo 2 giorni dal pagamento poi- che il guadagno è meno di quello che ci si aspettava, si cambia metodo di spedizione (tra l'altro rischioso perchè sappiamo tutti come funziona la prioritaria) per guadagnarci di più. Al massimo mi ricontattavi e ci si metteva d'accordo, per aggiungere la differenza io o rimborsarmi tutto e venderlo a qualcun'altro.
    E la scusa del "ci siamo capiti male" è una pagliacciata dai, guarda gli MP e in tutti ti specifico spedizione in RACCOMANDATA1. Sii sincero almeno che fai più bella figura.
    Ultima modifica di A PuRRi4; 28-03-2013 alle 17:41:12

  13. #13
    Utente L'avatar di Casy992
    Registrato il
    12-12
    Località
    Abstergo Entertainment
    Messaggi
    180
    io vorre pagare la guida di ac2...ma a questo punto vorrei delle foto e vorre sapere con cosa spedisci

    E' meglio essere felici in questa vita piuttosto che aspirare ad esserlo in un'altra

    (Ct. Ezio Auditore)



  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    950
    Mi dispiace che per questo stupido disguido tu mi abbia rovinato la "reputazione", il gioco come hai visto ti è arrivato, non sgrammo 3 euro di merda, sai cosa mi cambiano nella vita... Per la guida, è ancora disponibile, se vuoi ti do il mio contatto msn e ti mando tutte le foto che vuoi, non ho nessun problema. dani

  15. #15
    Utente L'avatar di Ai Amano
    Registrato il
    07-08
    Località
    purtroppo nn al polo Nord
    Messaggi
    57
    Inviato MP per I"S (richiesta foto e info s.s.)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •