Schermata blu...Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermata blu...Problema

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Schermata blu...Problema

    Salve ragazzi, ieri sono passato da windows 2000 a windows xp perchè avevo dei problemi (sfarfallio continuo dello schermo e sporadiche schermate blu), però anche con xp i problemi non mancano di certo Anzi, credo che siano più seri. Praticamente ogni 20 minuti mi compare la schermata blu con scritto "arresto critico del sistema blabla" e con riportato sotto questo codice:
    STOP:0X000008E (0XC0000005,0X8058300B,0XB3D22A10,0X000000)
    Stavo solo navigando su internet e scaricando degli episodi di anime Cosa può essere? Devo per forza metterci Windows 7 x64 ? L'unico per ora che non mi dava problemi.
    La config è sempre la stessa
    Intel dual core e5200 2.6 ghz
    4 gb ram
    gts 250 (geforce 9800 gtx+)
    lcd 22"
    500 gb HDD
    Chiedo aiuto a voi perchè sto impazzendo In caso di là ho un'altra motherboard con installata su la cpu amd phenom x3, al limite proverò a vedere con quella se il problema sparisce...

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    bello xp su un sistema con 4GB di ram, utile metti 7 o 8 e risparmiati mal di pancia.

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    bello xp su un sistema con 4GB di ram, utile metti 7 o 8 e risparmiati mal di pancia.
    A sto punto rimetterò quello Strano però, ai suoi tempi XP era un sistema abbastanza stabile xD
    Comunque se qualcuno sa a cosa è dovuta la schermata blu, lo dica pure xD Sono curioso. Non vorrei mai che la VGA stesse andando in malora... In effetti ce l'ho dal 2009, dovrei cambiarla. (e magari mettere pure un intel quad core)
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 22-03-2013 alle 22:10:31

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Strano, XP (per quanto stupido da installare nel 2013, anzi come cavolo facevi usare il 2000 non lo so) dovrebbe girarti senza problemi.

    Prova con 7, ma secondo me ci sono altri problemi

  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ho appena installato Windows 7 x64 SP1 Vediamo se i problemi ci sono ancora o no xD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •