Artefatti che compaiono solo con i driver video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Artefatti che compaiono solo con i driver video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394

    Artefatti che compaiono solo con i driver video

    Salve ho un pc qui in ufficio con un problema video. Il pc ha un ATI 9550 e presenta già all'accensione qualche artefatto e il tutto culmina con un blocco completo di sistema. Per sicurezza ho provato a testare ram e hdd per escluderli comunque da evenuali altri problemi..
    Il PC monta una scheda madre Asus P5P800 quindi senza scheda grafica integrata, ho provato qundi a disinstallare i catalyst(avevo installato l'ultima versione disponibile sul sito per la 9550) e adesso il PC non ha presentato alcun artefatto e sembra funzionare senza troppi problemi. Come mai questa cosa? Se era un problma hardware non sarebbe dovuto manifestarsi anche senza driver?? Chiedo questo perchè avevo intenzione di sostituirla con una presa a poco usata da qualche parte, nel caso cosa mi consigliate? Il pc monta un alimentatore da 450 watt(non ricordo però il nome e gli amperaggi). Grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  2. #2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •