[PSM aprile 2013] Anticipo di primavera - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: [PSM aprile 2013] Anticipo di primavera

Cambio titolo
  1. #31
    smileofsorrow
    Ospite
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    GRAZIE

    sKj
    Grazie a te e a tutti voi per quello che fate ogni mese!

  2. #32
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    sì, ma meno tono da elegia funebre, dai!

  3. #33
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    E' che qui siamo tutti sul chi vive (almeno io da quando se ne andato Ualo).

  4. #34
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    sì, ma meno tono da elegia funebre, dai!
    Zero funebre, si fa così per ridersi un po' addosso e basta. Fare una rivista è un lavoro figo e lamentarsi è da stronzi. Certo, sono esistiti tempi migliori, ma 'sticazzi.

    sKj
    .iNi

  5. #35
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Zero funebre, si fa così per ridersi un po' addosso e basta. Fare una rivista è un lavoro figo e lamentarsi è da stronzi. Certo, sono esistiti tempi migliori, ma 'sticazzi.

    sKj
    sì sì, ma non mi riferivo a te, mi riferivo agli altri interventi

  6. #36
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    ma PSM chiude i battenti?
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  7. #37
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    ma PSM chiude i battenti?
    Ma porc... Toccatina di biglie.
    Non che io sappia, per adesso

    sKj
    .iNi

  8. #38
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Ma porc... Toccatina di biglie.
    Non che io sappia, per adesso

    sKj

    avevo dedotto male io.. dai post sembra che debba chiudere da un momento all'altro, anche se a dire il vero è un peccato che la crisi stia distruggendo il mondo delle riviste cartacee, ormai internet sta divorando tutto, io stesso prima acquistavo tutti i mesi PSM/NRU e svariate riviste su mondo videoludico, tanto da ricordarmi ancora splendide recensioni di 7/8 anni fa....
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  9. #39
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    (...) io stesso prima acquistavo tutti i mesi PSM/NRU e svariate riviste su mondo videoludico, tanto da ricordarmi ancora splendide recensioni di 7/8 anni fa....
    Va che le recensioni di PSM sono splendide anche oggi, eh.

    sKj
    .iNi

  10. #40
    KI Gamer. L'avatar di DeViLShAMaN88
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.034
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Va che le recensioni di PSM sono splendide anche oggi, eh.

    sKj
    Non lo metto in dubbio, mi è sempre piaciuta la rivista peccato che vuoi perchè abito in un paesino e di edicole che tengono riviste videoludiche non ce ne sono più e anche l'influenza di internet mi ha portato a non acquistare più riviste del settore...
    Citazione emz Visualizza Messaggio
    tutti si prendono gioco dei propri acquirenti,niente vale quello che costa.
    sappiamo che wiiu, sara' la meno potente delle tre, e che i titoli buoni saranno sempre quelli.
    piu' o meno la stessa situazione che hanno le altre console,potenza esclusa, i titoli buoni sono 10/15, e il resto è un bell passatempo.
    ho gia' giocato piu' titoli su wiiu che su ps3, e la ps3 l'ho comprata nel 2008.
    non è questione di fregare, è questione di interessi. Post creato il 17/4/13

  11. #41
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione DeViLShAMaN88 Visualizza Messaggio
    Non lo metto in dubbio, mi è sempre piaciuta la rivista peccato che vuoi perchè abito in un paesino e di edicole che tengono riviste videoludiche non ce ne sono più e anche l'influenza di internet mi ha portato a non acquistare più riviste del settore...
    Hai descritto alla perfezione la situazione in generale.

    sKj
    .iNi

  12. #42
    Utente L'avatar di rossisergio71
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4
    Anch'io abito in un paesino di campagna: un bar, quattro anime e zero edicole. E quei benedetti giornalai presenti nei borgi limitrofi esauriscono in un lampo le poche copie di riviste videoludiche che giungono loro. Per cui è da qualche anno che mi sono fatto l'abbonamento e, ritardi postali a parte, ho risolto il problema del pellegrinaggio da edicola ad edicola alla ricerca di una copia superstite di PSM. La ricerca della rivista era snervante: qualcosa di simile alle vicende viste in "Indiana Jones e l'ultima crociata", in scala molto ridotta ed in versione rustico/tecnologica. Togli nazisti e sparatorie, sostituisci il Graal con PSM, ambienta il tutto nella bassa padana ed il gioco è fatto.
    Per quanto riguarda internet, vado in cerca di recensioni quando necessito di un "secondo parere" su giochi particolari il cui giudizio può essere molto soggetto ai gusti personali, su acquisti potenzialmente rischiosi e sui giochi di guida con intenzioni simulative.
    Non me ne voglia il buon Alegalli (che tra l'altro stimo molto), ma a volte per capire se un determinato gioco di guida è veramente realistico o se della simulazione ha solo alcuni tratti, devo cercare qualche lume nel web. E a volte nemmeno quello è sufficiente.
    L'unico metodo sicuro per quanto riguarda certi titoli è provarli personalmente. Un po' come si fa con i veri mezzi a motore.

  13. #43
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    A quando il 3D del numero di Maggio?

  14. #44
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Goku182 Visualizza Messaggio
    A quando il 3D del numero di Maggio?
    Sarà in edicola il 27 aprile, quindi potrò mettere in distribuzione la versione digitale (iTunes) una settimana prima, quindi direi che lunedì posto.

    sKj
    .iNi

  15. #45
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Sarà in edicola il 27 aprile, quindi potrò mettere in distribuzione la versione digitale (iTunes) una settimana prima, quindi direi che lunedì posto.

    sKj
    Grazie per la risposta Skulz

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •