ASUS A7V600 + AMD Athlon 3200+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: ASUS A7V600 + AMD Athlon 3200+

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    ASUS A7V600 + AMD Athlon 3200+

    Sono alle prime armi, e sto tentando di mettere insieme una macchina in grado di durare qualche annetto: come base avrei in mente una A7V600 ed un processore AMD Athlon XP 3200+.
    Le MOBO di Asus sembrano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo! Com'è la A7V600? In termini di longevità, quanto è espandibile (soprattutto, parlando di memoria)??

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ti consiglierei un 2500+ testato a 3200+.
    Con i soldi risparmiati nel processore comprati una scheda madre migliore nelle prestazioni. Io ti consiglierei questa: ABIT NF7-S rev.2.0.

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Fottemberg

    Ti consiglierei un 2500+ testato a 3200+.
    Con i soldi risparmiati nel processore comprati una scheda madre migliore nelle prestazioni. Io ti consiglierei questa: ABIT NF7-S rev.2.0.
    Quoto.
    Soldi buttati via per un 3200xp.
    Prendi un 2500 certificato @3200 vcore default, delle ram pc3200(magari cas2) un dissi buono(sui 25/30€) e l'abit nf7-s

  4. #4
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425