[NRU 139] Una rivista fatta di mattoncini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [NRU 139] Una rivista fatta di mattoncini

Cambio titolo
  1. #16
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    Citazione kirbypip Visualizza Messaggio
    Anchequesto mese ho preso la rivista, finchè non finisce la guida per gliallenatori non posso smettere
    - Pokèmon: Sylveon è "il sesto araldo della sesta generazione", non quinta
    A questo giro Zanna a fatto confusione con il numero di generazioni: "... tutti i 649 Pokèmon delle prime quattro generazioni..." mentre sono cinque, con la sesta in arrivo. E nelle notizie dal Giappone dite che Monster Hunter 4 ha avuto un'anteprima inedita per WiiU, invece (per ora) è solo per 3DS.

    Leggere le recensioni di Spino e gli Archivi di Shy Guy è sempre un piacere

  2. #17
    Surgo
    Ospite
    Ciao Davide2006,
    siamo stati effettivamente combattuti sulla copertina di questo numero, ma vale la spiegazione data a fianco dell'editoriale. L'artwork di Fire Emblem è bellissimo e non ci sono dubbi, visto anche il voto, quanto ci sia piaciuto, ma è meno leggibile e d'impatto come copertina mentre rende benissimo come poster. D'altro canto, LEGO City Undercover ci ha comunque molto divertito e l'illustrazione di copertina cattura meglio l'attenzione ed è più vivace di quella di Fire Emblem: Awakening. Da un punto di vista "commerciale", poi, LEGO è una serie di grandissimo successo e quindi funziona meglio come copertina anche per questa ragione, ma la ragione principale è quella detta sopra, anche perché come dici tu in passato non ci siamo fatti problemi a dedicare la copertina a titoli di nicchia. Tutto questo nasce poi da una considerazione ulteriore: per una fan di Fire Emblem è più bello vedere la copertina della rivista dedicata al proprio titolo preferito, o avere uno splendido poster da attaccare in camera? Insomma, io personalmente preferisco avere un bel poster di Fire Emblem con copertina di LEGO che non viceversa, spero che per la maggior parte dei lettori valga la stessa cosa

  3. #18
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    ... bisognerebbe avvisare anche il Magnvs :asd:

    :look:

    R.
    Grazie per la segnalazione, sono riuscito a recuperare stamane la mia copia :)

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #19
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione, sono riuscito a recuperare stamane la mia copia
    ... appunto

    Spero che la rivista ti piaccia, compare (di mille avventure, sventure e situazioni estreme in genere)

    R.
    What a Bore.

  5. #20
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Numero bello bello, ho gradito molto soprattutto l'impaginazione dello speciale dei "giochi dell'estate" del 3DS. Girate i complimenti a chi di dovere

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •