Domandina da nabbo paypal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domandina da nabbo paypal

Cambio titolo
  1. #1
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288

    Domandina da nabbo paypal

    Salve gente, ho da poco messo paypal e c'ho collegato la mia postepay, ora, mi hanno effettuato stamattina un pagamento, in che modo posso trasferirli sulla carta?! E su un importo di 100€ quanto di cucca paypal?! Grazie


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  2. #2
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    ok, credo di aver risolto andando su: preleva -> trasferisci denaro sulla carta.

    ora però il mio conto paypal è a 0, e sulla carta idem, mi ha scritto che ci vogliono 1-2 giorni perchè non ho verficiato la carta (cosa che ho fatto subito dopo, dove mi hanno scritto che entro 2-3 giorni mi inviano un codice che dovrò inserire per confermare che sono io il legittimo proprietario della carta, intanto mi hanno scalato 1.50€ non so per cosa )

    ho fatto tutto bene?

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Si hai fatto tutto bene, l'1.50 te lo restituiscono appena finiscono di verificare la carte. Poi non so se per il trasferimento da paypal a carta ci siano delle commissioni, se ci sono sono sicuramente scritte nel sito.

  4. #4
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    altre domandine:

    1_ ancora i soldi che ho trasferito da paypal a postepay, sulla carta postepay non vedo ancora i soldi, sul sito paypal sono a 0, nell'operazione mi da: stato del pagamento completato, stato dell'ordine niente invece... devo ancora aspettare?

    2_ i codici mi hanno detto che te li forniscono quando ti arriva sul conto l'addebito di 1.50€ giusto? a me ancora non è arrivato manco quello già mi sta sul cazzo paypal, troppo lenta...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    altre domandine:

    1_ ancora i soldi che ho trasferito da paypal a postepay, sulla carta postepay non vedo ancora i soldi, sul sito paypal sono a 0, nell'operazione mi da: stato del pagamento completato, stato dell'ordine niente invece... devo ancora aspettare?

    2_ i codici mi hanno detto che te li forniscono quando ti arriva sul conto l'addebito di 1.50€ giusto? a me ancora non è arrivato manco quello già mi sta sul cazzo paypal, troppo lenta...
    1: Secondo me i soldi sulla tua Postepay praticamente ci sono già, è solo sul sito che ci va tempo per aggiornarsi. I soldi li hai già sulla Postepay, puoi comprare già ora cosa vuoi

    2: Si ci vuole un pò di tempo a me aveva scritto 2 giorni

  6. #6
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    mmm ho controllato dal sito delle poste e mi dice che non ci sono soldi sulla carta

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.981
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    mmm ho controllato dal sito delle poste e mi dice che non ci sono soldi sulla carta
    Si vede che per il primo trasferimento ci vuole più tempo... Ma devi fare un acquisto online? Prova ad acquistare lo stesso tanto ti avvisa via e-mail se viene effettuato con successo o no il pagamento.

  8. #8
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    no devo prelevare domani riprovo

  9. #9
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    so che si nota poco, ma c'è il thread ufficiale in top http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-PAYPAL/page30


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •