Civilization 5 : Brave New World
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Civilization 5 : Brave New World

Cambio titolo
  1. #1
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912

    Civilization 5 : Brave New World

    In occasione del PAX East, 2K e Firaxis hanno annunciato la nuova espansione di CiV, BRAVE NEW WORLD.



    Data di Uscita : 12 Luglio 2013



    Cosa ci offrirà questa seconda espansione? Come ormai Firaxis ci ha abituati fin da Civ4, molte cose... ma soprattutto, novità che cambieranno il nostro modo di giocare Civ!

    Nuove Civiltà : 3/9



    Come al solito, una pletora di nuove civiltà da giocare!
    Finora sono state annunciate:
    • Polonia - Casimir III
    • Assiria - Ashurbanipal
    • Brasile - Pedro II


    Nuove Meraviglie : 6/8



    Nuove meraviglie per primeggiare ancora una voltà tra le civiltà del mondo, questa volta quasi tutte incentrate su arte e cultura!

    • Gli Uffizi
    • Il Partenone
    • Il Globe Theater
    • Broadway
    • La Statua della Madre Russia
    • Borobudur


    Nuove Unità



    • Torre d'Assedio (Unità Assira)
    • Grande Artista / Scrittore / Musicista
    • Archeologo
    • Ussaro Alato (Unità Polacca)
    • Carovana
    • Nave da Carico
    • Squadrone XCOM
    • Guerriero con Ascia


    Nuove Caratteristiche di Gioco

    Con questa nuova espansione, Firaxis allarga ancora di più lo spettro delle azioni da compiere durante le partite, aggiungendo diversi nuovi elementi importanti:

    • Il Congresso : come le Nazioni Unite in CIV4, con il Congresso potranno essere emanate leggi mondiali quali embarghi e il divieto di commercio per alcune risorse, oltre alla possibilità di indire dei Giochi Olimpici.
    • Rotte Commerciali : il commercio è stato in gran parte rivisto, e ora le rotte commerciali saranno divise tra rotte via terra e via mare e tra rotte nazionali e internazionali. Verranno create usando carovane e navi commerciali!
    • Turismo : una nuova risorsa si aggiunge al nostro arsenale! Il turismo infatti è una nuova risorsa che viene generata dai Grandi Artisti, Grandi Scrittori e Grandi Musicisti che creeranno dei capolavori nelle vostre città! Inoltre, anche gli Archeologi potranno generare turismo rinvenendo e mostrando al pubblico le reliquie ritrovate nei Siti Archeologici.
    • Pressione Culturale : la pressione culturale porterà le altre civiltà soggette ad essa ad adottare la tua ideologia! La Cultura sarà il mezzo di difesa contro la pressione culturale delle altre civiltà.
    • Ideologie : i rami delle politiche sociali "Autocrazia", "Ordine" e "Libertà" sono ora delle Ideologie (non più politiche sociali), sbloccate nell'era Industriale. Una volta sbloccate, bisognerà scegliere una delle tre e le civiltà con la vostra stessa ideologia saranno a voi più affini.
    • Politiche Sociali : al posto dei tre rami diventati ideologie, ora ci sono due nuovi rami "Esplorazione" ed "Estetica".
    • Nuova vittoria Culturale : la vittoria culturale è stata totalmente rivista e dipenderà dalla pressione culturale legata al Turismo prodotto.


    Video PAX East - Riassunto delle Novità

    Ultima modifica di Impaler; 28-03-2013 alle 15:43:45

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    My body is ready.

    Già Gods & Kings è un miglioramento pauroso in confronto al gioco vanilla, questo da quello che leggo sarà ancora meglio (la storia delle Ideologie in particolare mi pare una figata), soprattutto considerando che in genere preferisco partite pacifiche.

    E magari con tutto questo focus sul commercio e la cultura è la volta buona che ci becchiamo l'Italia in Civ ;_; (Inb4 c'è già Roma!!11!)
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Io lo spero proprio Zip! Sarebbe anche ora dell'Italia o di qualche parte dell'Italia tipo La Serenissima, i Savoia e così via... ci sono ancora 6 Civ da annunciare, uno può sempre sperare

    Comunque anch'io non vedo l'ora che esca! Non ho scritto la data di uscita!!!!! Ora correggo

  4. #4
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Aggiornato con data di uscita e video del PAX East

    A mio modestissimo parere, comunque, ci sono cambiamenti che cambieranno MOLTO le partite... già solo la parte del commercio è tanta roba...

  5. #5
    Utente L'avatar di Liu Zheng
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    306
    Niente religione? o l'avevano già inclusa in gods & kings (a giudicare dal titolo è probabile )

  6. #6
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Io lo spero proprio Zip! Sarebbe anche ora dell'Italia o di qualche parte dell'Italia tipo La Serenissima, i Savoia e così via... ci sono ancora 6 Civ da annunciare, uno può sempre sperare
    Se la mettono, sarà al 99% un mistone dei vari stati italiani rinascimentali. Che in un contesto come Civ mi va benissimo. Ci vedrei bene Lorenzo il Magnifico come leader, oppure Cavour se vogliono optare per qualcosa di più moderno. Personalmente preferirei il primo che ho detto

    Citazione Liu Zheng Visualizza Messaggio
    Niente religione? o l'avevano già inclusa in gods & kings (a giudicare dal titolo è probabile )
    Esatto.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  7. #7
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Liu Zheng Visualizza Messaggio
    Niente religione? o l'avevano già inclusa in gods & kings (a giudicare dal titolo è probabile )
    Già inclusa.

  8. #8
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Liu Zheng Visualizza Messaggio
    Niente religione? o l'avevano già inclusa in gods & kings (a giudicare dal titolo è probabile )
    Mi piace quando la gente si risponde da sola

    Sì era già nella prima espansione, Gods & Kings E (a parer mio) anche inclusa in modo migliore rispetto a Civ4.

  9. #9
    Utente L'avatar di Liu Zheng
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    306
    Allora credo sia ora di installarlo, Civ4 lo gioco solo per le mod.

  10. #10
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Personalmente, per quanto comunque meno "complesso" del 4, è ormai da tempo che lo preferisco per molti aspetti.
    Secondo me se lo installi e ti metti a giocarci a fondo, con l'espansione, vedrai che rimarrai soddisfatto

  11. #11
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Io aspetto che includano una roba alla revolution per eleggerlo miglior videogioco del mondo
    No project at all

  12. #12
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Cosa intendi con "roba alla revolution" ? un supporto per mobile?

  13. #13
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Citazione Impaler Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con "roba alla revolution" ? un supporto per mobile?
    No, il mod di Civ IV, che rendeva il gioco dinamicissimo con rivolte e creazioni di nuovi imperi nel caso la felicità fosse troppo bassa, era bellissimo
    No project at all

  14. #14
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Bumpo questo thread per segnalarvi che è possibile prenotare il gioco su GreenManGaming per soli 20€ Basta usare il seguente codice: GMG25-GDSAK-7FPWQ


    Appena posso lo prenoterò anche io

    Comunque, le sei civiltà mancanti in OP sono:

    Indonesia - Gajah Mada
    Marocco - Ahmad al-Mansur
    Portogallo - Maria I
    Shoshone - Pocatello
    Venezia - Enrico Dandolo
    Zulu - Shaka
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  15. #15
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Venezia? E' la fine

    Cazzo su GMG non mi hanno mai accettato l'email Aspetterò gli sconti estivi su Steam, almeno il 20% ci esce
    No project at all

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •