[Web] Problema Lettura Mail Gmail con Mozilla Thunderbird
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Lettura Mail Gmail con Mozilla Thunderbird

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Problema Lettura Mail Gmail con Mozilla Thunderbird

    Ho un problema con Thunderbird e cioè che non riesco ad entrare nella mia casella mail per leggere le nuove e mail. Ho cambiato la password perchè un tizio ha tentato stanotte di entrare nel mio account gmail ma per fortuna non è riuscito ad entrare e a fare nulla, ho cambiato la password di gmail con una nuova, ma se tento di entrare su Thunderbird per leggere le email mi da sempre questo messaggio...
    Invio della password non riuscito. Il server di posta pop.gmail.com ha risposto: Username and password not accepted.
    La configurazione che ho è:

    pop.gmail.com

    Porta: 995

    Il problema è che nel sito gmail accedo tranquillamente con la nuova password e invece su thunderbird non mi fa accedere alla casella email dandomi quell'errore. Aggiungo inoltre che non riesco a cancellare la password salvata come mailbox//pop3.live.com (mailbox://pop3.live.com)

    Quest'ultima è l'account di Hotmail che però non uso mai su gmail visto che ho il mio indirizzo e anche se tento di cancellarlo dalle password salvate riappare sempre. Come faccio a togliere quell'account? E soprattutto che cacchio è mailbox?
    Ultima modifica di Maelstorm85; 28-03-2013 alle 15:26:28

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Google utilizza una protezione per impedire ad applicazione esterne di accedere, dovresti andare in Google Accounts>Sicurezza>Applicazioni e siti collegati>Gestisci adesso
    Da li puoi creare delle password monouso da utilizzare in Thunderbird o nelle applicazioni che vuoi.

  3. #3
    Maelstorm85
    Ospite
    Grazie Dablim ora provo.

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Grazie Dablim ora provo.
    Prego!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •